Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, son gustiVisto Vermin e devo dire che sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo un pò di più comunque alcune scene giustificano la visione. Voto 5,5
![]()
Penso ti piaceràTra lunedi e mercoledi dovrei andare a vedere Together, hanno messo uno spettacolo serale con un orario più abbordabile per me. Spero ne valga la pena.
Comunque devo vederlo a tutti i costi TogetherVisto Him al Cinema.
Mah, non mi è piaciuto molto. Il film è horror ma è anche di genere sportivo e questo setting non mi impazzire. Però non butto tutto, la parte finale con il...
Non è stata male. Poi ho trovato inquietanti le scene con Marjorie, la pazzamassacro
Un film discreto, ho preferito Together.
Peccato, vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, son gusti
Penso ti piacerà![]()
Mi fa piacere che ti sia piaciutoVisto Together
Proprio bello, non si risparmia nelle scene horror, mi è piaciuto anche il finale.
Fortunatamente non è diventato un pippone psicologico ma è rimasto con i piedi per terra pur nel suo essere un film dell'orrore.
PerfettoVisto Together ieri sera, mi è piaciuto un botto. Storia semplice ma affascinante.
Voto 8,5![]()
UniamociPerfetto
È piaciuto a tutti e tre, bella vittoria per il film![]()