PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quel poster ha molto un clima anni 80

bel poster...io ancora sono fermo al 3:rickds:
Appena fanno una super offerta prendo il 4
Spera che non ti facciano aspettare troppo, non calano molto i giochi Sony in questa gen.:hmm:

Spera che non ti facciano aspettare troppo, non calano molto i giochi Sony in questa gen.:hmm:
Ma sei ironico? :asd: praticamente tutte le esclusive sono arrivate a minimo 20 euro, alcuni anche più sotto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma sei ironico? :asd: praticamente tutte le esclusive sono arrivate a minimo 20 euro, alcuni anche più sotto.
Valuto anche quanto tempo ci mettono a calare e se è un calo permanente.

E 20€ per i miei standard deve essere il massimo. A 30€ è come se non fosse calato.:sard:

Valuto anche quanto tempo ci mettono a calare e se è un calo permanente.E 20€ per i miei standard deve essere il massimo. A 30€ è come se non fosse calato.:sard:
Eh vabbè se vuoi che ti regalino i giochi è un altro discorso :asd:

ero rimasto al capitolo 9 da mesi senza più toccarlo..

che errore ragazzi..

da ieri l'ho recuperato e non mi sono più staccato..che piacere..soprattutto per gli occhi..un livello di dettaglio incredibile..

Finito ieri sera, che dire ottima conclusione di una saga fa-vo-lo-sa

Però, avendolo giocato subito a difficile, non me lo sono goduto come avrei voluto dato che son morto 300000 volte :asd: farò un'altra run a medio così me lo godrò al 100%. Cmq voto 8.5/9

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ragazzi ma la modalità sopravvivenza del multi è un po' buggata o sbaglio? Due volte mi è capitato che il boss di fine livello sia morto da solo, oppure mi sfugge qualcosa, tipo qualche trucchetto dei giocatori per farlo cadere dai precipizi o chessoio. Abbastanza soddisfatto dell'essere riuscito a completarla a distruttivo ma resta un delirio e secondo me crea delle situazioni impossibili e ingiuste nei confronti del giocatore. Per esempio una volta in solo con l'IA a distruttivo mi sono allontanato dai boss per una distanza direi più che sufficiente ma entrambi (spettri pirata e l'omone con la machine gun) si sono teletrasportati non vicino, proprio a contatto col personaggio sbarrandomi la strada, e senza far passare nemmeno un secondo hanno sparato tipo in tre: morto all'istante senza avere neanche il tempo di iniziare a (ri)scappare.

Inoltre nel competitivo sono riuscito a giocare solo due partite, non trova mai giocatori, eppure ho fibra e play collegata col cavo.

La fibra non rende immuni a prescindere da problemi alla connessione, magari anche il solo router impostato male può causare problemi.

Ad ogni modo, i pochi match che trovi possono esser causati dal fatto che (presumo) sei nuovo e di basso livello. Il gioco probabilmente tenta di metterti con gente di pari esperienza e non trova molta gente oramai. Poi il matchmaking in questo gioco non e' mai stato una meraviglia quindi per "rimediare" ti consiglio di uscire e cambiare modalità.

I boss anche a me un paio di volte son morti istantaneamente causa bug, potrebbe esser quello.

Grazie della risposta, sì effettivamente son al livello 2. :asd: Ho giocato praticamente solo la modalità sopravvivenza finora, che a quanto pare ha una progressione separata, e infatti lì sono già al 50. :asd:

Per i boss, ah ecco, lo immaginavo.

Edit: Comunque non volevo sembrare troppo negativo sulla modalità sopravvivenza, mi ci sono divertito e dato che ero fermo al 2 alcune novità le ho apprezzate, altri aspetti invece meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui dentro chi le ha giocate abbastanza e' nella maggior parte dei casi negativo verso la modalità :asd: Me incluso. Se hai tempo e voglia si e' scritto davvero molto nei mesi passati. Motivi? Principalmente per la scelta dell'introduzione del tempo, livelli ed ondate SEMPRE uguali e per le varie modifiche (in negativo) apportate a bilanciamenti, danni, soldi ecc. Per quest'ultimo fattore, molti giocatori han cercato in più modi vari exploit, bug, glitch per far fuori subito i boss. Come ho scritto prima, io quei due bug me li son beccati pure da solo giocando legit, ma quello potrebbe essere un altro motivo.

finito ora. bellissimo

è stato fatto un lavoro enorme su questo gioco

se devo fare una criticozza peccato per i 10 fps sul combattimento finale....almeno io li ho avuti su ps4 fat

per il resto ottima conclusione di una quadrilogia fiore all'occhiello di sony

mi ero affezionato :tristenev:

finito ora. bellissimoè stato fatto un lavoro enorme su questo gioco

se devo fare una criticozza peccato per i 10 fps sul combattimento finale....almeno io li ho avuti su ps4 fat

per il resto ottima conclusione di una quadrilogia fiore all'occhiello di sony

mi ero affezionato :tristenev:
Vero sul lavoro fatto dietro. Se non avessi saputo che c'erano stati problemi con lo sviluppo del progetto non l'avrei mai e poi mai indovinato vista la cura e la sostanza del titolo.

Neil Druckman in un podcast svela finalmente il perchè della presenza di lunghissime arrampicate in Uncharted 4.

Ovviamente sa che sono state molto criticate per via del rallentamento di ritmo e se l'aspettava

In parole povere come avevano già accennato brevemente tempo fa, nella versione della Henning il sistema di scalata era molto più complesso, c'era tutto un fattore di stamina scivolamento e instabilità delle mani che rendevano le arrampicate estremamente più complesse e coinvolgenti da eseguire. Per questo i designer progettarono dei livelli che sfruttassero pienamente quel sistema ,prevedendo quindi arrampicate frequenti e lunghe.

Quando poi a un certo punto il progetto fu riavviato videro che questo sistema complesso non funzionava più con il nuovo ecosistema di gioco e rallentavano troppo la fluidità del gameplay, specie delle meccaniche shooter cosi decisero di rimuoverlo.

Il problema è che i livelli ormai erano già stati fatti per quel sistema di arrampicate complesse e arrivati a quel punto non potevano più essere modificati, accorciati perchè avrebbe richiesto ancora più tempo e soldi.

Come dice Druckman, purtroppo non si ha mai il tempo di fare il gioco perfetto e bisogna scendere a compromessi.

Uncharted 4 quando è stato rebootato a marzo 2014 avrebbe richiesto altri 3 anni di lavoro ma loro hanno dovuto sbrigarsela in 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante. Il sospetto che la mancanza di ritmo sia dovuto al tappare le falle delle versione della Hennig si era capito ma la conferma e la spiegazione più precisa serviva.

Sarebbe stato interessante vedere il sistema di scalate della Hennig, magari col sistema che aveva in mente sarebbero state divertenti seppur in grossa quantità.

Neil Druckman in un podcast svela finalmente il perchè della presenza di lunghissime arrampicate in Uncharted 4.
Sa che sono state molto criticate per via del rallentamento di ritmo ed è assolutamente d'accordo

In parole povere come avevano già accennato brevemente tempo fa, nella versione della Henning il sistema di scalata era molto più complesso, c'era tutto un fattore di stamina scivolamento e instabilità delle mani che rendevano le arrampicate estremamente più complesse e coinvolgenti da eseguire. Per questo i designer progettarono dei livelli che sfruttassero pienamente quel sistema ,prevedendo quindi arrampicate frequenti e lunghe.

Quando poi a un certo punto il progetto fu riavviato videro che questo sistema complesso non funzionava più con il nuovo ecosistema di gioco e rallentavano troppo la fluidità del gameplay, specie delle meccaniche shooter cosi decisero di rimuoverlo.

Il problema è che i livelli ormai erano già stati fatti per quel sistema di arrampicate complesse e arrivati a quel punto non potevano più essere modificati, accorciati perchè avrebbe richiesto ancora più tempo e soldi.

Come dice Druckman, purtroppo non si ha mai il tempo di fare il gioco perfetto e bisogna scendere a compromessi.

Uncharted 4 quando è stato rebootato a marzo 2014 avrebbe richiesto altri 3 anni di lavoro ma loro hanno dovuto sbrigarsela in 2.

E c'era gente che diceva che non aveva problemi di ritmo :rickds: :rickds: andate a nascondervi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro