PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo DD? E non si sa nulla sull'eventualità di usare stick ps3?

A quanto pare no, mi stupisce anche l'assenza del cross-play online con PS3.

A quanto pare no, mi stupisce anche l'assenza del cross-play online con PS3.
Si può fare su mortal kombat(usare lo stick) penso si potrà fare anche su sf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se confermano l'uso dello stick ps3 lo prenderò anche su ps4. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
che palle solo in digitale :tragic:

Solo DD? vabbè lo recupererò se lo scontano pesantemente, altrimenti prendo direttamente il V.

Per quello che mi riguarda d1 assolutamente anche se con quello ps3 c'ho 800 ore di gioco.

A me che sia solo digitale non sbatte nulla, il prezzo è davvero ottimo considerando tutto quello che ha dentro, l'unica speranza è che implementino gli arcade stick per ps3 come su max, se fanno questo per me è da 10 pieno.

Per quello che mi riguarda d1 assolutamente anche se con quello ps3 c'ho 800 ore di gioco.A me che sia solo digitale non sbatte nulla, il prezzo è davvero ottimo considerando tutto quello che ha dentro, l'unica speranza è che implementino gli arcade stick per ps3 come su max, se fanno questo per me è da 10 pieno.
Idem, appena qualcuno da conferma sugli stick lo prendo anchio.

L'Arcade Edition su PS3 pesa 19GB, tra DLC e costumi arriva sui 25/30 volendo esagerare.

Mi sa che aspetetrò direttamente il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella media, un gioco come MG Rising ne occupa anche lui 19.

Con la mia connessione ci ho impiegato 5 ore circa per scaricarlo.

E' una rottura ma se è l'unico modo per giocarci amen.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto contento per questa uscita. Lo prenderò sicuramente dato che è quasi sicuro che faranno una versione ultra del V e quindi conviene aspettare per prendere quest ultimo

Io questo non me lo perdo...e'da quando ho preso ps4 che lo aspetto....devo solo ordinare un fight pad che ho visto su internet che arriverà direttamente dal japan anche se ci metterà circa un mese per arrivare, ma penso proprio che ne valga la pena...però devo ammettere che con la stick e' un'altra cosa...purtroppo non sono capace di usarla....:tragic:

Si sa niente sul prezzo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro