Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non puoi prendere doppioni nel gioco, lol.Anche io stò cercando di capirci qualcosa ma la mancanza di utenti Near nelle vicinanze che ci giocano rende la sperimentazione difficoltosa.A quanto ho capito puoi scambiare solo eventuali doppioni e per ora non ho abbastanza pezzi.
Allora non ho capito come funziona e cosa dovresti scambiare al mercato nero.Ma non puoi prendere doppioni nel gioco, lol.
il gioco ha un'impostazione molto simile a drake's fortune.è paragonabile ai capitoli su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E cioè che gli episodi psp sono inferiori a quelli maggiori? Strano in molti lo hanno considerato il miglior GoW di sempre ad esempio Ghost of Sparta, come alcuni lo hanno paragonato al II che è il migliore o messo alla pari di questo, come altri invece reputano migliore il III e mettono GoS in paragone o sullo stesso piano. Come vedi i pareri variano di molto. La stessa cosa per questo GA. Quindi sarà per te che non lo reputi paragonabile a quelli home.il gioco ha un'impostazione molto simile a drake's fortune.
lo puoi paragonare come potevi paragonare i god of war su psp...
Sapessi quante se ne vedono di imperfezioni nei grossi TV con PS3 quando ti avvicini allo schermo..Sicuramente la grafica è sbalorditiva e va giocato con le braccia "quasi distese" e non tener lo schermo attaccato alla faccia se no è logico che le piccole imperfezioni si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che tu non abbia capito il senso del mio post, ho amato molto i capitoli portatili di god of war e allo stesso modo mi è piaciuto molto questo GA soprattutto perchè come struttura richiama drake's fortune che ritengo il miglior capitolo.E cioè che gli episodi psp sono inferiori a quelli maggiori? Strano in molti lo hanno considerato il miglior GoW di sempre ad esempio Ghost of Sparta, come alcuni lo hanno paragonato al II che è il migliore o messo alla pari di questo, come altri invece reputano migliore il III e mettono GoS in paragone o sullo stesso piano. Come vedi i pareri variano di molto. La stessa cosa per questo GA. Quindi sarà per te che non lo reputi paragonabile a quelli home.
si ci mette un po' a partire,pero' dopo non ti stacchi piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso oggi :.bip:Un po' noiosetto all'inizio magari, ma mi sta piacendo, sfrutta bene ogni features della PS Vita a differenza di Wipeout che invece è un po' più "tradizionale". : D