Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Cavolo io ogni fine settimana mi riprometto di guardare un film horror e prontamente non lo faccio, tempo di recuperare per davvero questa domenica. Volevo vedere il nuovo The Grudge su Netflix, qualcuno l'ha visto?
Si, il sottoscritto. Evita che è meglio:sard:

Potresti recuperare qualche film di Fulci, magari Zombi 2:megahype::megahype:?
Post unito automaticamente:

Io invece ho visto per la prima volta Malignant :sisi:

Carino, mi è piaciuto. Peccato solo che uno dei temi principali del film sia un po' abusato IMHO :dsax:

Non scrivo a cosa mi riferisco per motivi di Spoiler ma una cosa simile l'avevo già vista nei videogiochi Clock Tower: Ghost Head e Beyond: Two Souls.
Malignant è un film pazzesco, io lo adoro:ivan::ivan::ivan:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,542
Reazioni
1,716
Medaglie
11
Qualche film horror di livello che posso trovare su netflix o amazon? Sto un po a corto eheheh
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Qualche film horror di livello che posso trovare su netflix o amazon? Sto un po a corto eheheh
Su Amazon c'è Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

Un'esperienza imperdibile :draper:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Su Amazon c'è Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

Un'esperienza imperdibile :draper:
Mi sono visto "Black Phone" di recente e ne sono rimasto particolarmente colpito in positivo, wow che spettacolo e pensare che dovevo vedere "The Other Side", l'ho visto solo come ripiego:campione:
:campione::campione::campione:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Mi sono visto "Black Phone" di recente e ne sono rimasto particolarmente colpito in positivo, wow che spettacolo e pensare che dovevo vedere "The Other Side", l'ho visto solo come ripiego:campione:
:campione::campione::campione:
Visto anch'io Black Phone :sisi:

Mi è piaciuto molto, penso che degli ultimi Horror visti al Cinema questo sia stato in assoluto uno dei migliori :unsisi:
L'assassino si è rivelato proprio un bastardo, ha ucciso addirittura suo fratello :dsax: Non pensavo sarebbe arrivato a tanto, credevo che al massimo lo avrebbe ferito e lasciato agonizzante a terra, perlomeno i soccorsi avrebbero potuto salvarlo e invece... Comunque mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sul passato del killer ma purtroppo il film non scende nei dettagli anche se credo sia abbastanza "semplice" intuire qualcosa. Visto come si comporta con i bambini rapiti deduco sia stato cresciuto da un padre violento, del resto pure Max era un tipo un po' strano. Per fortuna quest'ultimo non era cattivo (all'inizio temevo fosse complice del fratello) ma faceva uso di droghe. Bene per l'Happy Ending ;)
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Visto anch'io Black Phone :sisi:

Mi è piaciuto molto, penso che degli ultimi Horror visti al Cinema questo sia stato in assoluto uno dei migliori :unsisi:
L'assassino si è rivelato proprio un bastardo, ha ucciso addirittura suo fratello :dsax: Non pensavo sarebbe arrivato a tanto, credevo che al massimo lo avrebbe ferito e lasciato agonizzante a terra, perlomeno i soccorsi avrebbero potuto salvarlo e invece... Comunque mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sul passato del killer ma purtroppo il film non scende nei dettagli anche se credo sia abbastanza "semplice" intuire qualcosa. Visto come si comporta con i bambini rapiti deduco sia stato cresciuto da un padre violento, del resto pure Max era un tipo un po' strano. Per fortuna quest'ultimo non era cattivo (all'inizio temevo fosse complice del fratello) ma faceva uso di droghe. Bene per l'Happy Ending ;)
Aggiungo

Penso che il killer lavorasse nella scuola, se guardi bene la scena dell'auditorium, con la polizia e gli studenti, mette in evidenza lo sceriffo e alla sua destra proprio il killer. A noi è sembrato proprio lui, la scena è veloce ma penso di non sbagliarmi:unsisi:.

:fiore:
Comq lo sai come si chiama un gatto che va in chiesa?? Un "Gattolico":trollface:
 
Ultima modifica:

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Mi sono visto "Black Phone" di recente e ne sono rimasto particolarmente colpito in positivo, wow che spettacolo e pensare che dovevo vedere "The Other Side", l'ho visto solo come ripiego:campione:
:campione::campione::campione:
Alcuni miei amici vogliono vederlo al cinema, sperò di riuscire ad organizzarmi per andarlo a vedere che mi avete messo curiosità ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Qualche settimana fa ho visto The Other Side al Cinema dal momento che avevo un buono per un biglietto a prezzo ridotto.

Sono andata a vederlo con le aspettative basse e invece mi sono dovuta ricredere. Non è così male, alcuni jumpscare sono ben riusciti :unsisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Oggi al cinema ho visto Crimes of the Future.

Oddio, non saprei come definirlo, di sicuro non è un film per tutti.

Non è male, solo un po' lento secondo me. Lo stile di Cronenberg si vede, c'è molto body horror.

Ve lo consiglio se volete un'esperienza diversa dal solito.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Ultimi Horror visti al Cinema X: A Sexy Horror Story e Men.

Il primo inizialmente l'avevo perso ma ho avuto modo di recuperarlo quando i Cinema della catena UCI lo hanno riproposto con la proiezione a tariffa ridotta.

Carino, molto violento.
Mi ha sorpreso vedere il nero e la bionda morire per ultimi andando contro gli stereotipi degli Horror. In compenso però c'è la solita final girl anche se non mi ha dato fastidio, perlomeno i due vecchiacci hanno avuto ciò che meritavano. Incredibile che l'attrice che interpreta Pearl sia la stessa di Maxine :unsisi:

Riguardo a Men, è un film davvero strano e particolare. La mia interpretazione è questa:
La protagonista è schizofrenica, probabilmente è impazzita dopo la morte del marito e ha cominciato a soffrire di delirio e allucinazioni, ecco perchè "vedeva" questi uomini tutti uguali.
Consigliati.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Ultimi Horror visti al Cinema X: A Sexy Horror Story e Men.

Il primo inizialmente l'avevo perso ma ho avuto modo di recuperarlo quando i Cinema della catena UCI lo hanno riproposto con la proiezione a tariffa ridotta.

Carino, molto violento.
Mi ha sorpreso vedere il nero e la bionda morire per ultimi andando contro gli stereotipi degli Horror. In compenso però c'è la solita final girl anche se non mi ha dato fastidio, perlomeno i due vecchiacci hanno avuto ciò che meritavano. Incredibile che l'attrice che interpreta Pearl sia la stessa di Maxine :unsisi:

Riguardo a Men, è un film davvero strano e particolare. La mia interpretazione è questa:
La protagonista è schizofrenica, probabilmente è impazzita dopo la morte del marito e ha cominciato a soffrire di delirio e allucinazioni, ecco perchè "vedeva" questi uomini tutti uguali.
Consigliati.
Non ho parole, volevo vedere entrambi ma nessuno era interessato. Acciderbolaccio, sto pregando affinchè non vada da solo per vedermi "Men":sadfrog:
Un "Diludendo" su "Diludendo":spiaze:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
L'altro ieri ho visto Smile al Cinema.

Mi sa che ho scelto proprio il giorno sbagliato, la sala era piena di soggetti che disturbavano in continuazione, uno strazio!

A parte questo il film non è male, per certi aspetti mi ha ricordato It follows.
Mi riferisco alla "maledizione" che passa da individuo a individuo.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
L'altro ieri ho visto Smile al Cinema.

Mi sa che ho scelto proprio il giorno sbagliato, la sala era piena di soggetti che disturbavano in continuazione, uno strazio!

A parte questo il film non è male, per certi aspetti mi ha ricordato It follows.
Mi riferisco alla "maledizione" che passa da individuo a individuo.
Ottimo sono curioso di vederlo Smile, non so se riesco al cinema ma prima o poi lo recupero
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Prima ho visto Z: vuole giocare su Rai 4.

Discreto, non mi ha fatto impazzire.
Finale negativo visto che l'entità c'è ancora.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Visto ieri sera Smile, cavoli è veramente peso come film. Tra l'altro ci sono alcune scene che fanno dannatamente parura:campione::campione:
 
Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Visto Hatching al Cinema.

Mi è piaciuto, impressionante al punto giusto con tutto quel body horror.
Ammetto di aver preso in antipatia la madre, l'ho vista come una figura negativa (poi quei sorrisi inquietanti che faceva...). Il finale non me l'aspettavo proprio, non pensavo che Tinja sarebbe morta. Considerando che in quella famiglia sono tutti un po' strani mi chiedo se decideranno di tenere il mostro come rimpiazzo della figlia morta, il finale è aperto quindi tutto può essere.
Se lo vedete lasciate un commento, in giro ho visto diversi pareri negativi che non condivido quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ;)
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Visto Hatching al Cinema.

Mi è piaciuto, impressionante al punto giusto con tutto quel body horror.
Ammetto di aver preso in antipatia la madre, l'ho vista come una figura negativa (poi quei sorrisi inquietanti che faceva...). Il finale non me l'aspettavo proprio, non pensavo che Tinja sarebbe morta. Considerando che in quella famiglia sono tutti un po' strani mi chiedo se decideranno di tenere il mostro come rimpiazzo della figlia morta, il finale è aperto quindi tutto può essere.
Se lo vedete lasciate un commento, in giro ho visto diversi pareri negativi che non condivido quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ;)
Dovrei andare pure io, vediamo se ce la faccio prima che finiscano le proiezioni in sala :sadfrog:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,774
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Stasera ho visto Old People su Netflix, film molto interessante e di critica sociale. Bello pensare che i ...... sono i nuovi pericoli per i poveri protagonisti. Vedetelo non rimarrete delusi.
Voto 7
 
Top