PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri
Non ci gioco da 2 mesi tipo,sto aspettando la coop pre riprenderlo. :sisi:

Nonostante il gioco abbia delle lacune non puoi non prenderlo essendo uno dei migliori giochi della gen nonché icona PS4. :sisi:

E' la vetta più alta mai toccata da ps4 nonchè best Uncharted and finest moment in ND history (nel senso che inglobla tutta l'esperienza accumulata del team californiano in unico prodotto) :ahsisi:
Grazie, sono proprio le risposte che volevo sentire.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Grazie' date=' sono proprio le risposte che volevo sentire. [emoji1']
Li hai giocati i primi 3 ?

Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?
Io ho preferito di gran lunga i predecessori. Uncharted 4 il più noioso, finito e abbandonato.

Io ho preferito di gran lunga i predecessori. Uncharted 4 il più noioso, finito e abbandonato.
Vabbè almeno non lo prenderò a prezzo pieno visto che è uscito molto tempo fa, così non ho neanche grandi aspettative se non per qualche commento generale...è il miglio modo di godere un gioco XD

Li hai giocati i primi 3 ?
Si si, ho preso anche i platini.

Ultima modifica da un moderatore:
La penso esattamente come te. I miei amici che lo hanno adorato mi prendono per pazzo, ma a me ha deluso parecchio. Questo non vuol dire che sia un brutto gioco ma avevo tutte altre aspettative

Ah bhe allora vai tranqui. :)
Bene ahah, ci rivedremo fra un po'.

Di sicuro giocherò parecchio all'online per non finire subito la storia, l'attesa per me è meglio , ma almeno so che mi attende qualcosa si buono...Ricordo che nei primi tempi ero fortissimo nell'online di unch 3 ma poi dopo trasferimento e "rottura di cogl***i vari" non ci ho giocato per parecchio tempo, poi sono diventato il nabbo di turno ahaha. Spero di non avere troppi attriti ora che il gioco è "vecchio"

Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?
Se parliamo solo della STORIA, di base ha sempre lo stesso schema dei predecessori, non cambia nulla. E' a livello NARRATIVO che Uncharted 4 asfalta tutta la trilogia PS3. La recitazione poi è impressionante e tutti i protagonisti sono praticamente VIVI dentro lo schermo della tua TV.....una roba quasi inquietante. A livello tecnico e artistico poi, faticherai a credere che è un gioco che gira su una console.

Se molti ti hanno già detto che è un gioco inferiore ai primi 3, io ti dico di giocarlo e poi vedi tu se è davvero inferiore. :sisi::sisi:

Uncharted 4 è il più lungo della saga ed anche quello con la componente adventure più sviluppata. E' vero che rispetto al passato ha dei momenti più noiosi scaturiti da delle scalate tirate troppo per le lunghe e delle quali se ne poteva fare a meno.....ma a parte questo, Uncharted 4 come qualità e gioco COMPLESSIVO è anni luce superiore ad un Uncharted 1 o ad un Uncharted 3. :ahsisi::ahsisi:

Soltanto Uncharted 2 probabilmente ancora oggi gli resta superiore, e comunque non per tutti gli aspetti, visto che i Naughty Dog hanno concluso Uncharted 4 nella maniera più memorabile che si potesse mai concepire, e se tu hai giocato tutta la saga su PS3 fin dall'inizio e nel corso di tutti questi anni, allora lo amerai alla follia......capirai comunque perfettamente cosa intendo dire, solo nel corso del gioco e soprattutto dopo che lo finirai.

State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri

Io si, però ero arrivato quasi a 10.000 e ne ho spese 3.000 per trovare lo scudo di Asgard, li stramortacci loro in quel maledetto forziere ho quasi preso tutto ma non lo scudo!

Se parliamo solo della STORIA, di base ha sempre lo stesso schema dei predecessori, non cambia nulla. E' a livello NARRATIVO che Uncharted 4 asfalta tutta la trilogia PS3. La recitazione poi è impressionante e tutti i protagonisti sono praticamente VIVI dentro lo schermo della tua TV.....una roba quasi inquietante. A livello tecnico e artistico poi, faticherai a credere che è un gioco che gira su una console.
Se molti ti hanno già detto che è un gioco inferiore ai primi 3, io ti dico di giocarlo e poi vedi tu se è davvero inferiore. :sisi::sisi:

Uncharted 4 è il più lungo della saga ed anche quello con la componente adventure più sviluppata. E' vero che rispetto al passato ha dei momenti più noiosi scaturiti da delle scalate tirate troppo per le lunghe e delle quali se ne poteva fare a meno.....ma a parte questo, Uncharted 4 come qualità e gioco COMPLESSIVO è anni luce superiore ad un Uncharted 1 o ad un Uncharted 3. :ahsisi::ahsisi:

Soltanto Uncharted 2 probabilmente ancora oggi gli resta superiore, e comunque non per tutti gli aspetti, visto che i Naughty Dog hanno concluso Uncharted 4 nella maniera più memorabile che si potesse mai concepire, e se tu hai giocato tutta la saga su PS3 fin dall'inizio e nel corso di tutti questi anni, allora lo amerai alla follia......capirai comunque perfettamente cosa intendo dire, solo nel corso del gioco e soprattutto dopo che lo finirai.
Sono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us, certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferito )

Sono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us' date=' certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferito [emoji7'] )
Purtroppo hanno preso anche alcuni elementi che in Last Of Us erano perfetti ma che in Uncharted stonano(imho ovviamente), prima fra tutti l'Ost praticamente assente(scordati l'uncharted theme). La trama prende una piega più seria rispetto ai capitoli precedenti, meno scanzonata, ma anche qui per me è un'errore: last of us ruotava su temi drammatici e toccanti mentre Uncharted sull'ironia. In alcuni punti il gioco offre molto, ma non appena il ritmo ingrana la marcia si riferma buscamente subito dopo a causa delle onnipresenti arrampicate o alcune scelte tempistiche non proprio azzeccate.

Sono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us' date=' certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferito [emoji7'] )
Se dici così allora non te lo devi assolutamente perdere. Vedrai, ne varrà la pena ;)

Purtroppo hanno preso anche alcuni elementi che in Last Of Us erano perfetti ma che in Uncharted stonano(imho ovviamente), prima fra tutti l'Ost praticamente assente(scordati l'uncharted theme). La trama prende una piega più seria rispetto ai capitoli precedenti, meno scanzonata, ma anche qui per me è un'errore: last of us ruotava su temi drammatici e toccanti mentre Uncharted sull'ironia. In alcuni punti il gioco offre molto, ma non appena il ritmo ingrana la marcia si riferma buscamente subito dopo a causa delle onnipresenti arrampicate o alcune scelte tempistiche non proprio azzeccate.
Diciamo che da Uncharted 3 si comincia ad avere un piega diversa. Per esempio dal boss del gioco che considero più "psicologico" e da alcune scene secondo me molto lunghe e anch'esse incentrate sulla psicologia del personaggio, come quando si arriva nel deserto del Rub Al Khali, oppure

nell'Atlantde del deserto e a quelle illusioni che stavano portando Nate a sparare Sully
Riconosco che non hanno una impronta tanto "seria" ma neanche "ironica" diciamo. Vabbè comunque sia mi farò un parere concreto e personale quando finalmente anch'io lo giocherò

Se dici così allora non te lo devi assolutamente perdere. Vedrai, ne varrà la pena ;)
Poi dopo aver giocato come ultimi giochi ff13 lightning returns e dishonored 1, un bel gioco next gen mi farà sicuramente bene ahah

Molto contento che non abbia vinto il GOTY (per quello che vale): dopo tutte le recensioni entusiastiche piene di 9 e 10, per me incomprensibili, mi fa piacere vedere che le testate giornalistiche chiamate a votare i TGA si siano "svegliate". Chissà che gioco avevano giocato a maggio, a pensar male si fa peccato ma è proprio vero che a volte ci si azzecca...

Molto contento che non abbia vinto il GOTY (per quello che vale): dopo tutte le recensioni entusiastiche piene di 9 e 10, per me incomprensibili, mi fa piacere vedere che le testate giornalistiche chiamate a votare i TGA si siano "svegliate". Chissà che gioco avevano giocato a maggio, a pensar male si fa peccato ma è proprio vero che a volte ci si azzecca...
O semplicemente ha vinto un altro gioco pieno di 9 e 10.

Pubblicizzato pure di più.

Per me lo meritava assolutamente invece, al massimo lo avrei dato a doom in alternativa :asd:

Per me lo meritava assolutamente invece, al massimo lo avrei dato a doom in alternativa :asd:
Idem con patate. Che poi parlare di meriti in una premiazione dove sono ben altri i valori che muovono i voti fa abbastanza ridere, specialmente quando il vincitore è quello telefonato da mesi e dietro c'è il nome di Blizzard e la campagna marketing più cicciona dell'anno :asd:

Può averti deluso (anche a me, per certi versi), ma rimane una produzione di altissimo livello nel videogiochi, e rimane un titolo sicuramente più memorabile di un Overwatch almeno per me.

Dlc single player con chloe quindi? Mi sta altamente sul chiulo quindi non gioisco particolarmente :asd: se dura come quello di The last of us lo prenderò a 5 euro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro