PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma con super street f. sta cosa non succedeva mi pare ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io parlo del lag "nativo" della versione PS3 (che c'è sempre stata fin da SF4..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che se non hai giocato altre versioni (PC/Xbox360) la differenza non la noti...

Però, se passi da PS3 alla PS4, dovresti notarla invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono inoltre che gli arcade sticks della versione PS3 lagghino.. su PS4.. in pratica premi un tasto e dopo qualche secondo si vede su video.

Qui si possono trovare le varie prove:

bello .... stasera ci farò caso con il mio stick, ma il lag in partita ok un po' c'è sempre stato anche su ps3 ma io mi riferivo all entrata in stanza di un player mentre 2 giocano non è lag ma moviola *****!! e questo su ssf4 non me lo ricordavo

la domanda è pertinente ma credo che tu stesso gia possa immaginare una risposta plausibile...:pffs:

a questo punto mi chiedo se questo gioco poteva essere migliorato realmente ...

perche me lo chiedo ?

una patch con tutti questi fix presuppone

1- che il gioco non sia stato collaudato a dovere

2- che il gioco era stato collaudato ma la sua versione migliore era quella uscita giorni fa... non mi meraviglierei se questi fix andassero a compromettero qualche altro aspetto ...

poike credetemi tutta questa situazione è incresciosa

bello .... stasera ci farò caso con il mio stick, ma il lag in partita ok un po' c'è sempre stato anche su ps3 ma io mi riferivo all entrata in stanza di un player mentre 2 giocano non è lag ma moviola *****!! e questo su ssf4 non me lo ricordavo

No quello c'è solo su USF 4 per PS4.. :morris82:

La peggior versione mai fatta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

la domanda è pertinente ma credo che tu stesso gia possa immaginare una risposta plausibile...:pffs:a questo punto mi chiedo se questo gioco poteva essere migliorato realmente ...

perche me lo chiedo ?

una patch con tutti questi fix presuppone

1- che il gioco non sia stato collaudato a dovere

2- che il gioco era stato collaudato ma la sua versione migliore era quella uscita giorni fa... non mi meraviglierei se questi fix andassero a compromettero qualche altro aspetto ...

poike credetemi tutta questa situazione è incresciosa
Non si conoscerà mai il motivo del perchè.. quelli della Capcom hanno deciso di affidare questo porting ad un'altra società... :morristend:

Ma penso che se ne guarderanno bene.. d'ora in avanti, prima di fare altre stronzate simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono proprio secondi quelli.

Queste prove dicono anche che a differenza della 360, su PS3 il TE ha sempre laggato più del DS3, detto ciò, dubito che chi ci giocava su ps3 usasse il DS3 perché aveva meno lag imput rispetto al TE.

I valori tra PS3 TE e PS4 TE sono peggiorati di 1.5 frame (ad oggi) se ho letto correttamente (sono su cellulare e se ingrandisco sgrana), il che fa giustamente incazzare, ma per me è cmq un valore accettabile, capisco che chi deve comprarsi una PS4 apposta faccia bene ad evitarlo, lo farei anch'io.

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene prenderlo adesso o conviene aspettare che lo mettano in saldo ?!? Ho letto che ha ancora qualche problemino.

Conviene prenderlo adesso o conviene aspettare che lo mettano in saldo ?!? Ho letto che ha ancora qualche problemino.
Conviene non prenderlo proprio su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviene non prenderlo proprio su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh dipende dai casi. Alla fine il gioco è quello, l'input lag doveva essere minore ma è una cosa che interessa solo ed esclusivamente chi gioca ad alti livelli OFFLINE. Per il resto è usf4 con tutti i dlc inclusi, online si gioca decentemente. Se poi uno deve comprarlo ma ce l'ha già su ps3 o 360 allora lo sconsiglio.

Attendi ancora qualche patch...c'è ancora qualche problemino da sistemare.

Ho notato che se c'è una stanza con più persone e l'host abbandona cade tutta la stanza, mentre su ps3 l'hosting passava a uno dei giocatori rimasti.

Comunque dopo la patch è molto meglio. Non si capisce perchè l'abbiano rilasciato in quelle condizioni...

Nonostante l'abbia giocato fino allo sfinimento sulla 3 da quando è uscito ho quasi messo da parte mortal kombat x, street fighter è sempre street fighter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente mi sto rinfognando con SF,ma la domanda è semplice,se si ha già la versione SUPER e l'Arcade,ne vale la pena di prendere questo? ,anche perché da quanto ho capito sei costretto a prenderlo proprio a parte...per lo meno il super e l'arcade edition li puoi utilizzare in un gioco solo per l'online...questo invece fa proprio storia a se....anche se concretamente sarebbe anche questo un mero aggiornamento e basta...

Poi leggevo che il netcode non è dei migliori,è così?

Ultimamente mi sto rinfognando con SF,ma la domanda è semplice,se si ha già la versione SUPER e l'Arcade,ne vale la pena di prendere questo? ,anche perché da quanto ho capito sei costretto a prenderlo proprio a parte...per lo meno il super e l'arcade edition li puoi utilizzare in un gioco solo per l'online...questo invece fa proprio storia a se....anche se concretamente sarebbe anche questo un mero aggiornamento e basta...
Poi leggevo che il netcode non è dei migliori,è così?
Aspetta, di quale piattaforma parli? Su ps3 e 360 l'ultra lo puoi prendere come aggionramento del super, come è sempre stato. Anche se una volta che hai l'ultra giochi solo con chi ha l'ultra.

Su ps4 ovviamente esiste solo questa versione, ovvero la più aggiornata: ultra street fighter IV.

Se vuoi giocare online la risposta è comunque si, l'utenza principale è sull'ultra.

Il netcode più o meno è come sempre.

Ah si può prendere dallo store come fu per l'arcade per la versione ps3 e switchare da una versione all'altra del gioco? quanto costa l'aggiornamento sullo store?

Ah si può prendere dallo store come fu per l'arcade per la versione ps3 e switchare da una versione all'altra del gioco? quanto costa l'aggiornamento sullo store?
Più o meno 15 euro. Ma una volta che passi all'ultra non torni più indietro. Nel training mode puoi selezionare tutte le versioni che vuoi ma non puoi giocare con gli utenti che hanno ancora il super tanto per intendersi.

In più è stato aggiunto l'omega mode, che è una versione sgravona con i personaggi che fanno cose assurde e sbilanciatissima. Ma quella è una roba a parte, quando giochi online puoi scegliere di giocare solo con la versione ultra o comprendere anche l'omega.

Più o meno 15 euro. Ma una volta che passi all'ultra non torni più indietro. Nel training mode puoi selezionare tutte le versioni che vuoi ma non puoi giocare con gli utenti che hanno ancora il super tanto per intendersi.In più è stato aggiunto l'omega mode, che è una versione sgravona con i personaggi che fanno cose assurde e sbilanciatissima. Ma quella è una roba a parte, quando giochi online puoi scegliere di giocare solo con la versione ultra o comprendere anche l'omega.
ok grazie ho capito il gp cambia poco nulla giusto? quanti psg e quanti sfondi hanno aggiunto nella ultra?

ok grazie ho capito il gp cambia poco nulla giusto? quanti psg e quanti sfondi hanno aggiunto nella ultra?
Il gameplay cambia perchè hanno aggiunto il la possibilità di rialzarsi subito da terra e il focus ultra che si può usare in varie maniere. Di base è sempre quello ma si possono fare diverse cosine interessanti...

I personaggi aggiunti sono quelli di sf x tekken e gli sfondi pure, in più hanno aggiunto Decapre che è un personaggio nuovo. Quindi trovi Rolento, Hugo, Decapre, Poison e Elena.

Ok...Sullo store vedo costa 30 cmq O.o ,troppo,non voglio spendere piu di una quindicina di pound,comunque appena lo trovo a buon prezzo se mi dici che il netcode è buono e l'utenza anche su ps3 è densa,lo prendo

Ok...Sullo store vedo costa 30 cmq O.o ,troppo,non voglio spendere piu di una quindicina di pound,comunque appena lo trovo a buon prezzo se mi dici che il netcode è buono e l'utenza anche su ps3 è densa,lo prendo
Guarda meglio, 30 sicuramente è il gioco completo te devi comprare l'aggiornamento.

Guarda meglio, 30 sicuramente è il gioco completo te devi comprare l'aggiornamento.
ah si su lo store è a 15 euro,perfetto allora lo prendo stasera e mi tengo il Super in retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro