PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo immagino anche io, ma ormai mi sono messo in testa che Fillion è Nate e se mai lo faranno voglio lui come protagonista, al limite Pratt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE fin tanto che non cancellano il progetto il progetto continua a passare di mano in mano, qualcuno in questo istante ci sta lavorando in qualche modo :rickds:

Spoiler finale:

Ma visto che assistiamo al ritiro definitivo di Nate alla fine di U4, Fillion è già troppo in là con gli anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune considerazioni sul finale

Nadine scappa, la rivedremo in uncharted 5? Nathan e Elena anche con la figlia, non sembrano poi tanto invecchiati, potrebbe tornare tutta la famiglia magari con la figlia rapita da Nadine e altri cattivi...
Ad ogni modo ho impiegato 16 ore, trovando 50 tesori circa, a livello difficile.

Per me 9,5 su 10. Miglior gioco attualmente disponibile su ps4, di questa gen e della serie uncharted.

Termine di paragone tecnico assoluto d'ora in poi.

Al momento ho un vuoto da colmare che non riesco a spiegare... Peccato che come tutte le cose belle prima o poi finisce.

Ho cominciato doom ma dopo un po' mi ha annoiato, quasi non riesco a giocarlo pensando ancora ad uncharted 4.

Tutto meraviglioso, dalla a alla z, niente fuori posto. Naughty Dog miglior team di sviluppo per sony. Devono fargli una statua d'oro nelle piazze.

Credo di essere vicino alla fine...gioco fuori parametro proprio......altro che goty....ostrogoty!

Votato 10, ampiamente il miglior titolo su PS4.

Ho passato la metá del tempo a dire "wow".

Pazzesco.

capitolo 10..pazzesco veramente sto gioco..cioe na roba assurda..non pensavo di potermi ancora meravigliare..grandissimo lavoro nei ND...capolavoro

A sto punto potete pure già aprire il sondaggio per il goty 2016... Sappiamo già il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono al capitolo 16, lo sto giocando a livello di difficoltà normale e già mi sta venendo l'ansia che fra un po' finisce tutto :tragic:...Veramente un gioco meraviglioso, grafica stellare veramente, mi è successo rare volte di essere stupito dalla grafica su ps4 (the order fu uno dei giochi che mi colpii sotto questo aspetto (solo su questo pero':sisi:) visto che gioco anche su pc e di bei giochi ne è pieno con filtri ecc., ma sto uncharted ha un qualcosa di veramente sublime...Mi piace davvero tutto in questo gioco è perfetto! La storia è molto avvincente (come del resto anche gli altri unchy) ma soprattutto recitata da ***, sembra di vivere un film! I personaggi sembrano attori con tanto di espressioni facciali (riuscitissime), emozioni (che si percepiscono benissimo). Ho da poco finito Quantum break su one che mi è piaciuto molto, ma qui veramente siamo su altri livelli...spero solo non finisca troppo presto!

il capitolo 8 è bellissimo. uno spettacolo per gli occhi

ma son sicuro che ne arriveranno anche di migliori

Oddio, non l'avevo notato :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Strano, c'era pure l'indizio

del medaglione da muovere che ritraeva una scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il capitolo 7, che spettacolo ragazzi...

Ottima IA, grafica superba e personaggi carismatici intrisi in una storia che fino ad ora mantiene alti standard... cos'altro si vuole?

si vola in scozia

Quando iniziano

i titoli di testa
e ti viene il magone, allora vuol dire che tutto sta funzionando alla perfezione!

Quando iniziano
i titoli di testa
e ti viene il magone, allora vuol dire che tutto sta funzionando alla perfezione!

Una curiosità, riguardo al CAPITOLO 6:

Ma la location italiana a quale località si ispira? Una località nota?
Risposta spoiler capitolo 6

Villa rossi esiste sul serio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa amalfitana

Io comunque non vedo l'ora

di scoprire la reazione di Elena a tutto quello che sta succedendo :rickds:

Ma ha un ruolo nella storia o la di vede solo nel capitolo 4?

Risposta spoiler capitolo 6

Villa rossi esiste sul serio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora rettifico il mio commento e vado subito alla ricerca, grazie!

Allora rettifico il mio commento e vado subito alla ricerca, grazie!
Ho editato sopra se non hai voglia di cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rettifico: non esiste ma è ispirata a quei luoghi.

- - - Aggiornato - - -

Io comunque non vedo l'ora
di scoprire la reazione di Elena a tutto quello che sta succedendo :rickds:

Ma ha un ruolo nella storia o la di vede solo nel capitolo 4?
Un ruolo bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono al capitolo 16, lo sto giocando a livello di difficoltà normale e già mi sta venendo l'ansia che fra un po' finisce tutto :tragic:...Veramente un gioco meraviglioso, grafica stellare veramente, mi è successo rare volte di essere stupito dalla grafica su ps4 (the order fu uno dei giochi che mi colpii sotto questo aspetto (solo su questo pero':sisi:) visto che gioco anche su pc e di bei giochi ne è pieno con filtri ecc., ma sto uncharted ha un qualcosa di veramente sublime...Mi piace davvero tutto in questo gioco è perfetto! La storia è molto avvincente (come del resto anche gli altri unchy) ma soprattutto recitata da ***, sembra di vivere un film! I personaggi sembrano attori con tanto di espressioni facciali (riuscitissime), emozioni (che si percepiscono benissimo). Ho da poco finito Quantum break su one che mi è piaciuto molto, ma qui veramente siamo su altri livelli...spero solo non finisca troppo presto!
Concordo con te...anch'io vengo da quantum break, che nonostante i miei dubbi mi è piaciuto e la serie tv ha portato la narrativa su alti livelli...ma qua senza serie tv siamo a livelli troppo più alti proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro