Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
A me sono piaciuti tutti tranne il terzo, che reputo parecchio bruttino.
Ho visto oggi il 2

Peggio del primo ma comunque soddisfacente nel finale secondo me.

Il terzo prosegue ancora la storia? Perché anche se brutto ormai vorrei completare.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ho visto oggi il 2Peggio del primo ma comunque soddisfacente nel finale secondo me.

Il terzo prosegue ancora la storia? Perché anche se brutto ormai vorrei completare.
Il terzo ha altri personaggi ed un'altra location, la storia principale prosegue (e si conclude) col quarto capitolo.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Il terzo è una sorta di spin-off che non aggiunge nulla. È fatto veramente male, a tratti è anche comico. Saltalo, non ti perdi nulla.

Il 4 è il sequel diretto del 2.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Il terzo è una sorta di spin-off che non aggiunge nulla. È fatto veramente male, a tratti è anche comico. Saltalo, non ti perdi nulla.Il 4 è il sequel diretto del 2.
Ok allora skippo e vado al quarto la prossima sera.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Visto Sinister 2. Sicuramente meno bello del primo, ma comunque inquietante. La scena dei topi non la dimenticherò facilmente :morris82:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Se vi piacciono gli horror ad episodi (tipo VHS) per capirci, vi consiglio Halloween tales, girato da svari registi con neil marshall punta di diamante. Tutti gli episodi si lasciano vedere e c'è anche una buona varietà di atmsfere, dal leggero all' inquietante, con alcuni anche buoni ed uno, almeno per me, eccezionale

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Se vi piacciono gli horror ad episodi (tipo VHS) per capirci, vi consiglio Halloween tales, girato da svari registi con neil marshall punta di diamante. Tutti gli episodi si lasciano vedere e c'è anche una buona varietà di atmsfere, dal leggero all' inquietante, con alcuni anche buoni ed uno, almeno per me, eccezionale
mmm interessante, c'è in italiano? grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
"Tales Of Halloween" l'ho visto pure io tempo fa e m'è piaciuto molto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Grazie Alvise!!

Sapete per caso dove si possono trovare?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Grazie Alvise!! Sapete per caso dove si possono trovare?
Meglio non dirlo, dato che dal regolamento è vietato. Ti PMizzo. :iwan:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Mak e lo mettessimo nel gruppo visione questo? :pffs:
e perché no, anche se io devo ancora vedere quello che ci eravamo detti tempo fa lol, però questo lo guardo si promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
e perché no, anche se io devo ancora vedere quello che ci eravamo detti tempo fa lol, però questo lo guardo si promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei imbarazzante :gio:

Eh basta che te lo vedi questo però! :rickds::rickds::rickds:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Visto Sinister 2. Sicuramente meno bello del primo, ma comunque inquietante. La scena dei topi non la dimenticherò facilmente :morris82:
Potrei recuperarli entrambi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Dunque ho visto nel pome (sempre contemporaneamente al buon Wey) The Red Shoes, film coreano tratto dalla fiaba di Andersen (che ho prontamente letto per curiosità)...Seppure quest'ultima faccia solo da sfondo alla vicenda e il main theme sia il più classico dei j-horror, ovvero il fantasma in cerca di vendetta, il film si lascia guardare e non ci si annoia. Le scene di tensione non mancano e ce ne sono alcune molto belle che giocano sul forte contrasto tra il rosso (che in realtà è rosa shock :moia: ) delle scarpette e lo sfondo b/n.

L'unica pecca è che risulta un pelo confusionario nella spiegazione degli eventi e ammetto di avere qualche perplessità su alcuni punti della trama. In definitiva, anche questo mi sentirei di consigliarlo anche se non è un capolavoro.

 
Top