Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque dunque ieri sera ho guardato finalmente It follows...beh, non so se ho problemi io a sto punto, ma se questo è uno dei migliori horror degli ultimi anni andiamo molto, molto male...Diciamo che le premesse erano davvero interessantissime, ma poi sfocia tutto nell'assurdo...niente jump scare, la tensione c'è solo un po' all'inizio, ma una volta capito l'andazzo, le "apparizioni" diventano quasi telefonate...Poi sti follower mai che si fosse saputo da dove vengono, perchè, ecc...

che poi c'è qualcosa che non mi torna, il ragazzo dell'inizio vede l'entità ferma che lo guarda senza far niente, la protagonista invece si ritrova con un genio del male che invece di buttarsi in acqua babbeo style, cerca di ammazzarla come volevano seccare lui...cioè...
Ho apprezzato la fotografia e volendo anche il sonoro...ecco un appunto, se il film voleva essere una pseudo-propaganda per il sesso sicuro allora è 10/10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Ma dove li vedete i film?? Devono ancora uscire:rickds::rickds::rickds:. Siete dei recensori eh? Vedete i film in anteprima:nfox::nfox::nfox:.

Guarda il poster che ho postato qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorry...son rinco...:rickds:

Ecco allora andatelo a vedere perchè non posso essere l'unica che non ne parla bene...:rickds:

Sorry...son rinco...:rickds: Ecco allora andatelo a vedere perchè non posso essere l'unica che non ne parla bene...:rickds:

Certo che andremo, o almeno io ci andrò:rickds::rickds::rickds::rickds:

Visto ieri sera La Stirpe del Male (2014) ennesimo horror girato in presa diretta, ma con alcune innovazioni interessanti. Non è un capolavoro, né lo vuole essere ma si lascia vedere. Da scoprire.

Voto 6.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un film, ma...l'avete visto il trailer di the conjuring 2? Madonna l'ansia...:morristend::morristend::morristend:
Visto, e' tra i film che devo vedere al cinema.

Tornando in tema visto ieri sera The Vatican Tapes, horror a cui non avrei dato neanche un briciolo di pane e invece.....sorpresona. Consiglio a chi non l'ha visto di dargli un'occhiata. Distinto: voto 7.

visto Crimson Peak, un'altro film che conferma il talento visivo/visionario di Del Toro, e la sua carenza in ambito di sceneggiatura. Il film, una chiara rivisatazione di "Rebecca, la prima moglie" di Hitchkock, pecca soprattutto all'inizio. Nei primi venti minuti viene praticamente svelate le intenzioni dei cattivi e i misteri, forse mancano i dettagli che si palesano nel finale, ma il profumo è nell'aria fin dal principio. E' tutto troppo esplicitato, e lo spettatore non è mai portato a dubitare dell'esperienza della giovane sposa.

Peccato, perchè soprattutto dal punto di vista location spacca di brutto.

Ieri sono andata al cine a vedere the neon demon...Immagini potentissime, colonna sonora da trip e una grossa critica all'industria della moda e dell'immagine...Non fa paura, ma è inquietante e ci sono un paio di scene da vomitino...xD Tuttavia, m'è proprio piaciuto tanto! Se qualcuno l'avesse visto o intende farlo sarebbe poi bello discuterne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Mak questo per te è imperdibile!!

Visto al cinema ieri sera "Friend Request" UN FILM HORROR particolare ma interessante. Fa riflettere soprattutto sui social media e sulla loro influenza nella vita dei ragazzi. Tra l'altro ti fa rimanere sempre in tensione e qualche salto (anche grosso) ti prende durante la visione. Per me è un buon film, voto 6,5.

Stasera vado a vedere "The Conjuring 2 Il caso Elfield", SPERIAMO BENE.

Stasera vado a vedere "The Conjuring 2 Il caso Elfield", SPERIAMO BENE.
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho visto recentemente, The Boy, Rec e il terrore del silenzio, partendo dal primo devo dire che non avendo sentito buoni pareri sono partito con basse aspettative ed è stato meglio di quello che mi aspettavo, il film tiene per buona parte della durata, conservando una buona dose di mistero, peccato per il finale, se teneva il ritmo dell'inizio e restava più sul mistero per me era un buon film

il fatto che poi viene fuori questo Brham alla fine del film non mi ha convinto tanto
però non lo boccerei, voto 6,5

Rec, mi aspettava di più da questo, scare jump su scare jump anche quasi troppo telefonati, mmm idea carina ma sviluppo pessimo, voto 5,5

il terrore del silenzio, veramente mi ha sorpreso, non lo conoscevo, me lo sono trovato tra i consigliati su Netflix e ho deciso di vederlo, più che un horror è un triller e quello che fa lo fa bene, tensione e suspance, bella la trama, non vi spilero nulla, lo consiglio.. voto 7

Allora visto The Conjuring 2 L'Evocazione, allora premesso che il film da un punto di vista qualitativo (trama, scenografia, regia) è di alti livelli, tipico di James Wan, garantendo un'ottima dose di spettacolo e spaventi, purtroppo pecca nella, non da poco, durata e nei tempi morti. Avrò controllato l'orologio diverse volte per vedere quanto ancora mancava alla fine e non è un buon segno. Troppi tempi morti, dialoghi superflui, scene ridicole.

Peccato perché l'occasione per fare meglio del primo film, basandosi sulla storia vera da cui è tratto, era tanta. Purtroppo questa pecca ne inficia, a mio modesto avviso, il voto finale che comq è distinto: voto7.

Occasione persa.

Visto anch'io The Conjuring 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto, all'inizio avevo paura che potesse annoiarmi invece, grazie al giusto livello di tensione, le parti lente non mi sono pesate per fortuna.

Molte scene le ho trovate davvero inquietanti, per essere un sequel devo dire che è degno del primo film, sono soddisfatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro