PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

  • Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho appena acquistato la collection di Uncharted e Uncharted 4, siccome avevo la xbox prima non ci avevo mai giocato. Solo dopo però ho scoperto che la versaione di uncharted 4 è quella uk, il gioco è ancora sigillato quindi potrei venderlo facilmente, però volevo un parere da voi: secondo voi si perde molto senza il doppiaggio in italiano?
Sicura che la versione uk non ha l'italiano? :morristend:

 
Sicura che la versione uk non ha l'italiano? :morristend:
Se non erro ha solo sottotitoli ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Se riesci a capire bene l'inglese parlato senza stare a leggere i sottotitoli direi che puoi tenerla, se invece no direi che ti conviene prendere quella con l'audio ita, visto che è veramente ben fatto e così puoi ascoltare senza perdere i dettagli come le espressioni del viso ecc.Questo almeno è il mio punto di vista.

Nella versione UK non c'è l'italiano?
Ci sono i sottotitoli. Comunque diciamo che con l'inglese me la cavo, infatti adoro vedere anche le serie tv in lingua originale perché riesco ad apprezzare i dialoghi in inglese, però mi rendo conto anche di quanto sia fatto bene il doppiaggio in italiano in questo caso... devo vedere un po' cosa fare. In ogni caso grazie.

 
Ultima modifica:
Live Update 1.10.024:http://www.unchartedthegame.com/wiki/live-update-1-10-024

Multiplayer

  • Fixed some medals not activating in particular scenarios. Affected medals:


  • Rope Melee
  • Pull Down
  • Heavy Weapon King
  • El Dorado King
  • Avenger

[*]Fixed level unlock items that were not rewarded due to store connectivity issues

  • It will now properly queue the items so you will be rewarded as soon as store connectivity is restored

[*]Removed Madagascar City from playlist rotations to prevent a crash

  • Will be added back in 1.11 with a fix for the crash

[*]Fixed overlapping text for Ranked TDM unlock progress screen

[*]Fixed text color changes due to Gifting Booster use

[*]Increased Match Completion XP bonus for Plunder

[*]Updated levels to address gameplay exploits
 
ragazzi, come si fa ad ottenere il nuovo fucile da cecchino introdotto con l' ultima patch?

Non ho avuto il tempo di leggere la patch note...

Se non vi dispiace dirmelo, ve ne sarei grato.

Grazie

 
ragazzi, come si fa ad ottenere il nuovo fucile da cecchino introdotto con l' ultima patch?Non ho avuto il tempo di leggere la patch note...

Se non vi dispiace dirmelo, ve ne sarei grato.

Grazie
Puoi comprare lo scrigno da 3000 reliquie che contiene i nuovi oggetti (armi e poteri) e sperare di sbloccarlo (ti darà un oggetto a caso) oppure comprarlo con la valuta acquistabile dallo store con soldi veri; altrimenti puoi usarlo scegliendo una la configurazioni di armi predefinita che già contiene quell'arma.

 
A mente fredda io dico: poteva e doveva essere meglio.

Troppo troppo troppo diluito.

Resta una grande avventura, ed un grande epilogo, ma sfortunatamente resterà nella mia memoria come la somma dei precedenti piuttosto che come un capitolo a se stante.

E non ne vedremo un altro per tanti anni :tragic:

 
Puoi comprare lo scrigno da 3000 reliquie che contiene i nuovi oggetti (armi e poteri) e sperare di sbloccarlo (ti darà un oggetto a caso) oppure comprarlo con la valuta acquistabile dallo store con soldi veri; altrimenti puoi usarlo scegliendo una la configurazioni di armi predefinita che già contiene quell'arma.
Perfetto, grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provero' con le reliquie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif; nel mentre uso la configurazione standard per provarlo un po'!

P.s.

effettivamente potrebbero aggiungere la votazione a fine partita per la scelta della mappa successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Sul PSN Store c'è Uncharted 4 scontato a 39,99 euro (54,99 euro la versione deluxe con season pass) solo per questo week-end.

 
finito ieri, finalmente mi sono preso il tempo di giocarmelo nel giro di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire per me è un grande capitolo e soprattutto un'ottima conclusione della storia, cosa non facile visto altri casi meno fortunati avuti negli ultimi anni.

Lo metterei come secondo capitolo della serie appena sotto il 2,in alcuni aspetti gli è anche superiore imho ma forse come costanza durante tutto il gioco il 2 resta il migliore.

Non so se vorranno riprendere in qualche modo la serie ma così come si è conclusa la storia di drake non ne sento neanche il bisogno sinceramente.

 
finito ieri, finalmente mi sono preso il tempo di giocarmelo nel giro di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe dire per me è un grande capitolo e soprattutto un'ottima conclusione della storia, cosa non facile visto altri casi meno fortunati avuti negli ultimi anni.

Lo metterei come secondo capitolo della serie appena sotto il 2,in alcuni aspetti gli è anche superiore imho ma forse come costanza durante tutto il gioco il 2 resta il migliore.

Non so se vorranno riprendere in qualche modo la serie ma così come si è conclusa la storia di drake non ne sento neanche il bisogno sinceramente.
Druckmann disse che sarebbe stato difficile fare un sequel, quindi ne dubito :hmm:

Per me, comunque, il due se lo mangia :unsisi:

 
Sto preparando una recensione, però in poche parole direi che il 2 mi ha catturato di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso, ho fatto tipo 3 run di fila con il covo dei ladri. Questo l'ho finito e stop. Giocato all'online, ma anche lì... boh.

 
Sto preparando una recensione, però in poche parole direi che il 2 mi ha catturato di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel senso, ho fatto tipo 3 run di fila con il covo dei ladri. Questo l'ho finito e stop. Giocato all'online, ma anche lì... boh.
Online è ancora incompleto, mancano personaggi, mappe, alcune correzioni di glith, la co-op ed altro.

In genere però lo reputo infinitamente superiore a quello del 3, troppo un casino quello.

Comunque mi sono accorto ora che nel 4 hanno completamente rimosso gli scudi antisommossa, chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SI poteva inserire come arma lunga, quando posizionato sulla schiena (quindi con la pistola equipaggiata) limita i danni alle spalle, quando equipggiato azzera i danni da arma da fuoco. vabbè comunque avrebbero troppo da fare con il bilanciamento.

 
Mah per me il 2 è sopravvalutato, bel gioco eh, ma niente che mi faccia gridare al capolavoro, la cosa che mi piacque proprio poco poi..

..furono quei mostri verso la fine, davvero patetici. A me 'ste cagate sovrannaturali esagerate non piacciono, per fortuna il 4 non ne ha. Ed ho apprezzato anche più il 3 per questo motivo.
 
Mah per me il 2 è sopravvalutato, bel gioco eh, ma niente che mi faccia gridare al capolavoro, la cosa che mi piacque proprio poco poi..

..furono quei mostri verso la fine, davvero patetici. A me 'ste cagate sovrannaturali esagerate non piacciono, per fortuna il 4 non ne ha. Ed ho apprezzato anche più il 3 per questo motivo.
Ma non erano mostri. Erano i guardiani di shambala che si nutrivano della resina dell'albero, che li rendeva più forti, più resistenti e aumentava la velocità di guarigione da ferite, poi loro decisero di travestirsi da mostri per spaventare gli intrusi ed allontanarli dalla città, dato che ormai anche loro stessi erano diventati dipendenti dalla resina (che tra l'altro li rendeva aggressivi).

Per me il 4 soffre perchè mentre nei primi c'è l'elemento semi-sovrannaturale a giustificare le assurdità delle cose che vediamo, nel 4 no. Quindi mentre in shambala e Ubar vediamo città fisicamente irrealizzabili, dotate di meccanismi assolutamente irrealistici, sappiamo che li ha realizzati una civiltà antica e misteriosa. Mentre sul 4 fa tutto un cazz* di pirata del 1600 :rickds:

Cioè, mettiamo che Avery diventò un fuorilegge a 20 anni (età media in quell'epoca 35 anni). Mettiamo sia sopravvissuto fino ad 80 anni, quindi in un periodo di tempo pari a 60 anni riesce a: diventare un pirata famosissimo, deriubare un infinità di navi commerciali fino ad accumulare un tesoro di 400.000 milioni, si unisce con i 12 pirati più famosi dell'epoca, compra un monastero in scozia e crea una serie di meccanismi ed enigmi sotto la cattedrale e sotto il cimitero, crea 12 torri in madagascar, crea un tempio/monumento in un isola a largo della costa, pieno di enigmi e trappole, fondano un intera città (libertalia) e New Devon, convincono la gente mughal a diventare coloni della città, creano leggi, economia, meccanismi assurdi, poi avery impazzisce e riesce a: ammazzare 10 capitani, fare una strage di coloni, torturare migliaia di suoi servi che secondo lui lo "tradivano", crea una rete sotterranea piena di arti smembrati di persone, crea centinaia di mummie esplosive con sensori di movimento + trappole esplosive da superare sempre sottoterra, sposta il tesoro di tutti e 12 i pirati nella sua nave, dove muore in uno scontro con TEW all'ultimo sangue. In quell'epoca 60 anni (che comunque per me sono meno) non sarebbero bastati nemmeno per creare la sola libertalia, in mezzo ad una fottuta giungla in un isola sperduta nell'oceano :rickds:
 
Ultima modifica:
in che senso? 2>4 o 4>2?
Cavolo, ho scritto da **** :rickds:

4>2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non erano mostri. Erano i guardiani di shambala che si nutrivano della resina dell'albero, che li rendeva più forti, più resistenti e aumentava la velocità di guarigione da ferite, poi loro decisero di travestirsi da mostri per spaventare gli intrusi ed allontanarli dalla città, dato che ormai anche loro stessi erano diventati dipendenti dalla resina (che tra l'altro li rendeva aggressivi).

Per me il 4 soffre perchè mentre nei primi c'è l'elemento semi-sovrannaturale a giustificare le assurdità delle cose che vediamo, nel 4 no. Quindi mentre in shambala e Ubar vediamo città fisicamente irrealizzabili, dotate di meccanismi assolutamente irrealistici, sappiamo che li ha realizzati una civiltà antica e misteriosa. Mentre sul 4 fa tutto un cazz* di pirata del 1600 :rickds:
E infatti non mi pare ci sia qualcosa di irrealizzabile, di quello che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
E infatti non mi pare ci sia qualcosa di irrealizzabile, di quello che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho editato il messaggio precedente, leggi.

I meccanismi su uncharted sono sempre stati assurdi, specie in quanto funzionanti dopo secoli. Ma mentre i vecchi meccanismi erano creati da civiltà paragonabili a quella maya, nel 4 fa

tutto un Pirata nel 1600 dove a 40 anni si moriva.

Per me il 2 è superiore, il 4 si trova sotto (peccato per la pochissima rigiocabilità e il ritmo lento), infine il 3 e il primo sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
La cosa ridicola del 2

non erano proprio i guardiani (che ad ogni modo non mi erano piaciuti perchè le parti dove li affrontavi direttamente erano le più pesanti del gioco) ma che Lazarevic dopo appena una sorsata diventa immortale ed ancora più resistente dei guardiani stessi.

Fosse stato un tipo di droga o doping che hanno usato come cibo per generazioni e quotidianamente ci stava ma quello che è successo con l'antagonista non ha senso. Una delle più grosse cadute di stile che io abbia visto in un videogioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top