PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
contiene spoiler di ambientazioni, occhio a guardarlo.

Analisi tecnica Digital Foundry

Ultima modifica:
Il Washington post ha dato 4/10

la recensione era ironica ma è stata presa come buona da metacritic che l'ha aggiunta alla media voto abbassandola

In quella vera ha preso 4/4

sono arrivato alla fine della sezione mostrata all'E3, tra l'altro dopo 10 ore a livello difficile (di questo passo mi durerà comodamente 20)

il gioco credo che lo commenterò a fondo dopo la seconda run, che inizierò di volata non appena finito...

intanto posso dire che la sezione che ho appena vissuto è a mio avviso in assoluto la scena d'azione giocabile più impressionante di sempre...

nessun dubbio che questo sia il miglior set-piece di una saga piena di set-piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aggiornate sul multy? i problemi stanno nel fatto che non si può livellare? perchè io sto già sbavando all'idea di questo gunplay trasportato nel multiplayer, di livellare e sbloccare cazzatelle alla Uncharted 3 frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato alla fine della sezione mostrata all'E3, tra l'altro dopo 10 ore a livello difficile (di questo passo mi durerà comodamente 20)il gioco credo che lo commenterò a fondo dopo la seconda run, che inizierò di volata non appena finito...

intanto posso dire che la sezione che ho appena vissuto è a mio avviso in assoluto la scena d'azione giocabile più impressionante di sempre...

nessun dubbio che questo sia il miglior set-piece di una saga piena di set-piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aggiornate sul multy? i problemi stanno nel fatto che non si può livellare? perchè io sto già sbavando all'idea di questo gunplay trasportato nel multiplayer, di livellare e sbloccare cazzatelle alla Uncharted 3 frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi la fase

dell'inseguimento?
anche io l'avevo vista, ma giocarla è stata una botta d'adrenalina.

Il capitolo 8 mi è durato sulle 2 ore e mezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioco piano per evitare di rushare un gioco così tanto atteso e cerco di trovare tutti i tesori e di agire stealth se possibile.

Credevo anche io che in ambito grafico era indietro a the order, ma questo fino al capitolo 12,dopo mi son dovuto ricredere ho visto cose talmente belle, paesaggi impressionanti, effetti di luce e trasparenze che non avevo mai visto, tanto e vero che sto a far foto da ore :rickds:

Intendi la fase
dell'inseguimento?
anche io l'avevo vista, ma giocarla è stata una botta d'adrenalina.
esatto, dall'inizio alla fine... vederla mi aveva impressionato tantissimo, ma giocarla è stata un'esperienza a tutto tondo... in neanche mezz'ora c'è racchiuso tutto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler su ciò che accade prima di questa fase

l'uscita dalla grotta in Scozia, invece, si candida a miglior sparatoria di tutta la saga... level design, ritmo e varietà pazzeschi :morris82:

Sono al capitolo 16, niente da dire sulla qualità del prodotto in questione, davvero maniacale ma una critica mi sento di farla verso il ritmo del gioco, ha preso davvero troppo da TLOU e questo secondo me non è un bene nella sua interezza. Da Uncharted mi aspettavo altro, non sò quanto manchi alla fine però..

esatto, dall'inizio alla fine... vederla mi aveva impressionato tantissimo, ma giocarla è stata un'esperienza a tutto tondo... in neanche mezz'ora c'è racchiuso tutto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler su ciò che accade prima di questa fase

l'uscita dalla grotta in Scozia, invece, si candida a miglior sparatoria di tutta la saga... level design, ritmo e varietà pazzeschi :morris82:
Più andrai avanti più avrai questa impressione, c'è n'è una in particolare che si basa sulla

verticalità
che per me è la più divertente in assoluto.

Ultima modifica:
Ok, sono al già al Capitolo 6...

... non so da dove iniziare, se non MAMMA.MIA.

Hanno appena rubato la croce dall'asta, e non so che dire, troppi feels, troppo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Insomma, mi faccio schifo da solo che sono già al sesto capitolo :rickds:

Questo gioco non vuole uscire, non vuole farsi togliere dalla PS4. E' davvero fenomenale, in tutto. TUTTO.

Son arrivato al capitolo 12, l'ambientazione qui è spettacolare, ed il motore grafico da il meglio di se qui. In ogni caso, per tutti i detrattori, si, i primi capitoli del gioco sono molto lenti, e capisco che non possano piacere, e si, alcune fasi son troppo allungate per nulla.

In ogni caso, già partendo dal capitolo 8, il gioco sembra cambiare totalmente direzione artistica, proponendo qualcosa di totalmente diverso, e meno lineare. Per il momento è un crescendo continuo, sempre meglio del capitolo precedente.

In ogni caso, il gioco dipende da come lo si gioca. Se vi mettete li, con l'intenzione di giocarlo giusto per criticarne ogni aspetto, allora lasciate perdere. Nulla è perfetto.

sono arrivato alla fine della sezione mostrata all'E3, tra l'altro dopo 10 ore a livello difficile (di questo passo mi durerà comodamente 20)il gioco credo che lo commenterò a fondo dopo la seconda run, che inizierò di volata non appena finito...

Io l'ho fatta giusto ieri notte e devo dire che un pò rosico per il fatto di essermela spoilerata l'anno scorso........giocarla è stata certamente impressionante, ma giocarla sapendo già tutto quello che succede non credo dia lo stesso effetto che avrebbe dato a giocarla senza che avessi mai visto nulla.

Dannato E3 maledetto, secondo me avrebbero dovuto far vedere un'altra parte meno corposa e tenerla nascosta......:bah!::bah!::bah!:

Cap 13, 10 ore e 20 minuti di gioco. Me la sto prendendo molto con calma

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 16, niente da dire sulla qualità del prodotto in questione, davvero maniacale ma una critica mi sento di farla verso il ritmo del gioco, ha preso davvero troppo da TLOU e questo secondo me non è un bene nella sua interezza. Da Uncharted mi aspettavo altro, non sò quanto manchi alla fine però..
Pensa che per me invece è esattamente l'opposto, per quanto non abbia amato alla follia TLOU, reputandolo un ottimo gioco e basta, a me l'aver preso spunto dalla narrazione di quest'ultimo e inserendola in Fine di un ladro, mi ha dato esattamente l''Uncharted che ho sempre voluto

Io l'ho fatta giusto ieri notte e devo dire che un pò rosico per il fatto di essermela spoilerata l'anno scorso........giocarla è stata certamente impressionante, ma giocarla sapendo già tutto quello che succede non credo dia lo stesso effetto che avrebbe dato a giocarla senza che avessi mai visto nulla.Dannato E3 maledetto, secondo me avrebbero dovuto far vedere un'altra parte meno corposa e tenerla nascosta......:bah!::bah!::bah!:
Allora sono stato fortunato io i video dell'e3 non li avevo visto per fortuna sennò mi sarei rovinato quello che al momento ritengo il miglior capitolo a livello di impatto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente la percentuale. 5 ore 40%. Pensavo avessi fatto meno. nono capitolo.

Ragazzi, cosa? Lamentarsi per un 9? Ma è semplicemente vergognoso, a che punto siamo arrivati? Ho letto cose che ti fanno venire voglia di recidere il contratto con il proprio operatore per la connessione ad internet.

La recensione è scritta effettivamente un pò con i piedi si vede, ma alcune lamentele sono veramente assurde, non vado oltre.

io sono al capitolo 10 e ok bello ecc, ma quante scalate, sono davvero tantissime, siamo sicuri si chiami uncharted e non assassin's creed?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro