PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una curiosità: sono tentato dall'offerta di gamestop, solo che mi rode avere il gioco dimezzato, esiste un season pass ? Se si, quanto verrebbe a costare ?

Una curiosità: sono tentato dall'offerta di gamestop, solo che mi rode avere il gioco dimezzato, esiste un season pass ? Se si, quanto verrebbe a costare ?
Dimezzato? È tutta roba inutilissima per il multy...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ? Non sapevo... Corro a prenderlo :ahsisi:
Si, all'inizio era compreso anche il dlc single player, da qualche settimana però è stato reso standalone, ed è fuori dal season pass.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appena comprato a 20€ su Gamestop:) credo di aver fatto bene ad aspettare finora per prenderlo, ho risparmiato bei soldini. Una domanda: la versione che ho acquistato sul loro sito è la special edition di esclusiva Gamestop, mi sapete dire cosa contiene di diverso dalla versione normale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il contenuto lo dice sul retro, sono 2 skin e la copertina alternativa all'interno :sisi::sisi:

L'ho preso anche io, chi lo lascia a 20 euro è una brutta persona:l4gann::l4gann:

Il contenuto lo dice sul retro, sono 2 skin e la copertina alternativa all'interno :sisi::sisi:
L'ho preso anche io, chi lo lascia a 20 euro è una brutta persona:l4gann::l4gann:
Niente di che insomma, ma il prezzo faceva troppa gola! :D

A 20 euri nuovo è un acquisto obbligato.

Comunque ho sbloccato il P90, l'arma più osannata/odiata in circolazione, l'ho trovata parecchio merdosa, subito sono tornato al mio fido AK-47.

Non so se ridargli una chance..oltre l'AK un altra arma con cui mi sono trovato bene quando l'ho utilizzata è l'XCR (dovrebbe essere questo il nome esatto) devastante da distanza ravvicinata, ottima col fuoco alla cieca ma pressoché inutile dalla lunga distanza, roba che nemmeno un proiettile arriva al bersaglio.

Poi ci sono le altre armi osannate come il Mettler che non posso provare come si deve per colpa del mirino che si attiva/disattiva all'impazzata appena premo l'analogico un po più forte, cosa che capita quasi sempre nella foga della battaglia.

Per le coop invece andate di M14.

Comunque ho sbloccato il P90, l'arma più osannata/odiata in circolazione, l'ho trovata parecchio merdosa, subito sono tornato al mio fido AK-47.

Non so se ridargli una chance..oltre l'AK un altra arma con cui mi sono trovato bene quando l'ho utilizzata è l'XCR (dovrebbe essere questo il nome esatto) devastante da distanza ravvicinata, ottima col fuoco alla cieca ma pressoché inutile dalla lunga distanza, roba che nemmeno un proiettile arriva al bersaglio.

Poi ci sono le altre armi osannate come il Mettler che non posso provare come si deve per colpa del mirino che si attiva/disattiva all'impazzata appena premo l'analogico un po più forte, cosa che capita quasi sempre nella foga della battaglia.

anche l'ak è parecchio merdoso:sisi: comunque prova a guardare nelle impostazioni, nei comandi c'è una modalità alternativa per cambiare i tasti, una è quella predefinita, una inverte x e r3 (quindi cambi spalla con r3 e è decisamente peggio), quello che non mi ricordo è se ce n'è un'altra, prova a controllare

Ultima modifica da un moderatore:

Sono praticamente la stessa cosa. :asd:

L'avete preso online o in negozio fisico?
negozio

Comunque alla prima cutscene raga io ho pianto fortissimo

Che bello rigiocare nei panni di nathan anche se per l'ultima volta, graficamente assurdo eh

preso anche io, ultima copia in negozio :asd:

Ragazza del gamestop simpatica come un calcio nei ******** ora ricordo perchè ci avevo comprato solo 1 volta nella mia vita :rotfl:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro