S
Stepet82
contiene spoiler di ambientazioni, occhio a guardarlo.
Analisi tecnica Digital Foundry
Analisi tecnica Digital Foundry
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi la fasesono arrivato alla fine della sezione mostrata all'E3, tra l'altro dopo 10 ore a livello difficile (di questo passo mi durerà comodamente 20)il gioco credo che lo commenterò a fondo dopo la seconda run, che inizierò di volata non appena finito...
intanto posso dire che la sezione che ho appena vissuto è a mio avviso in assoluto la scena d'azione giocabile più impressionante di sempre...
nessun dubbio che questo sia il miglior set-piece di una saga piena di set-piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aggiornate sul multy? i problemi stanno nel fatto che non si può livellare? perchè io sto già sbavando all'idea di questo gunplay trasportato nel multiplayer, di livellare e sbloccare cazzatelle alla Uncharted 3 frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, dall'inizio alla fine... vederla mi aveva impressionato tantissimo, ma giocarla è stata un'esperienza a tutto tondo... in neanche mezz'ora c'è racchiuso tutto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendi la faseanche io l'avevo vista, ma giocarla è stata una botta d'adrenalina.dell'inseguimento?
Più andrai avanti più avrai questa impressione, c'è n'è una in particolare che si basa sullaesatto, dall'inizio alla fine... vederla mi aveva impressionato tantissimo, ma giocarla è stata un'esperienza a tutto tondo... in neanche mezz'ora c'è racchiuso tutto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler su ciò che accade prima di questa fase
l'uscita dalla grotta in Scozia, invece, si candida a miglior sparatoria di tutta la saga... level design, ritmo e varietà pazzeschi :morris82:
Io l'ho fatta giusto ieri notte e devo dire che un pò rosico per il fatto di essermela spoilerata l'anno scorso........giocarla è stata certamente impressionante, ma giocarla sapendo già tutto quello che succede non credo dia lo stesso effetto che avrebbe dato a giocarla senza che avessi mai visto nulla.sono arrivato alla fine della sezione mostrata all'E3, tra l'altro dopo 10 ore a livello difficile (di questo passo mi durerà comodamente 20)il gioco credo che lo commenterò a fondo dopo la seconda run, che inizierò di volata non appena finito...
intanto posso dire che la sezione che ho appena vissuto è a mio avviso in assoluto la scena d'azione giocabile più impressionante di sempre...
nessun dubbio che questo sia il miglior set-piece di una saga piena di set-piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aggiornate sul multy? i problemi stanno nel fatto che non si può livellare? perchè io sto già sbavando all'idea di questo gunplay trasportato nel multiplayer, di livellare e sbloccare cazzatelle alla Uncharted 3 frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che per me invece è esattamente l'opposto, per quanto non abbia amato alla follia TLOU, reputandolo un ottimo gioco e basta, a me l'aver preso spunto dalla narrazione di quest'ultimo e inserendola in Fine di un ladro, mi ha dato esattamente l''Uncharted che ho sempre volutoSono al capitolo 16, niente da dire sulla qualità del prodotto in questione, davvero maniacale ma una critica mi sento di farla verso il ritmo del gioco, ha preso davvero troppo da TLOU e questo secondo me non è un bene nella sua interezza. Da Uncharted mi aspettavo altro, non sò quanto manchi alla fine però..
Allora sono stato fortunato io i video dell'e3 non li avevo visto per fortuna sennò mi sarei rovinato quello che al momento ritengo il miglior capitolo a livello di impatto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho fatta giusto ieri notte e devo dire che un pò rosico per il fatto di essermela spoilerata l'anno scorso........giocarla è stata certamente impressionante, ma giocarla sapendo già tutto quello che succede non credo dia lo stesso effetto che avrebbe dato a giocarla senza che avessi mai visto nulla.Dannato E3 maledetto, secondo me avrebbero dovuto far vedere un'altra parte meno corposa e tenerla nascosta......![]()