Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto mi riguarda molto più bello de La Grande Bellezza, e da vedere tutto insieme. Ti inviterei a dargli un'altra possibilità, anche se sarebbe la terzaLoro di Paolo Sorrentino. Secondo tentativo. Questa volta c'ho provato davvero, lo giuro. Ma niente... dopo 70 minuti circa la mia ragazza (inglese) mi ha implorato di spegnere. Curiosamente l'ho abbandonato piu' o meno alla fine della parte 1, proprio dove lo avevo interrotto la prima volta.
Prima o poi lo riprendo. Sorrentino faccio fatica a digerirlo proprio da La Grande Bellezza in poi, i suoi primi film erano decisamente meno pretenziosi e piu' godibili.Per quanto mi riguarda molto più bello de La Grande Bellezza, e da vedere tutto insieme. Ti inviterei a dargli un'altra possibilità, anche se sarebbe la terza![]()
Parli con uno che con La Grande Bellezza s'è addormentato (complice anche l'averlo visto mentre ero disteso a lettoPrima o poi lo riprendo. Sorrentino faccio fatica a digerirlo proprio da La Grande Bellezza in poi, i suoi primi film erano decisamente meno pretenziosi e piu' godibili.
in che senso cringe?Blu Velvet: al contrario, questo noir non mi è piaciuto per niente. Recitato e scritto male, cringe e noioso.
Per esempio c'è un personaggio schizzato di testa che ha delle perversioni sessuali imbarazzantiin che senso cringe?