pipigno
Master of Puppets
Il signore del disordine.
Una cagata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il signore del disordine.
Una cagata.
No, non ho avuto l'occasioneVisto direttamente il secondo "Vhs 2" e che dire?? Mi è piaciuto![]()
![]()
![]()
. Non gli avrei dato nemmeni uno chance e invece si è dimostrato più che sufficiente.
Yurinoa te lo hai visto???![]()
Mi hai messo curiosità, grazie per la recensioneVisto Vhs Rival, il peggiore dei 4 (al momento manca all'appello Vhs 94 che recupererò entro fine settimana). Comunque un episodio in Rival è molto malato e davvero ben fatto, parla di universi paralleli (ovviamente in chiave Horror). Se avete bisogno di un motivo per vederlo questo è l'unico.
Alla prossima e restate spaventati![]()
![]()
![]()
Bene, grazie per il commentoNon so se ne avete parlato in passato ma se qualcuno ancora non l'ha visto consiglio Baskin - La porta dell'inferno.
Esordio 2015 su lungometraggio per Evrenol, interessante regista turco.
Fulci che incontra Barker, inizio lento e discorsivo (ma con un sottotesto subito pesantissimo) letteralmente esplode (anche per quanto riguardo lo splatter, molto presente) nella seconda parte.
Discesa negli inferi per nulla innovativa ma diretta con mano sicura.
Peccato per la chiusura finale vista e stravista.
Non è un film per tutti ma se piacciono atmosfere del genere e lo splatter difficilmente vi deluderà.