Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma nessuno l'ha preso? Nessuno ne parla? Pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho giocato 1 oretta ieri sera, fantastico
lo sto aspettando ed è l'unico gioco che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

dimmi un po', la lingua è settabile per caso???

Gioco meraviglioso , ho fatto circa un oretta ma chiedo come si fa a salvare durante la partita perche non mi appare nulla

graficamente per essere su una portatile è incredibile, l'ho iniziato prima. Tecnicamente siamo ampiamente ai livelli del primo su ps3

graficamente per essere su una portatile è incredibile, l'ho iniziato prima. Tecnicamente siamo ampiamente ai livelli del primo su ps3
Scusa la domanda un pò banale, il doppiaggio italiano è sempre lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusa la domanda un pò banale, il doppiaggio italiano è sempre lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si Nate è doppiato dallo stesso.....

gli altri sono personaggi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si tutto uguale. I personaggi nuovi ovviamente hanno nuove voci. Il livello è sempre alto cmq

possibilità di cambiare la lingua del doppiaggio ci sono?

e di avere una risposta a questa domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibilità di cambiare la lingua del doppiaggio ci sono?
e di avere una risposta a questa domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggendo sul forum si, come la versione di uncharted 3... Ma io lo amo in italiano non mi piace in inglese...

Leggendo sul forum si, come la versione di uncharted 3... Ma io lo amo in italiano non mi piace in inglese...
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'avevo chiesto prima e non avevo ricevuto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche il doppiaggio italiano merita di certo; proverò a fare più run con tutte e due le lingue :morris82:

Ragazzi mi raccomando usate la tag spoiler per la trama !

raga swe ho una risposta celere esco a comprarlo ora... ma serve per forza una memorynper giocarci?

Per chi ce l'ha ,come vi trovate con i controlli ? comodi ,scomodi ?

Purtroppo non ho la console ma sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ho la console ma sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti l'han comprata ma nessuno ci ha giocato

Preso ma sto perdendo le ore tra le varie impostazioni dell'account ecc ecc, appena provo riferisco subito.

Nella confezione è presente solo il gioco. Niente più.
Grazie della info!!pero' peccato che manca il libretto...era la prima cosa che guardavo appena aprivo la scatola di un gioco...va beh pazienza per un attimo ho pensato di avere acquistato una copia fallata

Nella confezione è presente solo il gioco. Niente più.
Bella medda infatti,ci sono rimasto malissimo!!:bah!:

Il gioco invece è stupenderrimo!!:game:

Come resa si avvicina al primo episodio su ps3,tanta roba davvero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comandi davvero comodi, la giocabilità si avvicina molto a quella ps3. Bisogna prendere solo l'abitudine con gli analogici, alla faccia di chi dice che sono scomodi io li trovo fatti davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi il gioco ha delle funzionalità aggiunte tramite il touch che sono una figata, a partire da quello che già si vedeva nei vari video e tanto altro che non vi spoilero :pffs: Mi piace, per quanto riguarda l'utente che ha chiesto dei salvataggi: non ti avvisa ma fa dei salvataggi automatici ogni tot, basta che fai "riprendi dal checkpoint" e lo noti.

Tanta roba anche per quanto riguarda i collezionabili, non vi dico altro! :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro