PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito! eccezionale in ogni aspetto, l'adrenalina scorre a fiumi per tutta la durata, graficamente superbo (non so quante schermate ho catturato sulle panoramiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono davvero soddisfatto :morris82:
ora un po' di pausa, poi mi dedicherò ad una nuova run e qualche trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps

ero sicuro che quel livello di crash sarebbe stato affrontato in qualche modo da nate nel gioco vero :rickds::rickds:
Per lo spoiler, a cosa ti riferisci? ho un lapsus XD

Votato 9.5 ero indeciso con un 9 a 10 non ci arrivo perchè imho Tlou resta un'altra cosa(anche se è vero che alla fine è quasi un altro genere di gioco).

rispondetemi raga, a voi sto aggiornamento nuovo lo fa? a me non scarica una sega, ho pure eliminato i dati di gioco ma tranne il salvataggio che non voglio perdermi mezzo gioco fatto fin'ora ma l'aggiornmaneto 1.03 non me lo vuole fare e mi da sempre errore.

rispondetemi raga, a voi sto aggiornamento nuovo lo fa? a me non scarica una sega, ho pure eliminato i dati di gioco ma tranne il salvataggio che non voglio perdermi mezzo gioco fatto fin'ora ma l'aggiornmaneto 1.03 non me lo vuole fare e mi da sempre errore.
A me lo ha fatto senza problemi

Per lo spoiler, a cosa ti riferisci? ho un lapsus XD

all'inseguimento col blindato nei capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la visuale perlopiù inversa(non so come meglio definirla :rickds:) durante la fuga e il mezzo che ogni tanto si incastra come la roccia che insegue crash

Ma per il trofeo della speedrun come bisogna fare? io ho iniziato una nuova partita a esploratore. i filmati vengono conteggiati o viene calcolato solo il giocato? perchè mi piange il cuore a saltarli
tragik.gif
Purtroppo li conta quindi devi saltarli

ragazzi una domanda ma anche a voi sui volti dei personaggio si vedono delle righe?

non so come chiamarle ma è un piccolo difetto grafico lo fa solo a me ? specialmente nei video

Hai installato la patch? Perchè lo faceva prima si patchare (intendo la prima da 5 giga).

Grandissimo, mi hai tolto un dubbio amletico...

Io l ho notato prima che uscisse il gioco ufficialmente e lo scrissi qua...

Quando uscì la patch del day one credetti di aver risolto il problema ma invece mi sono accorto che per tutto il gioco si notavano lo stesso le righe...

Ora non ho più dubbie non mi serve leggere altro ... Esiste questo errore nei filmati del gioco e non dipende quindi dalla mia TV...

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo, mi hai tolto un dubbio amletico...Io l ho notato prima che uscisse il gioco ufficialmente e lo scrissi qua...

Quando uscì la patch del day one credetti di aver risolto il problema ma invece mi sono accorto che per tutto il gioco si notavano lo stesso le righe...

Ora non ho più dubbie non mi serve leggere altro ... Esiste questo errore nei filmati del gioco e non dipende quindi dalla mia TV...
Ma quindi tu non hai mai patchato?

Venerdi finalmente mi è tornata la ps4 e ho potuto iniziare il gioco...che meraviglia!!! Sono al capitolo 10 ed è incredibile come siano bilanciate benissimo le sessioni tra loro...nel senso che c'è un equilibrio quasi perfetto tra platform esplorazione e shooter...senza che mai nessuna delle sezioni diventi troppo lunga o noiosa. Amo da morira come nei giochi naughty dog i dettagli siano curatissimi...per dire come le armi non siano attaccate alla schiena per magia come il 90% dei giochi o come i personaggi parlino e commentino in maniera perfetta tutte le sessioni di gioco rendendo il tutto molto più credibile rispetto ai giochi dove i personaggi subiscano gli avvenimenti senza mai parlare. Sono piccoli dettagli lo so...ma ora qualsiasi altro gioco mi sembrerà "dilettante"

Sto alternando anche col multi perché non voglio finire subito la campagna...e anche quello è validissimo...dico solo che è per me è quello più vicino a gears (che per me è uno dei migliori tps multi di sempre).

Oggi ho appena finito il capitolo 13

e sto gioco non smette di stupirmi. Quando ho visto la tempesta subito dopo il naufragio sono rimasto a bocca aperta. Non ho mai visto neanche lontanamente una pioggia di tempesta fatta così bene :morris82: è una roba allucinante, fra il vento che sposta la pioggia e l'acqua che scorre sulle superfici compreso Drake dal quale addirittura scendono rivoli di acqua dalla punta del naso e del mento.

Io un attenzione al dettaglio di questo tipo non l'ho mai vista da nessuna parte (sia su console che su PC). I ND sono dei mostri :morris82:

Finito anche io a difficile in 18 ore e 40 trovando 73 tesori nascosti.

Mi è piaciuto tantissimo, l'unica cosa che non mi quadra è il nate's theme, che è come se ne mancasse un pezzo.

Per il resto gunplay ben fatto, storia interessante e ben narrata, oltre che tecnicamente superbo.

Mi sono piaciute parecchio le varie battute che fa Nate nel corso del gioco, più di una mi ha strappato una bella risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è veramente bello e già mi è preso lo sconforto sapendo che non ci saranno altre avventure dei nostri eroi, anche se forse è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Tra le tante chicche grafiche che ho letto nel topic, mi pare che nessuno abbia scritto che nel capitolo

19 o 20 quando siamo nei cunicoli e stiamo usando la torcia, se la avviciniamo troppo al soffitto, lascia un macchina nera di bruciato nella zona di contatto con la fiamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il discorso delle OST, non so chi ha fatto questa versione

Ma quindi tu non hai mai patchato?
Si sì , sono alla 1.03.

Però il problema del carnato lo notai appena preso il gioco e anche oggi che siamo alla 1.0.3 è rimasto.

P.S.: piacevole notare che non ho mai fatto un commento al gioco per non rovinare questa bellissima esperienza A tutti , ma poi vedo che si posta di tutto...addirittura sopra abbiamo un bel fermo immagine sulla

location finale del gioco
...niente male direi...

Dopo 18 ore e 30 minuti passati in compagnia di Nate e dei suoi amici, ho finito anch'io Uncharted 4.

Che dire se non che è il miglior gioco d'avventura (e uno dei migliori giochi in generale) a cui abbia mai avuto il piacere di giocare!! Il finale è stato bellissimo, inaspettato e semplicemente perfetto... ci è scappata anche la lacrimuccia :tragic:

Se da un lato sono triste perché so che questa è davvero la fine delle avventure di Drake, dall'altro sono contento perché non ci poteva essere modo migliore di dare l'addio a questo personaggio fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuna critica da fare al gioco, per me è perfetto sotto ogni punto di vista.

Voto: 10/10

Si sì , sono alla 1.03.Però il problema del carnato lo notai appena preso il gioco e anche oggi che siamo alla 1.0.3 è rimasto.

P.S.: piacevole notare che non ho mai fatto un commento al gioco per non rovinare questa bellissima esperienza A tutti , ma poi vedo che si posta di tutto...addirittura sopra abbiamo un bel fermo immagine sulla

...niente male direi...
No, aspetta: patchando il problema si doveva risolvere, non rimanere. Hai capito al contrario. Io, che lo ho cominciato dopo aver installato la patch d1, non ho mai avuto questo problema.

Riesci a fare uno screen?

È un problema tipo questo? (spoiler prologo)

Ultima modifica:
Si sì , sono alla 1.03.Però il problema del carnato lo notai appena preso il gioco e anche oggi che siamo alla 1.0.3 è rimasto.

...niente male direi...
L'ho messa sotto spoiler ma non penso sia così tanto spoilerosa, visto che si sa praticamente dal trailer di annuncio quell'ambientazione...

No, aspetta: patchando il problema si doveva risolvere, non rimanere. Hai capito al contrario. Io, che lo ho cominciato dopo aver installato la patch d1, non ho mai avuto questo problema.Riesci a fare uno screen?

È un problema tipo questo? (spoiler prologo)

Si doveva ma non è successo...allora: in riferimento al video che mi hai fatto vedere tu si tratta di un problema grandissimo dove proprio mancano delle gestire e si vede chiaramente il reticolato vettoriale degli oggetti.

Quello di cui parlo io e l altro ragazzo a cui tu hai risposto è un problema relativo ai volti dei personaggi durante i filmati e mentre sono in movimento e non sempre : si vedono apparire delle righe orizzontali sul carnato.

Ho provato a fare dei video ma senza successo appena ci riesco posto qualcosa...

Sembrano delle deinterlacciature...

Si doveva ma non è successo...allora: in riferimento al video che mi hai fatto vedere tu si tratta di un problema grandissimo dove proprio mancano delle gestire e si vede chiaramente il reticolato vettoriale degli oggetti.Quello di cui parlo io e l altro ragazzo a cui tu hai risposto è un problema relativo ai volti dei personaggi durante i filmati e mentre sono in movimento e non sempre : si vedono apparire delle righe orizzontali sul carnato.

Ho provato a fare dei video ma senza successo appena ci riesco posto qualcosa...

Sembrano delle deinterlacciature...
So di cosa parli e una cosa del genere capitò anche col primo capitolo. Può anche essere dovuto al televisore visto che a me e a molti altri non capita.

Possono essere molte cose comunque tra cui la più improbabile la scheda video della PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro