Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare su mortal kombat(usare lo stick) penso si potrà fare anche su sf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare no, mi stupisce anche l'assenza del cross-play online con PS3.
Non penso. Dead or alive 5 non è molto pesante in digitale.Peserà un sacco di giga solo in digitale per ps4...
Idem, appena qualcuno da conferma sugli stick lo prendo anchio.Per quello che mi riguarda d1 assolutamente anche se con quello ps3 c'ho 800 ore di gioco.A me che sia solo digitale non sbatte nulla, il prezzo è davvero ottimo considerando tutto quello che ha dentro, l'unica speranza è che implementino gli arcade stick per ps3 come su max, se fanno questo per me è da 10 pieno.
18 giga su ps3... Su ps4 non peserà meno, anzi.Non penso. Dead or alive 5 non è molto pesante in digitale.
Ti sembrano pochi?L'Arcade Edition su PS3 pesa 19GB, tra DLC e costumi arriva sui 25/30 volendo esagerare.
Si era detto 25 euro mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa niente sul prezzo ?