Y
Yoghi
azz davvero niente multy,ci tenevo all'online di uncharted su portable,deve essere proprio na figata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo ma è un furto 60 euro per un gioco di una portatilePrezzo di lancio in Giappone:
In versione retail ¥5,980 (circa 60€), mentre sul PlayStation Store a ¥4,900, (€46).
Ma non è vero, orami i budget e la qualità dei giochi è pari all'esperienza homecavolo ma è un furto 60 euro per un gioco di una portatile![]()
guarda forse è anche vero che le portatili si stanno avvicinando alla qualità delle casalinghe, d'altronde anche 60 per un gioco nuovo sono molti, però penso che se hanno stupito tutti col prezzo di lancio di vita che è eccellente e poi fanno pagare un gioco cosi tanto non hanno cambiato di molto la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è vero, orami i budget e la qualità dei giochi è pari all'esperienza home
Quello è il prezzo di listino, poi però la maggior parte lo vende sui 50, e già il prezzo tra il DD e il retail diventa irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavolo ma è un furto 60 euro per un gioco di una portatile![]()
Idem, è uno dei motivi che mi spinge a comprare Vita al D1.Questo GA sarà sicuramente la killer application che mi farà andare di D1 per Vita, pochi cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif