Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Ash - Cenere mortale su Prime Video

Carino, alcune scene sono davvero degne di nota :sisi:

La parte finale mi ha fatto pensare a La Cosa di John Carpenter, mi riferisco a...
Brion che si trasforma in un mostro :unsisi:

Visto Late Night with the Devil su Prime Video.

Che impressione la scena...
dell'ipnosi, con tutti quei vermi :morris2:
Tutta la parte finale poi è un delirio assurdo.

Visto Strange Darling su Prime Video.

Che film particolare, all'inizio ero un po' confusa poi ho capito come stavano le cose.
Non è lui lo psicopatico, è lei a essere pazza :asd: Il ribaltamento di ruoli è stato del tutto inaspettato.
Film che merita di essere visto almeno una volta :sisi:

Che film particolare, all'inizio ero un po' confusa poi ho capito come stavano le cose.
Non è lui lo psicopatico, è lei a essere pazza :asd: Il ribaltamento di ruoli è stato del tutto inaspettato.
Visto al cinema per caso e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.

Vai gli darò un occhio :segnormechico: :segnormechico:

Visto Hatchet su Prime Video.

Ammazza quanto è violento :asd: Le morti dei personaggi sono a dir poco esagerate...
Chi decapitato, chi fatto a pezzi :rickds: Shapiro con la testa completamente rigirata :morris2:
E finale...
aperto. Dovrei vedere i sequel prima o poi :dsax:

Visto Bring Her Back, era l'ultimo giorno in v.o e sono volato. Al solito butto giù due righe.

Diamine, interessante, un gran bel horror. Derivativo ovviamente, ma sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.

Ed è

anche dannatamente triste. Si parla di lutto, dolore nella perdita, disperazione... insomma, vicino ad un horror orientale sotto certi aspetti. (virando appunto verso la psicologia)

I due fratelli Philippou alla regia sono stati veramente in gamba, hanno del gran talento. Montato benissimo, fotografia ottima, così come sono ottime anche le musiche. Attori in partissima, inutile parlare della grandiosa Sally Hawkins (amata con Guillermone in The Shape of Water), ma così come tutti i ragazzi, incredibili.

Alcune scene poi belle violente e inquietanti

tipo quella iniziale, o tutti i rituali che si vedono in videocassetta, o Ollie che esce fuori per la prima volta dal cerchio... Devo dire, diverse sequenze interessanti.

E sì, anche io

ci sono rimasto male per Andy (davvero bravo sto attore), infanzia pesante e attaccatissimo alla graziosa Piper, impossibile non rimanerci male per la sua fine.

Spero che non ci siano i soliti nel cercare spiegazioni a destra e a manca, sennò vuol dire non aver capito proprio nulla dal film.

Ah, dimenticavo: bello anche il finale.

Consigliatissimo, due su due per i fratelli. Spero proprio per i loro prossimi lavori, hanno sicuramente il mio supporto sia al cinema che per l'home video.

Tra Peele, Aster, Eggers, West, Ducournau, Perkins e tutti quelli che stanno venendo fuori, sono veramente contento per il genere e per la settima arte :hall:

Visto Weapons al Cinema.

Mi è piaciuto abbastanza, c'era pure qualche jumpscare degno di nota, però se devo essere onesta lo avrei fatto durare una ventina di minuti in meno. All'inizio è un po' lento ma poi si riprende nella parte finale.

Mamma mia, la...
morte della stregaccia è stata a dir poco raccapricciante :asd:

Vorrei vederlo pure io, Barbarian mi era piaciuto!

Visto Weapons e devo dire che mi è piaciuto un botto. Anche il finale ha il suo perché :iwanzw::hmm::hmm::iwanzw:

Visto Weapons e devo dire che mi è piaciuto un botto. Anche il finale ha il suo perché :iwanzw::hmm::hmm::iwanzw:
Che ne pensi...
Dell'inseguimento finale dei bambini con conseguente uccisione della strega? :asd:

Che ne pensi...
Dell'inseguimento finale dei bambini con conseguente uccisione della strega? :asd: ]
Sembra una scena quasi comica ma ci può stare, non posso che essere soddisfatto della fine che fa :asd:

Ultima modifica:
Visto ...e tu vivrai nel terrore! - L'aldilà su Italia 2.

Carino e con scene parecchio forti, quella che mi ha impressionata di più è...
La scena dei ragni che mutilano Martin :morris2:
Certo una cosa vorrei capirla, hanno mandato in onda Zombi 2 pesantemente censurato e a questo invece hanno lasciato scene di una violenza inaudita :asd:

Ovviamente sono contenta della mancata censura per questo film, però avrei voluto vedere anche Zombi 2 senza censure.

Visto ...e tu vivrai nel terrore! - L'aldilà su Italia 2.

Carino e con scene parecchio forti, quella che mi ha impressionata di più è...
La scena dei ragni che mutilano Martin :morris2:
Certo una cosa vorrei capirla, hanno mandato in onda Zombi 2 pesantemente censurato e a questo invece hanno lasciato scene di una violenza inaudita :asd:

Ovviamente sono contenta della mancata censura per questo film, però avrei voluto vedere anche Zombi 2 senza censure.
"Lurido stregone, per colpa tua questo paese questo albergo saranno maledetti in eterno" :ooo: :ooo: :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro