EPICA Steffyse il film voleva essere una pseudo-propaganda per il sesso sicuro allora è 10/10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EPICA Steffyse il film voleva essere una pseudo-propaganda per il sesso sicuro allora è 10/10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Dunque dunque ieri sera ho guardato finalmente It follows...beh, non so se ho problemi io a sto punto, ma se questo è uno dei migliori horror degli ultimi anni andiamo molto, molto male...Diciamo che le premesse erano davvero interessantissime, ma poi sfocia tutto nell'assurdo...niente jump scare, la tensione c'è solo un po' all'inizio, ma una volta capito l'andazzo, le "apparizioni" diventano quasi telefonate...Poi sti follower mai che si fosse saputo da dove vengono, perchè, ecc...
Ho apprezzato la fotografia e volendo anche il sonoro...ecco un appunto, se il film voleva essere una pseudo-propaganda per il sesso sicuro allora è 10/10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche poi c'è qualcosa che non mi torna, il ragazzo dell'inizio vede l'entità ferma che lo guarda senza far niente, la protagonista invece si ritrova con un genio del male che invece di buttarsi in acqua babbeo style, cerca di ammazzarla come volevano seccare lui...cioè...![]()
Non so manco se esce in Italia...Ma dove li vedete i film?? Devono ancora uscire. Siete dei recensori eh? Vedete i film in anteprima:nfox::nfox::nfox:.
Ahaha xDEPICA Steffy![]()
Guarda il poster che ho postato qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so manco se esce in Italia...
Sorry...son rinco...Guarda il poster che ho postato qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorry...son rinco...Ecco allora andatelo a vedere perchè non posso essere l'unica che non ne parla bene...
![]()
Sotto il carattere 60-70 steffy non legge...è un rifiuto fisiologicoSorry...son rinco...Ecco allora andatelo a vedere perchè non posso essere l'unica che non ne parla bene...
![]()
Visto, e' tra i film che devo vedere al cinema.Non è un film, ma...l'avete visto il trailer di the conjuring 2? Madonna l'ansia...:morristend::morristend::morristend:
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera vado a vedere "The Conjuring 2 Il caso Elfield", SPERIAMO BENE.
Prego. Siamo qui per servirlarecupererò a tempo debito, grazie per l'analisi![]()