Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciò che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif presto ne vedrò altri se si muoveTi sei messo a rivederti Romero Mc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ripenso al film chissà perchè mi torna in mente questo, più che Tarantino e ClooneyIeri mi sono rivista From dusk till dawn...esagerato, ma sempre spassosissimo...ebbravo Tarantino :cuore::cuore:
La scena di Tarantino versione maniaco sessuale con Kate è meravigliosa ahaha
Grazie della testimonianza...il 3 non me lo sono mai cagata...appena avrò tempo lo recupero!Visto sia la Casa 2 di Raimi che La Casa 3 di Lenzi, entrambi sono degli ottimi film.Devo dire che non mi aspettavo una tale qualità dalla Casa 3 ma devo ammettere che è veramente un film da recuperare, per gli amanti dell'Horror italiano, non fatevelo sfuggire//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
La Casa 2 voto personale 8,5
La Casa 3 voto personale 7,5
Mi fa piacere essere di aiuto;p;pGrazie della testimonianza...il 3 non me lo sono mai cagata...appena avrò tempo lo recupero!
Infatti più che un horror è una parodia dell'horror e un viaggio nel fantastico. L'ho apprezzato anche io molto, nonostante avesse tutto per non piacermi. Molto del fascino si basa sul protagonista che riesce a essere sottilmente comicoVisto ieri sera l'Armata delle Tenebre (film visto e rivisto), spettacolare. Tutti nella vita dovrebbero vederlo, non è un horror che fa paura ma, a mio modo di vedere, è il miglior prodotto di Raimi.
L'armata delle Tenebre (o Bruce Campbell Vs Armory of Darkness) merita di essere visto e rivisto voto 9,0!!
Collega:"Le hai dette giuste le parole questa volta??" Ash"Si, o meglio non ho detto ogni singola sillaba ma grossomodo si" EPICITA'Infatti più che un horror è una parodia dell'horror e un viaggio nel fantastico. L'ho apprezzato anche io molto, nonostante avesse tutto per non piacermi. Molto del fascino si basa sul protagonista che riesce a essere sottilmente comico![]()