Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
azz davvero niente multy,ci tenevo all'online di uncharted su portable,deve essere proprio na figata.

Il prezzo retail mi sembra sia assolutamente in linea con i prezzi retail standard giapponesi ; quello sullo store non so.

avete letto sul blog playstation? Un italiano ha già vita con uncharted, che invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma non è vero, orami i budget e la qualità dei giochi è pari all'esperienza home
guarda forse è anche vero che le portatili si stanno avvicinando alla qualità delle casalinghe, d'altronde anche 60 per un gioco nuovo sono molti, però penso che se hanno stupito tutti col prezzo di lancio di vita che è eccellente e poi fanno pagare un gioco cosi tanto non hanno cambiato di molto la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo ma è un furto 60 euro per un gioco di una portatile:bah!:
Quello è il prezzo di listino, poi però la maggior parte lo vende sui 50, e già il prezzo tra il DD e il retail diventa irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzi giapponesi =/= prezzi occidentali.

Qui da noi molto probabilmente non staranno più di 49€...

Due notizie in una se vogliamo, ma delle considerazioni "riflesse" parlo dopo.

LA notizia in sè è questa : Uncharted in versione Ps Vita avrà necessariamente bisogno di una memory card per poter effettuare il salvataggio dei dati di gioco. A confermarlo è stato Shuhei Yoshida, uno dei personaggi più importanti di Sony che a precisa domanda ha cosi risposto :

"Si, per salvare le partite del gioco occorrerà una memory card".

Servirà dunque acquistare tale supporto per godere appieno del gioco e probabilmente servirà anche per altri titoli. Questo aspetto inoltre conferma indirettamente che su Ps Vita non sarà prevista alcuna memoria fissa di default, in modo del tutto simile a quanto visto con la prima Psp.

Uncharted GA e Ps Vita usciranno insieme, il prossimo 17 dicembre 2011 in terra giapponese

fonte : sito concorrente

Ovvio che serviva una MC per uncharted, è il titolo che venderà di più su vita al lancio

Eccheccazz, tre titoli da prendere assolutamente al lancio... cominciamo bene, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miooooo al lancio, lo aspetto + di uncharted 3 poichè è molto innovativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo GA sarà sicuramente la killer application che mi farà andare di D1 per Vita, pochi cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo GA sarà sicuramente la killer application che mi farà andare di D1 per Vita, pochi cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, è uno dei motivi che mi spinge a comprare Vita al D1.

Uncharted = ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro