So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Io nel competitivo lo reputo il miglior Uncharted mentre attualmente nel cooperativo il peggiore, anche se ci ho giocato molto.oltre ai vari nerf intendi? Non credo comunque. La scaletta in teoria si sarebbe fermata in questo periodo. Penso sia il peggior multi degli uncharted, inferiore anche al terzo.
Pensavo che la roadmap finisse nell'estate 2017 ma invece è in primavera, dunque abbiamo tempo fino al 20 Giugno per altri contenuti.

Credo aggiungeranno ancora altre cose per la coop, tipo avventura o arena classica, oltre a rendere effettive classica e Re della Collina (mai provate entrambe) nel competitivo.
Per la coop ci spero veramente.
Secondo me la piaga peggiore è il matchmaking, malfatto, lento e problematico. Per il resto a me da dipendenza sin dalla beta e io non sono mai stato un fan del competitivo di Uncharted, ci ho giocato giusto per i trofei nei 3, poco al 2, me li sono divorati in coop.Il multiplayer di Uncharted 4 a mio avviso è stato penalizzato solo dalle poche modalità presenti perché per il resto è ottimo.
Purtroppo Sony ha intapreso questa strada del free to play/pay to win (in coop dopo le patch e gli update)/microtransazioni varie e Naughty Dog si è dovuta adattare, questo è il risultato. Purtroppo leggendo il forum americano del multiplayer ci sono alcuni che hanno speso 100 o più dollari in microtransazioni in questo multy, quindi ho il timore che ciò si ripresenterà pure con i giochi futuri..andrebbero boicottate, solo così possiamo avere nuovamente multiplayer vasti e completi al lancio come quelli di U2 e U3.