Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Quel poster ha molto un clima anni 80
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spera che non ti facciano aspettare troppo, non calano molto i giochi Sony in questa gen.bel poster...io ancora sono fermo al 3
Appena fanno una super offerta prendo il 4
ma se gia era in offerta a 20€ sia il 4 sia il dlc, di meno difficilmente scendebel poster...io ancora sono fermo al 3
Appena fanno una super offerta prendo il 4
Ma sei ironico?Spera che non ti facciano aspettare troppo, non calano molto i giochi Sony in questa gen.![]()
Valuto anche quanto tempo ci mettono a calare e se è un calo permanente.Ma sei ironico?praticamente tutte le esclusive sono arrivate a minimo 20 euro, alcuni anche più sotto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè se vuoi che ti regalino i giochi è un altro discorsoValuto anche quanto tempo ci mettono a calare e se è un calo permanente.E 20€ per i miei standard deve essere il massimo. A 30€ è come se non fosse calato.![]()
Vero sul lavoro fatto dietro. Se non avessi saputo che c'erano stati problemi con lo sviluppo del progetto non l'avrei mai e poi mai indovinato vista la cura e la sostanza del titolo.finito ora. bellissimoè stato fatto un lavoro enorme su questo gioco
se devo fare una criticozza peccato per i 10 fps sul combattimento finale....almeno io li ho avuti su ps4 fat
per il resto ottima conclusione di una quadrilogia fiore all'occhiello di sony
mi ero affezionato![]()
E c'era gente che diceva che non aveva problemi di ritmoNeil Druckman in un podcast svela finalmente il perchè della presenza di lunghissime arrampicate in Uncharted 4.
Sa che sono state molto criticate per via del rallentamento di ritmo ed è assolutamente d'accordo
In parole povere come avevano già accennato brevemente tempo fa, nella versione della Henning il sistema di scalata era molto più complesso, c'era tutto un fattore di stamina scivolamento e instabilità delle mani che rendevano le arrampicate estremamente più complesse e coinvolgenti da eseguire. Per questo i designer progettarono dei livelli che sfruttassero pienamente quel sistema ,prevedendo quindi arrampicate frequenti e lunghe.
Quando poi a un certo punto il progetto fu riavviato videro che questo sistema complesso non funzionava più con il nuovo ecosistema di gioco e rallentavano troppo la fluidità del gameplay, specie delle meccaniche shooter cosi decisero di rimuoverlo.
Il problema è che i livelli ormai erano già stati fatti per quel sistema di arrampicate complesse e arrivati a quel punto non potevano più essere modificati, accorciati perchè avrebbe richiesto ancora più tempo e soldi.
Come dice Druckman, purtroppo non si ha mai il tempo di fare il gioco perfetto e bisogna scendere a compromessi.
Uncharted 4 quando è stato rebootato a marzo 2014 avrebbe richiesto altri 3 anni di lavoro ma loro hanno dovuto sbrigarsela in 2.