Grazie :gaf2:
Sì, putroppo a volte i compagni sono più che inutili dannosi: sparano a caso facendosi vedere sul radar, ti vengono davanti quando lanci le granate (fa imbestialire morire perchè un compagno si è lanciato verso 2-3 nemici tagliandoti la strada e facendoti esplodere in faccia la granata che stai lanciando

), non ti rianimano quando facendolo potreste ribaltare la situazione e, ovviamente, spesso sono scarsissimi e non capiscono che se gli altri vanno in giro in gruppo e ci massacrano un motivo ci sarà (ma no, vai in giro da solo, soprattutto se sei scarso, che vai forte).
Preferisco il non classificato perchè è più difficile trovarsi contro gruppi, è più semplice cavarsela se giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La coop sarà al solito un terno al lotto: cercare nuove partite fin quando non trovi qualcuno che non sia un Rambo della domenica che parte a testa bassa e si fa massacrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -
Ma io mica sono bravo, eh, sono decente e poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per evitare problemi il gioco stesso dovrebbe selezionare bene chi mettere in squadra con chi, proprio in funzione della bravura, perchè non mi puoi mettere in squadra con 4 che hanno appena avviato il multi e mandarci contro altri bravi, perdo e mi diverto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Tra i match più divertenti che ho fatto ce ne sono molti nei quali giocavo contro anche gente più brava ma con una squadra composta di pari livello: spesso perdevamo ma giocandocela :leon:.