C
cocco74
ma con super street f. sta cosa non succedeva mi pare ....Sulla PS3 laggava meno rispetto alla PS4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma con super street f. sta cosa non succedeva mi pare ....Sulla PS3 laggava meno rispetto alla PS4.
Io parlo del lag "nativo" della versione PS3 (che c'è sempre stata fin da SF4..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma con super street f. sta cosa non succedeva mi pare ....
No quello c'è solo su USF 4 per PS4.. :morris82:bello .... stasera ci farò caso con il mio stick, ma il lag in partita ok un po' c'è sempre stato anche su ps3 ma io mi riferivo all entrata in stanza di un player mentre 2 giocano non è lag ma moviola *****!! e questo su ssf4 non me lo ricordavo
Non si conoscerà mai il motivo del perchè.. quelli della Capcom hanno deciso di affidare questo porting ad un'altra società... :morristend:la domanda è pertinente ma credo che tu stesso gia possa immaginare una risposta plausibile...:pffs:a questo punto mi chiedo se questo gioco poteva essere migliorato realmente ...
perche me lo chiedo ?
una patch con tutti questi fix presuppone
1- che il gioco non sia stato collaudato a dovere
2- che il gioco era stato collaudato ma la sua versione migliore era quella uscita giorni fa... non mi meraviglierei se questi fix andassero a compromettero qualche altro aspetto ...
poike credetemi tutta questa situazione è incresciosa
Conviene non prenderlo proprio su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConviene prenderlo adesso o conviene aspettare che lo mettano in saldo ?!? Ho letto che ha ancora qualche problemino.
Beh dipende dai casi. Alla fine il gioco è quello, l'input lag doveva essere minore ma è una cosa che interessa solo ed esclusivamente chi gioca ad alti livelli OFFLINE. Per il resto è usf4 con tutti i dlc inclusi, online si gioca decentemente. Se poi uno deve comprarlo ma ce l'ha già su ps3 o 360 allora lo sconsiglio.Conviene non prenderlo proprio su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attendi ancora qualche patch...c'è ancora qualche problemino da sistemare.Conviene prenderlo adesso o conviene aspettare che lo mettano in saldo ?!? Ho letto che ha ancora qualche problemino.
Aspetta, di quale piattaforma parli? Su ps3 e 360 l'ultra lo puoi prendere come aggionramento del super, come è sempre stato. Anche se una volta che hai l'ultra giochi solo con chi ha l'ultra.Ultimamente mi sto rinfognando con SF,ma la domanda è semplice,se si ha già la versione SUPER e l'Arcade,ne vale la pena di prendere questo? ,anche perché da quanto ho capito sei costretto a prenderlo proprio a parte...per lo meno il super e l'arcade edition li puoi utilizzare in un gioco solo per l'online...questo invece fa proprio storia a se....anche se concretamente sarebbe anche questo un mero aggiornamento e basta...
Poi leggevo che il netcode non è dei migliori,è così?
Più o meno 15 euro. Ma una volta che passi all'ultra non torni più indietro. Nel training mode puoi selezionare tutte le versioni che vuoi ma non puoi giocare con gli utenti che hanno ancora il super tanto per intendersi.Ah si può prendere dallo store come fu per l'arcade per la versione ps3 e switchare da una versione all'altra del gioco? quanto costa l'aggiornamento sullo store?
ok grazie ho capito il gp cambia poco nulla giusto? quanti psg e quanti sfondi hanno aggiunto nella ultra?Più o meno 15 euro. Ma una volta che passi all'ultra non torni più indietro. Nel training mode puoi selezionare tutte le versioni che vuoi ma non puoi giocare con gli utenti che hanno ancora il super tanto per intendersi.In più è stato aggiunto l'omega mode, che è una versione sgravona con i personaggi che fanno cose assurde e sbilanciatissima. Ma quella è una roba a parte, quando giochi online puoi scegliere di giocare solo con la versione ultra o comprendere anche l'omega.
Il gameplay cambia perchè hanno aggiunto il la possibilità di rialzarsi subito da terra e il focus ultra che si può usare in varie maniere. Di base è sempre quello ma si possono fare diverse cosine interessanti...ok grazie ho capito il gp cambia poco nulla giusto? quanti psg e quanti sfondi hanno aggiunto nella ultra?
Guarda meglio, 30 sicuramente è il gioco completo te devi comprare l'aggiornamento.Ok...Sullo store vedo costa 30 cmq O.o ,troppo,non voglio spendere piu di una quindicina di pound,comunque appena lo trovo a buon prezzo se mi dici che il netcode è buono e l'utenza anche su ps3 è densa,lo prendo
ah si su lo store è a 15 euro,perfetto allora lo prendo stasera e mi tengo il Super in retailGuarda meglio, 30 sicuramente è il gioco completo te devi comprare l'aggiornamento.