PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie :gaf2:
Sì, putroppo a volte i compagni sono più che inutili dannosi: sparano a caso facendosi vedere sul radar, ti vengono davanti quando lanci le granate (fa imbestialire morire perchè un compagno si è lanciato verso 2-3 nemici tagliandoti la strada e facendoti esplodere in faccia la granata che stai lanciando :facepalm:), non ti rianimano quando facendolo potreste ribaltare la situazione e, ovviamente, spesso sono scarsissimi e non capiscono che se gli altri vanno in giro in gruppo e ci massacrano un motivo ci sarà (ma no, vai in giro da solo, soprattutto se sei scarso, che vai forte).

Preferisco il non classificato perchè è più difficile trovarsi contro gruppi, è più semplice cavarsela se giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La coop sarà al solito un terno al lotto: cercare nuove partite fin quando non trovi qualcuno che non sia un Rambo della domenica che parte a testa bassa e si fa massacrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Ma io mica sono bravo, eh, sono decente e poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per evitare problemi il gioco stesso dovrebbe selezionare bene chi mettere in squadra con chi, proprio in funzione della bravura, perchè non mi puoi mettere in squadra con 4 che hanno appena avviato il multi e mandarci contro altri bravi, perdo e mi diverto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tra i match più divertenti che ho fatto ce ne sono molti nei quali giocavo contro anche gente più brava ma con una squadra composta di pari livello: spesso perdevamo ma giocandocela :leon:.
Che il matchmaking possa essere migliorato non ci sono dubbi, ma ho letto delle cose (non da te) che non stanno ne in cielo in terra... volete fare il super mega partitone e non perdere mai? Bene, giocate col vostro gruppo di pro e divertitevi... Punto.

Certo che l'atteggiamento di alcuni qua dentro (ma anche in altri lidi) che si credono dei pro è veramente insopportabile... addirittura si arriva a dire che dovrebbero bandire la gente da alcune modalità di gioco perchè non sono brave come voi :rickds:
Non è credersi dei pro..è che se in quasi tutti i match finisci primo e la maggior parte li perdi perchè in squadra tua ci sono mocciosi, perditempo e giocatori della domenica diventa frustrante e ti passa voglia di giocare, uno non si diverte facendosi il **** e perdendo. La scelta più saggia sarebbe dividere il matchmaking in categorie, gli scarsoni giocano con gli scarsoni, i bravini coi bravini e i forti coi forti..ma così non è. Comunque il Ranked Team Deathmatch esiste proprio per i più forti, non ha senso far entrare TUTTI senza un minimo di selezione, mettendo mediocri e gente brava nella stessa squadra contro team di 5 persone più che decenti.

Grazie :gaf2:
Sì, putroppo a volte i compagni sono più che inutili dannosi: sparano a caso facendosi vedere sul radar, ti vengono davanti quando lanci le granate (fa imbestialire morire perchè un compagno si è lanciato verso 2-3 nemici tagliandoti la strada e facendoti esplodere in faccia la granata che stai lanciando :facepalm:), non ti rianimano quando facendolo potreste ribaltare la situazione e, ovviamente, spesso sono scarsissimi e non capiscono che se gli altri vanno in giro in gruppo e ci massacrano un motivo ci sarà (ma no, vai in giro da solo, soprattutto se sei scarso, che vai forte).

Preferisco il non classificato perchè è più difficile trovarsi contro gruppi, è più semplice cavarsela se giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La coop sarà al solito un terno al lotto: cercare nuove partite fin quando non trovi qualcuno che non sia un Rambo della domenica che parte a testa bassa e si fa massacrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io lo sospettavo che il team deathmatch classificato fosse una roba del genere, perciò me n'ero tenuto sempre ben lontano..ho voluto fare quei 3 match perchè ero reduce da 4-5 match in deathmatch classico/controllo dove son dovuto uscire per manifesta incapacità dei miei compagni. E mi sono buttato in un buco ben peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa triste è che questa gente non è che si rende utile in qualche area specifica..ad esempio vedi che fanno 2 uccisioni e 2 morti e poi 10 rianimazioni..allora anche se ultimi capisci che loro ti hanno aiutato..o magari un altro ha fatto 5 uccisioni ma 20 assist e capisci che è stato solo sfortunato perchè gli hanno fregato le uccisioni ma ha contribuito. No, pochi abbattimenti, pochi KO, rianimazioni non sanno nemmeno cosa siano, assist? Ma se camminano nella mappa e si fanno ammazzare nemmeno sapendo da dove ha sparato il nemico, l'unica statistica alta è quella delle morti.

Comunque ormai fiuto il fetore dei nabbi da lontano..skin base + partenza ritardata e già sai che fine farai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La velocità di questo matchmaking + statistiche visibili come Uncharted 3 e il problema delle coop sparirebbe..invece hanno velocizzato il matchmaking e tolto le statistiche, male male..

Che il matchmaking possa essere migliorato non ci sono dubbi, ma ho letto delle cose (non da te) che non stanno ne in cielo in terra... volete fare il super mega partitone e non perdere mai? Bene, giocate col vostro gruppo di pro e divertitevi... Punto.
Lo so che ti riferivi a me, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non voglio gruppi, odio mettermi d'accordo con altre persone per giocare, io non ho orari prestabiliti, posso giocare di notte, di giorno, posso fare un match e uscire e poi riprenderlo dopo tot. ore se non il giorno dopo..con un gruppo ti devi organizzare, avere orari prestabiliti, ecc..non ho voglia, altrimenti lo avrei già fatto da settimane per puntare al cappello di diamante e gli altri premi del TD classificato. Bisognava fare un matchmaking diverso, appunto. Ciò non significa che non posso lamentarmi coi nabboidi, se tu sei troppo scarso o hai poca voglia di giocare dovresti evitare di giocare online secondo me, rovini l'esperienza ad altre persone.

Credo si stesse parlando di DM classificati.

Ovviamente lì da noia perdere posizioni per colpa di gente che non è capace.

Discorso diverso invece per DM normale, dove se perdi non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LeL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Normalmente non faccio le mossette in game, giusto a fine partita se vinco ed in risposta a chi me la ha fatte quando lo uccido, nonostante questo ogni tanto arrivano messaggi di odio da chi le ha viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Io non riesco a farle quando uno muore, mi si bugga il tasto non facendo nulla, non so perchè..ho tentato delle rare volte ma solitamente lascio perdere perchè mi concentro sul match, mi è capitato di uccidere gente che facevano i pirla sui miei compagni morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente nonostante le tante ottime prestazioni mai nessun messaggio d'odio, ma diverse richieste d'amicizia con gente che mi invita nei gruppi e che io ignoro sistematicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Credo si stesse parlando di DM classificati.Ovviamente lì da noia perdere posizioni per colpa di gente che non è capace.

Discorso diverso invece per DM normale, dove se perdi non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come già spiegato lì per me non dovrebbe entrarci chiunque come nelle altre modalità.

fatto 2 partite in controllo, avevo problemi miei tra lag e spinotto a ripetizione ogni 3 secondi. Nonostante questo alla fine ero sempre secondo (talmente erano scarsi quelli in squadra mia).

PUrtroppo anche a me comincia a venire a noia, serve la coop e nuove mappe, selezione mappe, più modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora anche io faccio solo le sfide poi stacco.

Intervista a Neil Druckmann:http://www.scpr.org/programs/the-frame/2016/07/13/50456/a-peek-into-naughty-dog-game-creator-neil-druckman/

Intervista a Neil Druckmann:http://www.scpr.org/programs/the-frame/2016/07/13/50456/a-peek-into-naughty-dog-game-creator-neil-druckman/
La maggior parte delle cose dette si sapeva già, comunque è sempre interessante da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stimo tantissimo la figura di Neil, e anche se Uncharted 4 non mi ha soddisfatto come avrebbe dovuto, lo reputo una delle migliori menti dell'industria, uno che sa cosa vuole e prende sul serio il suo lavoro. Ce ne vorrebbero altri mille come lui, non inteso come "tipologia di giochi story driven" ma inteso come "gente che prende il medium videoludico con rispetto, e conscio delle enormi potenzialità".

:kep88:

Comunque ecco spiegato l'easter egg di Monkey Island in U4, strano non abbia citato anche Ico dato che da quel che so è uno dei suoi giochi preferiti di sempre :morristend:

Tutti i commenti parlano del multiplayer... io non ho davvero parole... Come si fa ad avere tra le mani un gioco simile e parlare di multiplayer...

Tutti i commenti parlano del multiplayer... io non ho davvero parole... Come si fa ad avere tra le mani un gioco simile e parlare di multiplayer...
È normale, chi era interessato alla storia l'ha già più che spolpata ormai. Comunque nella pagina indietro ho scritto una mini recensione personale riguardo U4 e il multiplayer l'ho nominato appena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la storia ora,capolavoro pure questo,che gioconi che ci sta regalando questa gen,mi sono veramente divertito,complimenti come al solito ad una delle migliori software house del mondo,geniali

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Finita la storia ora,capolavoro pure questo,che gioconi che ci sta regalando questa gen,mi sono veramente divertito,complimenti come al solito ad una delle migliori software house del mondo,geniali
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tra giochi plus, giochi di ottima fattura come witcher, uncharted 4, batman ak, the order1886 + tutte le uscite di questo autono fino al 2017, questa gen é partita in quarta molto in anticipo rispetto alla precedente, sia per qualitá sia per quantitá di titoli (e anche per varietà di generi).

escludendo il bagliore del 2009(uncharted 2 e gow3) ps3 ha dato il massimo solamente negli ultimi 2-3 anni finali

Sulla storia, nulla da dire, mi è piaciuta e avete giá detto tutto voi;

ma il multy non riesco a farmelo piacere, dopo due partite è giá noia, saranno gusti, ma preferivo di gran lunga quello del 3

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito ormai più di due mesi fa, chi lo ha giocato al d1, la maggior parte qui dentro, ha già più che espresso il proprio parere a riguardo e chi aveva da dire qualcosa lo ha detto, è normale che su un gioco di una 15ina di ore non rpg non ci sia molto su cui discutere eh

Sulla storia, nulla da dire, mi è piaciuta e avete giá detto tutto voi;ma il multy non riesco a farmelo piacere, dopo due partite è giá noia, saranno gusti, ma preferivo di gran lunga quello del 3
Quello del 3 era troppo caotico e controppe minchiate del tipo 8 medaglie= rpg istantaneo, rilancio granate, aiuti per la squadra perdente ecc.

qui secondo me hanno migliorato nettamente il tutto, a partire dalle animazioni semplicemente perfette, per finire con il feeling delle varie armi, tutte diverse tra loro, ed il giusto bilanciamento degli acquistabili con l introduzione del negozio in game (ovvero spendi i soldi che guadagni cin le azioni di gioco per acquistare armi o mistici da usare al momento.

fixassero il costo di indra e di alcuni partner (es soffocatore) e specialmente alcune armi troppo deboli (mettler, copperhead, la quasi totalitá delle pistole) e imho sarebbe quasi perfetto. Quello del 3 aveva tante mappe, tante modalitá e la coop, ma anche qui aggiungeranno nuove modalitá nei prossimi mesi

Ognuno parla di quel che gli pare, parlare del multiplayer non è OT, se non ti piace non leggi.

Perché forse chi l ha giocato ha ampiamente finito il single player? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro