R
Rapt
Beh insomma se vedi uno che ti oneshotta usando il mettler e se tutta la squadra nemica usa il mettler basta fare 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (è il fucile a colpo singolo più potente per danni e rateo, perfetto per i pad modificati).Non possiamo saperlo, mica li abbiamo davanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto dei team è una delle tante piaghe di questo online, dovrebbero mettere la possibilità di far giocare random vs random e di togliere l'entrata automatica nei match in corso (dove nel 99% dei casi finisci in una squadra che sta venendo demolita), ma Naughty Dog evidentemente non vuole e i giocatori seri perdono innumerevole tempo dietro a scelte degli sviluppatori. Tra l'altro dopo l'ultima patch ho notato peggioramenti, mi capitano più pippe di prima, entro in più match in corso del solito ed ha più problemi come avversari trovati che scompaiono di botto e lag.
Concordo, anche io ho notato peggioramenti, difatti ormai se sono da solo gioco solo a controllo, sono praticamente sicuro che perderò, ma almeno in controllo fai tanta exp di media.
P.S probabilmente prenderò il nuovo tomb raider (non giocai il primo reboot), chissà se mi piacerà più di questo uncharted. Non sarebbe male avere un action/adventure con una buona campagna (TR) affiancato da uncharted online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif