Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
finito 2 giorni fa, ottimo titolo...davvero bravi i sony bend.

ma poi ragazzi, ma perchè continuate a paragonarlo agli uncharted per ps3?? al 3 poi :doh:

alcune sono certamente belle aggiunte ma ti annoiano o addirittura vanno in conflitto con altri comandi come lo zoom con il retro touchcerto e che parliamo comunque di un gioco di lancio molto buono

Ieri notte quando mi hanno detto che sotto le coperte dovevo mostrare la carta alla luce mi sono venuti i brividi.

Poi fortunatamente la luce della lampada da comodino è bastata ma di alzarmi alle 2.30 per accendere la luce della camera proprio zero voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto comunque concordo che sono piacevoli aggiunte. Anche se certe volte avrei preferito ci fosse stato un corrispettivo in tasti.

Ieri notte quando mi hanno detto che sotto le coperte dovevo mostrare la carta alla luce mi sono venuti i brividi.Poi fortunatamente la luce della lampada da comodino è bastata ma di alzarmi alle 2.30 per accendere la luce della camera proprio zero voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto comunque concordo che sono piacevoli aggiunte. Anche se certe volte avrei preferito ci fosse stato un corrispettivo in tasti.

ahahaha si pure io mi sono trovato nella stessa situazione, era notte fonda tipo le 3 non sapevo che pesci pigliare non volendo accendere la luce, ho risolto con il falsh dello smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi usate la tag spoiler per queste cose :l4gann:

Non è che sia cosi esaltante come gioco, o meglio come un uncharted.

Si vede che non l'hanno sviluppato i naughty dog. Poco cinematografico, prevedibile e noioso in alcune parti..

Molte scene sono prevedibilissime.

Uncharted non è solo arrampicate, ma è di più.. deludente per adesso.

Poi la storia è una mezza cavolata..

Per non parlare dei cali di frame rate pesantissimi.

Non è che sia cosi esaltante come gioco, o meglio come un uncharted.Si vede che non l'hanno sviluppato i naughty dog. Poco cinematografico, prevedibile e noioso in alcune parti..

Molte scene sono prevedibilissime.

Uncharted non è solo arrampicate, ma è di più.. deludente per adesso.

Poi la storia è una mezza cavolata..

Per non parlare dei cali di frame rate pesantissimi.
totale disaccordo.

è un capitolo ottimo, sticavoli che non l'hanno sviluppato i naughty.

è il vero erede di drake's fortune (per me il miglior capitolo)

Ragazzi ditemi che per accedere alla distruttiva basta finire il gioco a normale, non mi va di rifarlo a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, per una portatile è fatta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Cmq basta lamentarsi della grafica, mamma mia :rickds:

A distanza normale (dentro una stanza che brucia dall'altra parte della parete) spixella e da vicino è pressochè inguardabile. Non difendere l'indifendibile.
Per il resto si vede che hanno dovuto fare grossi compromessi sull'ambientazione per fare quella grafica. Cioè solo a me pare nelle fasi delle rovine essere su una zolla che fluttua in mezzo al nulla?

Comunque si rispetto al video postato si notano texture più curate senza dubbio e meno piatte.

Ma è facile fare texture più curate quando i Naughty Dog ti passano i materiali di lavoro dei tre giochi precedenti.

Per il resto graficamente è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sto difendendo nulla, il fuoco visto a distanza normale fa la sua buona figura forse qui è qualcuno che esagera un pò troppo, anche da vicino poi non mi è sembrata una cosa così oscena come qualcuno vuole. Il problema è solo la bassa risoluzione ma la credibilità del fuoco è ben realizzata.

Si, per una portatile è fatta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Cmq basta lamentarsi della grafica, mamma mia :rickds:
Ho visto acqua più bella in Super Mario Galaxy per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni modo, concordo nel dire che probabilmente è la miglior acqua comparsa su portatile.

Ad ogni modo, concordo nel dire che probabilmente è la miglior acqua comparsa su portatile.
Mi puoi postare un immagine per curiosità?

Ad ogni modo, concordo nel dire che probabilmente è la miglior acqua comparsa su portatile.
Ma no :rickds: Cmq a me è sembrata molto buona a differenza del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi avete scambiato qualche carta del mercato nero? Io non ho capito come funziona...è tutto automatico? Non vedo nessuna opzione per scegliere una carta e condividerla con un utente specifico

Comunque io sono al capitolo 30 e mi chiedo dove si possa andare a vedere quante ore si è giocato al gioco. Qualcuno sa qualcosa?

Ci può essere qualche trofeo glitchato? Perché non riesco mica a prenderlo il trofeo del GAU.

è paragonabile ai capitoli su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è paragonabile ai capitoli su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me no. Forse si avvicina al primo ma non c'è proprio paragone con il 2 e il 3, in quanto a spettacolarità, grafica, fluidità del gameplay, varietà di ambientazioni etc...

Comunque e' un ottimo capitolo della saga, perfetto per una console portatile (anche se c'e qualche imprecisione..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro