Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto
Visto Bring Her Back, era l'ultimo giorno in v.o e sono volato. Al solito butto giù due righe.
Diamine, interessante, un gran bel horror. Derivativo ovviamente, ma sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.
Ed è
anche dannatamente triste. Si parla di lutto, dolore nella perdita, disperazione... insomma, vicino ad un horror orientale sotto certi aspetti. (virando appunto verso la psicologia)
I due fratelli Philippou alla regia sono stati veramente in gamba, hanno del gran talento. Montato benissimo, fotografia ottima, così come sono ottime anche le musiche. Attori in partissima, inutile parlare della grandiosa Sally Hawkins (amata con Guillermone in The Shape of Water), ma così come tutti i ragazzi, incredibili.
Alcune scene poi belle violente e inquietanti
tipo quella iniziale, o tutti i rituali che si vedono in videocassetta, o Ollie che esce fuori per la prima volta dal cerchio... Devo dire, diverse sequenze interessanti.
E sì, anche io
ci sono rimasto male per Andy (davvero bravo sto attore), infanzia pesante e attaccatissimo alla graziosa Piper, impossibile non rimanerci male per la sua fine.
Spero che non ci siano i soliti nel cercare spiegazioni a destra e a manca, sennò vuol dire non aver capito proprio nulla dal film.
Ah, dimenticavo: bello anche il finale.
Consigliatissimo, due su due per i fratelli. Spero proprio per i loro prossimi lavori, hanno sicuramente il mio supporto sia al cinema che per l'home video.
Tra Peele, Aster, Eggers, West, Ducournau, Perkins e tutti quelli che stanno venendo fuori, sono veramente contento per il genere e per la settima arte
Mi è piaciuto abbastanza, c'era pure qualche jumpscare degno di nota, però se devo essere onesta lo avrei fatto durare una ventina di minuti in meno. All'inizio è un po' lento ma poi si riprende nella parte finale.
Mamma mia, la...
morte della stregaccia è stata a dir poco raccapricciante