Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Cortesemente potete rispondermi? 

---------- Post added at 11:51:23 ---------- Previous post was at 11:29:22 ----------

Hai avuto per caso questo errore: C2-12828-1?

---------- Post added at 11:51:23 ---------- Previous post was at 11:29:22 ----------

Come già ti hanno detto bisogna aspettare una risposta, non chiederla, anche perchè non ho letto qualcun'altro a cui è capitato questo problema.

Hai avuto per caso questo errore: C2-12828-1?
no,nessun codice,ho schiacciato start per fare ritorno al menu principale.la schermata è rimasta nera e non mi ha dato il trofe.quindi ho schiacciato il tasto psn e sono andato nella schermata.ma il touch non funzionava.ho resettato la console.alla riaccensione non mi ha dato trofeo..ora ho 30 carte cadiz ma non il trofeo.che faccio?

no,nessun codice,ho schiacciato start per fare ritorno al menu principale.la schermata è rimasta nera e non mi ha dato il trofe.quindi ho schiacciato il tasto psn e sono andato nella schermata.ma il touch non funzionava.ho resettato la console.alla riaccensione non mi ha dato trofeo..ora ho 30 carte cadiz ma non il trofeo.che faccio?
Dovresti ricominiciare tutto di nuovo :(

Ciao a tutti, ho un paio di domande:

ho delle cuffie con microfono di un Samsung Galaxy S2 e le volevo usare con la PSVita solo che attaccandole sembra tutto OK ma in Uncharted le voci si sentono bassissime.

E' un problema del gioco o devo prendere le cuffie originali della Sony perchè le altre non sono compatibili?

Grazie a chi mi vorra illuminare.

Ciao a tutti, ho un paio di domande:ho delle cuffie con microfono di un Samsung Galaxy S2 e le volevo usare con la PSVita solo che attaccandole sembra tutto OK ma in Uncharted le voci si sentono bassissime.

E' un problema del gioco o devo prendere le cuffie originali della Sony perchè le altre non sono compatibili?

Grazie a chi mi vorra illuminare.
É un problema del gioco (io ho dovuto attivare i sottotitoli); la situazione migliora se nelle impostazioni abbassi il volume della musica a favore delle voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

É un problema del gioco (io ho dovuto attivare i sottotitoli); la situazione migliora se nelle impostazioni abbassi il volume della musica a favore delle voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio molto.

Ciao

Ragazzi mi potreste dire quanti capitoli conta il gioco?
Te lo metto sotto Spoiler nel caso qualcuno non si voglia rovinare la sorpresa:

34

Finito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi capitoli sono stati davvero stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi trovo circa al capitolo 19, che dire fino ad ora mi ha preso molto, contando che il gioco l'ho iniziato ieri sera, tuttavia non c'è stata ancora quella parte di gioco stupenda che caratterizza ogni uncharted, ma essendo ancora a metà gioco non mi lamento.

Vi siete fermati tutti? Ieri non ho ricevuto manco un prezioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La prima run l'ho finita a normale.

Mi stavo iniziando di nuovo il gioco a difficile per i trofei selezionandoli dai capitoli e non da nuova partita. Il relativo trofeo della difficoltà cosí me lo sblocca o devo necessariamente fare nuova partita. Ho notato peró che con nuova partita mi azzera tutte le statistiche e i tesori trovati...

La prima run l'ho finita a normale.Mi stavo iniziando di nuovo il gioco a difficile per i trofei selezionandoli dai capitoli e non da nuova partita. Il relativo trofeo della difficoltà cosí me lo sblocca o devo necessariamente fare nuova partita. Ho notato peró che con nuova partita mi azzera tutte le statistiche e i tesori trovati...
Non devi assolutamente fare nuova partita!!! Vai ai capitoli, inizia dal primo con il massimo livello di difficoltà e finisci il gioco in quel modo; se hai già fatto nuova partita sei rimasto fregato, hai perso tutte le statistiche!!!!

Non devi assolutamente fare nuova partita!!! Vai ai capitoli, inizia dal primo con il massimo livello di difficoltà e finisci il gioco in quel modo; se hai già fatto nuova partita sei rimasto fregato, hai perso tutte le statistiche!!!!
no no tranquillo... non ho perso niente perchè facendo la prova di una nuova partita ho creato un nuovo salvataggio. E dato quello che mi hai detto posso cancellare il nuovo slot e continuare tutto sul principale dove ho tesori e statistiche varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La mappa del tesoro è inutilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga potete mettere in prima pagina le persone che stanno facendo la famosa caccia ai preziosi? XD Cosi prendiamo tutti i preziosi in mezza giornata, il mio id é mimi1992, se volete scambiare aggiungetemi pure

Raga potete mettere in prima pagina le persone che stanno facendo la famosa caccia ai preziosi? XD Cosi prendiamo tutti i preziosi in mezza giornata, il mio id é mimi1992, se volete scambiare aggiungetemi pure
Ti posso aggiungere?

Anche io sto finendo a distruttivo e mi mancano un po' di preziosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro