Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
E' quello che faccio ma non trovo mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.C'è un limite di tempo entro cui occorre prendere il prezioso che ti è stato dato oppure una volta che l'amico ha fatto lo scambio lo posso prendere quando voglio?

Gli scambi funzionano solo se entrambi i contatti devono avere un prezioso oppure funzionano anche se solo uno prende qualcosa e all'altro non serve niente di ciò che potrebbe avere in quello scambio?

Qualcuno che vuole scambiare un po' di preziosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è un limite di tempo, dopo un tot di ore (non ricordo esattamente quante) la richiesta di scambio si perde.

Gli scambi funzionano sempre, se uno ha già tutti i preziosi vengono dati i feticci ed una volta finiti pure quelli ti dice scambio nullo ma comunque tu invii lo stesso qualcosa se all' altro servono.

Per fare scambi ti consiglio di segnarti nella sezione trofei ps vita di questo gioco lì troverai qualcuno sicuramente poi se proprio non trovi nessuno te li posso passare io tanto il gioco non lo venderò mai però ci dovremo accordare per un' orario perchè io ho già tutto quindi andrei ad aggiornare solo per passarli a te.

Sto giocando a Uncharted (o meglio ... rigiocando ... visto che con il format ho perso il salvataggio)

Ho l'abbonamento Plus, sapete se per caso il salvataggio lo fa sia in locale che in remoto (sul server, in Cloud), oppure il salvataggio lo devo copiare manualmente sul server ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, ho appena scoperto che ho fatto la run a difficile e metà di quella a Distruttivo senza installare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, mi sono complicato la vita per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ed è anche per quello che ogni volta che giocavo si disconneteva dal PSN, sono un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Miliardi di trofei inutili con il numero di uccisioni con determinate armi, ma come si fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me non sono dispiaciuti quei trofei :unsisi:

Bisogna prendersi l'arma giusta e usarla, quindi finire il gioco ennemila volte, che rottura di scatole sinceramente, a me basta finirlo a Normale e trovare tutti i tesori, poi basta ... cambio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna prendersi l'arma giusta e usarla, quindi finire il gioco ennemila volte, che rottura di scatole sinceramente, a me basta finirlo a Normale e trovare tutti i tesori, poi basta ... cambio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe fosse stato brutto il gioco sarei d'accordo ma dato che è bellissimo finirlo 2 o 3 volte è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bhe fosse stato brutto il gioco sarei d'accordo ma dato che è bellissimo finirlo 2 o 3 volte è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Soprattutto riprendere il gioco dopo un po' che non ci giochi, a quel punto torni a sbavare come la prima volta :kep88:

Soprattutto riprendere il gioco dopo un po' che non ci giochi, a quel punto torni a sbavare come la prima volta :kep88:
Quoto :unsisi:

Infatti io l'ho ripreso grazie al gioco di carte ed è sempre bellissimo, poi la difficolta' distruttiva è una bella sfida....

Lo appena scaricato, é fantastico, non ha nulla da invidiare alle controparti ps3, la storia mi sta prendendo nonostante sia solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni tesori sono veramente tosti da trovare, comunque sono riuscito a trovarli tutti al 100% nei primi 13 capitoli (prima di iniziare il livello delle

rovine
) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero un gran bel gioco. ci sono delle trovate davvero geniali. questo Abisso d'oro mostra come sfruttare le molte caratteristiche di Vita. davvero, è molto più vario degli Uncharted per PS3

Finito oggi a normale, fra un po' mi faccio una seconda run a difficile per i trofei delle armi e poi a distruttivo.

Sto cercando tutti i tesori, finora solo

la reliquia insolita
non sono riuscito a trovare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino al cap. 22-23 li ho trovati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato tutti i tesori, più in la' cercherò di fare le difficoltà e il numero di uccisioni con le armi, adesso passo a Gravity Rush che sono curioso di vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato tutti i tesori, più in la' cercherò di fare le difficoltà e il numero di uccisioni con le armi, adesso passo a Gravity Rush che sono curioso di vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Distruttivo è abbordabilissima come difficoltà (più degli Uncharted home) e le uccisioni con armi specifiche si farmano bene se si sa dove andare a prendere l'arma giusta sfruttando i checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Distruttivo è abbordabilissima come difficoltà (più degli Uncharted home) e le uccisioni con armi specifiche si farmano bene se si sa dove andare a prendere l'arma giusta sfruttando i checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sì su un sito c'era scritto come sbloccare tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro