Con quali tasti si facevano gli screen ?[/quote con tasto ps + start
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quali tasti si facevano gli screen ?[/quote con tasto ps + start
e siamo solo all'inizioGuardate queste fantastiche immagini fatte da me assolutamente sbalorditive, da vedere tutte e guardate che texture!!!!!:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello è che dal vivo le texture sono anche un pò più dettagliate, oppure su dimensioni immagini un pò più grosse su ImageShack dove si vedevano un pò più dettagliate e definite.
L'acqua è un qualcosa di maestoso tra le migliori mai viste anche in paragone su console home.
Non sono molto d'accordo su questo,basta che guardi qualche immagine di Hydrophobia Prophecy o anche Bioshock...Guardate queste fantastiche immagini fatte da me assolutamente sbalorditive, da vedere tutte e guardate che texture!!!!!:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello è che dal vivo le texture sono anche un pò più dettagliate, oppure su dimensioni immagini un pò più grosse su ImageShack dove si vedevano un pò più dettagliate e definite.
L'acqua è un qualcosa di maestoso tra le migliori mai viste anche in paragone su console home.
Ha detto TRA le migliori. Non che è la migliore. Posso citarti pure Bioshock 2 PS3 con acqua low-res, Ninja Gaiden Sigma 1 e 2, Resistance (qualsiasi dei 3 ha l'acqua inferiore a quella di Golden Abyss), inFAMOUS 1 e 2 ecc. e' un titolo portatile eh mica home console eppure ha cose fatte meglio che su home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono molto d'accordo su questo,basta che guardi qualche immagine di Hydrophobia Prophecy o anche Bioshock...
Smetti di trollare....Ha detto TRA le migliori. Non che è la migliore. Posso citarti pure Bioshock 2 PS3 con acqua low-res, Ninja Gaiden Sigma 1 e 2, Resistance (qualsiasi dei 3 ha l'acqua inferiore a quella di Golden Abyss), inFAMOUS 1 e 2 ecc. e' un titolo portatile eh mica home console eppure ha cose fatte meglio che su home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma lo fanno molti giochi dell'attuale generazione. Guardati Mass Effect 3 e poi dimmi se è meglio di quella di Golden Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSmetti di trollare....Comunque sono d'accordo sul discorso che per una portatile sia una resa magnifica,ma mi da sempre quel senso di "tessuto che scorre",non so se riesci a capire cosa voglio dire.
Gia, forse anche meglio di questa :morris82:Guardate queste fantastiche immagini fatte da me assolutamente sbalorditive, da vedere tutte e guardate che texture!!!!!:
Guarda che non ho detto la migliore eh ma tra le migliori. E poi dovresti vederla in movimento che fa anche più effetto, e come ho detto dal vivo su quello schermo si vede meglio, oppure sulle immagini un pò ingrandite da imageshack che si vedevano un pò più definite e quindi facevano vedere qualche dettaglio in più rispetto a quelle che stanno qui causa rimpicciolimento.Non sono molto d'accordo su questo,basta che guardi qualche immagine di Hydrophobia Prophecy o anche Bioshock...
No vabbeh lì c'è più fisica con interazione del corpo e tutte quelle animazioni, inoltre è più vicino. Un confronto impari ma comunque incredibile visto che GA è un titolo di lancio.http://www.youtube.com/watch?v=Tom6wQo16kk
Beh se parli dell'ultimo uncharted mi sembra ovvio ma con gli altri due la comparazione ci sta eccome parlando della realizzazione dell'acqua, altrimenti portami le immagini anche perchè io i confronti li ho fatti su un bel led 46 serie 7 della samsung. Ti assicuro che dal vivo fanno un altro effetto.L'acqua è fatta benissimo,in alcuni frangenti è molto reale,certo non si può comparare ad un gioco ps3,è inutile![]()
Ma guarda che l'acqua di sto capitolo portatile è meglio di quella del 70% dei giochi usciti su PS3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi,certo,agli altri è paragonabile ma non di certo all'ultimo capitolo,è inutile anche postare un video per comparare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo Unchy portatile ha una grafica sbalorditiva su psv ,figuriamoci i prossimi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come detto GA sta sugli stessi livelli del primo, ognuno di questi ha i suoi alti e bassi. Se da un lato vediamo animazioni meno curate e modellazioni un pò più povere di poligoni, dall'altro vediamo un uso degli effetti grafici maggiore del primo uncharted, texture più belle e IA migliore, laddove drake's fortune peccava in texture che si aggiornavano in continuazione, non agli stessi livelli di GA, con continui pop-up vistosi dell'ambiente. Inoltre devi contare che GA ha panorami più aperti all'orizzonte. Le ombre non sono sgranate proprio, dipende perchè in molti punti sono ben riprodotte così come le esplosioni delle bombe.Graficamente è ottimo questo Uncharted, nulla da dire per essere un titolo di lancio per console portatile, per quanto mi riguarda però non è manco ai livelli di Drake's Fortune per Ps3.La grafica di Golden Abyss ha diverse imperfezioni come l'aliasing, bassa definizione del fuoco ed esplosioni ed effetti particellari in generale, ombre sgranate.
Ripeto per essere un titolo di lancio per console portatile è ottimo ma arrivarlo a paragonare a GOW3 o Uncy 3...
PS: l'acqua migliore ce l'ha in assoluto un titolo chiamato Resistance 2, ha una fisica incredibile, certo esteticamente quella di Uncharted è migliore.