PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto ora il video...mamma voglio andare a casa :nadalcame::kele3:

Ad averlo un RE7 come TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi un RE4 e hai già un RE fatto come TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No seriamente, basta modalità orda contro i soliti villici e basta sparatorie tra zombie, qui bisogna tornare al vero survival horror puro e cestinare tutta quella robaccia. L'unico vero spunto possibile rimasto per salvare questo cadavere di serie è riesumare la prima versione originale di RE4. Per chi non sa di cosa sto parlando mi riferisco a questo:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa versione di RE4 mi ha sempre convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca sol ola Jovovich mezza nuda.

Celebrare il 20esimo anniversario della saga con un gioco che con la saga non c'entra un catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono daccordo. inoltre non sembra avere niente di interessante neppure se lo consideriamo come TPS a sè stante.

0 interesse relativo alla serie da cui proviene e 0 come gioco in sè. i creativi in Capcom si sentivano pigri.

MA gli zombie che ci fanno li?

No perchè stanno li fermi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ORRORE allo stato puro

MA gli zombie che ci fanno li?No perchè stanno li fermi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ORRORE allo stato puro
Quello che ci fa il letto nella casetta di Link in Ocarina of Time: il mobile :rickds:

Ma portate Dragon's Dogma Online in europa invece di fare ste cagate :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom diffonde nuovi dettagli su Resident Evil Umbrella Corps

Gli sviluppatori hanno voluto diffondere ulteriori dettagli, parlando in particolare di come questo episodio si piazza nella continuity della saga

"Questo gioco non è uno scenario ipotetico, una sorta di 'what-if'" ha voluto subito precisare il producer Masachika Kawata. "Umbrella Corps è ambientato nell'epoca odierna di Resident Evil, il che significa che si svolge dopo gli eventi di Resident Evil 6. È quasi ironico, che stiamo usando il titolo Umbrella Corps. Se conoscete il lore di Resident Evil, sapete che in quest'epoca la Umbrella non esiste più, è stata distrutta."

Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che macello vogliono fare con la trama del 7 allora, se ricominciano con la Umbrella.:sad2:

Chissà che macello vogliono fare con la trama del 7 allora, se ricominciano con la Umbrella.:sad2:
*** mio...

"Questo gioco non è uno scenario ipotetico, una sorta di 'what-if'" ha voluto subito precisare il producer Masachika Kawata.
In pratica ha smentito l'unica cosa che poteva, benchè in minima parte, salvargli la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro