Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto Arac Attack - Mostri a otto zampe su Italia 2.

Mamma mia che trashata di film :sard:

I ragni sono fintissimi, difficile prenderli sul serio. Immagino però che possano fare effetto a chi ha la fobia dei ragni :asd:

Comunque nonostante sia un film di serie b c'è un bel cast di attori come, ad esempio, David Arquette e una giovane Scarlett Johansson :sisi:

Visto Arac Attack - Mostri a otto zampe su Italia 2.

Mamma mia che trashata di film :sard:

I ragni sono fintissimi, difficile prenderli sul serio. Immagino però che possano fare effetto a chi ha la fobia dei ragni :asd:

Comunque nonostante sia un film di serie b c'è un bel cast di attori come, ad esempio, David Arquette e una giovane Scarlett Johansson :sisi:
Vero, una trashata assurda. Ma comunque si lascia vedere :rickds: :rickds: :rickds:

Devo recuperarmi Scream 6, l'ho già acquistato se ce la faccio questo Weekend me lo vedo (ma la priorità è Resident Evil Requiem :woo: :woo: :woo: :woo: :campione::campione::campione:)

Visto Scream 7 al Cinema.

Complessivamente mi è piaciuto, il livello di violenza resta quello tipico della serie e per questo intrattiene lo spettatore.

Devo dire però che stavolta sono riuscita a capire con largo anticipo l'identità...
Di uno degli assassini. Mi riferisco all'inserviente dell'ospedale psichiatrico. Ecco quello con la sua storia su Stu Macher non mi aveva convinta fin da subito, quindi ho iniziato a sospettare di lui. Un po' meno sgamabile la complice, la vicina di casa di Sidney, più che altro perchè il figlio è stato una delle vittime.
Comunque non è stato male, mi chiedo per quale motivo le recensioni su Rotten Tomatoes siano così negative, addirittura facendolo passare come uno dei peggiori della saga...

P.S: Nel film ci sono camei graditi di diversi attori :sisi:

Mi sono comprato (ebbene si sono un pazzo) Shelby Oaks Il Covo del Male :woo: :woo: . Che dire un film molto particolare, tendente al bidone ma non voglio trattarlo duramente. Diciamo si becca un 5,5. Alcune idee hanno funzionato e le ho trovate originali ma come ritmo stenta molto a decollare:sadfrog::sadfrog::sadfrog:. Il finale però mizzica:woo::woo::woo::woo::dajee::dajee::dajee:

Ultima modifica:
Mi sono comprato (ebbene si sono un pazzo) Shelby Oaks Il Covo del Male :woo: :woo: . Che dire un film molto particolare, tendente al bidone ma non voglio trattarlo duramente. Diciamo si becca un 5,5. Alcune idee hanno funzionato e le ho trovate originali ma come ritmo stenta molto a decollare:sadfrog::sadfrog::sadfrog:. Il finale però mizzica:woo::woo::woo::woo::dajee::dajee::dajee:
Finale...
Decisamente negativo :dsax:
Aspetto un tuo commento dopo che avrai visto Scream 7 :sisi:

Winnie the Pooh sangue e miele
È una cagata e fatto con due lire, però è così trash che un sorriso te lo strappa anche. Curioso di vedere il seguito.
Per chi lo ha visto, nel finale

cosa dice Pooh in italiano? In inglese dice you left ma in italiano non ho capito.

Visto La sposa! al Cinema.

Mah, voglio essere onesta, non mi è piaciuto molto. La storia e gli eventi non mi hanno presa, mi sono un po' annoiata. Carino il personaggio della sposa, eccentrico e sopra le righe ma a parte questo il film non mi ha lasciato nulla. Oltretutto la componente Horror è ridotta al minimo, giusto qualche scena. Ma, evidentemente, non è quello il suo genere principale.

Finale...
Decisamente negativo :dsax:
Aspetto un tuo commento dopo che avrai visto Scream 7 :sisi:
Visto Scream 7, rivedere la cara e vecchia Sid è sempre un ritorno ai vecchi tempi. Ti dirò a me è piaciuto ma sono stato uno tra i pochi nella comitiva.
Ho voglia di rivedermi il primo :campione: :campione: :campione: :bruniii::bruniii:. Tornando a quest'ultimo voto 7

Visto Scream 7, rivedere la cara e vecchia Sid è sempre un ritorno ai vecchi tempi. Ti dirò a me è piaciuto ma sono stato uno tra i pochi nella comitiva.
Ho voglia di rivedermi il primo :campione: :campione: :campione: :bruniii::bruniii:. Tornando a quest'ultimo voto 7
Anche a me è piaciuto tutto sommato. Secondo me il voto basso su Rotten Tomatoes è un tentativo di boicottaggio da parte del pubblico. Suvvia, questo non è un film da 32% di valutazioni positive.
Per chi lo ha visto, nel finale

cosa dice Pooh in italiano? In inglese dice you left ma in italiano non ho capito.
Prova a chiedere nella sezione Cinema, forse becchi qualcuno che ti possa aiutare ;)

Se cerchi Winnie the Pooh con la funzione apposita ti esce il Topic Ufficiale :sisi:

Anche a me è piaciuto tutto sommato. Secondo me il voto basso su Rotten Tomatoes è un tentativo di boicottaggio da parte del pubblico. Suvvia, questo non è un film da 32% di valutazioni positive.

Prova a chiedere nella sezione Cinema, forse becchi qualcuno che ti possa aiutare ;)

Se cerchi Winnie the Pooh con la funzione apposita ti esce il Topic Ufficiale :sisi:
Concordo ma forse il pubblico non ha apprezzato l'esclusione dal cast della Ortega e dell'attrice che interpretava Sam.

Ho risolto leggendo su wikipedia. Che stronzata :asd:

Salve ragazzi,ma si pùò solo dire quello visto al cinema o anche in tv che mi ha colpito?Perchè quà di horror non ne danno molti (cinema)ma me li vedo cosi a casa..

Salve ragazzi,ma si pùò solo dire quello visto al cinema o anche in tv che mi ha colpito?Perchè quà di horror non ne danno molti (cinema)ma me li vedo cosi a casa..
Puoi commentare tutti gli Horror che vuoi :sisi:

Quelli visti al Cinema, quelli visti in TV, quelli presenti sulle piattaforme di streaming a pagamento...

Esponiti liberamente. Però attento "perché gli alberi lo sanno" :trollface: :trollface:

Ok grazie,vi volevo far partecipi dei miei horror più tosti(sec. me).Parto dal presupposto che non riesco ad arrivare allo splatter/gore estremo ma più per lo psicologico e horror tipo vecchio.Uno degli ultimi che mi ha molto impressionato per l'essere malato internamente come film è"Hereditary".Bravissima lei (la protagonista)i figli in parte alla grande il marito inzomma..Posso solo dire consigliatissimo.Bello come storia e finale anche è"Shutter" però solo la versione thai(2004) non la versione americana.Gran film con diversi schiopponi da sturbo.Ultimo in ordine di tempo(un pò vecchiotto 1998)"Il tocco del male"con attoroni e storia intrigante.Appena me ne verranno altri che vedrò vi illustrerò in tempo!

Visto Blood (Film 2022) su Rai 4.

Non mi è piaciuto molto, poi non ho gradito il comportamento della madre.

In pratica...
Questa decide di soddisfare la sete di sangue di suo figlio e per farlo commette dei crimini. Prima ha causato la morte di quei poveri conigli, poi ha indirettamente causato la morte di Helen. Oltretutto non è servito a niente visto che alla fine è costretta a dover uccidere il suo stesso figlio.
Comunque mi sa che Rai 4 non ha trasmesso una scena presente nel finale. Sono andata su Wikipedia in lingua inglese e parlano appunto di una scena che io non ho visto. Vabbè, pazienza.

Visto Blood (Film 2022) su Rai 4.

Non mi è piaciuto molto, poi non ho gradito il comportamento della madre.

In pratica...
Questa decide di soddisfare la sete di sangue di suo figlio e per farlo commette dei crimini. Prima ha causato la morte di quei poveri conigli, poi ha indirettamente causato la morte di Helen. Oltretutto non è servito a niente visto che alla fine è costretta a dover uccidere il suo stesso figlio.
Comunque mi sa che Rai 4 non ha trasmesso una scena presente nel finale. Sono andata su Wikipedia in lingua inglese e parlano appunto di una scena che io non ho visto. Vabbè, pazienza.
Mamma mia che tristezza, c'è modo di vederlo altrove?? :bruniii:

Si, su prime :ooo:

Mamma mia che tristezza, c'è modo di vederlo altrove?? :bruniii:

Si, su prime :ooo:
Ti avrei consigliato di vederlo sul sito della Rai ma quei deficienti hanno caricato un altro film con lo stesso nome :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro