Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Io me lo sto godendo piano piano, dolcemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono al capitolo 9 ora ora e me lo gusterò ancora... Non vale la pena bruciarselo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito stasera, mi è piaciuto davvero tanto, gli do un 9, bravi i bend, hanno fatto un uncherted al livello dei primi 3, complimenti

Finito poco fa, veramente spettacoloso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto bellissimo, lo metto un gradino sopra il primo capitolo per Playstation 3! E' stato tutto molto curato, mi è piaciuto il fatto che ci fosse un boss finale come si deve!

Bellissima la parte quando ritorna Sully per calare la corda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Complimentissimi ai Bend Studio, mi hanno sorpreso!

Ora tutti a platinarlo! :pffs:

A me mancano più 2 trofei per il platino, devo farmare nemici per finire i collezionabili che droppano XD Me ne mancano più 6 o 7 ma ci vuole parecchia pazienza e tempo XD E taaanto ****

Mai e poi mai avrei pensato di dover esporre la psvita ad una fonte luminosa ! Grandi Bend Studio !

siete riusciti ad utilizzare il mercato nero? a me non è chiaro il metodo di funzionamento -.-'

Sembra funzioni con near,lasci un oggetto "in giro" e chi lo trova può prenderselo e tu puoi prendere gli oggetti degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è sulla parte pratica del "mollare l'oggetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 righe potevano scriverle è

per prima cosa bisogna far funzionare near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6810971350_026db67d76_b.jpg

Congratulazione a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Near è facilissimo, basta aggiornarlo e piazzerà un oggetto random da scambiare con gli altri e aggiornando ovviamente mostrerà pure gli oggetti che gli altri scambiano.

per prima cosa bisogna far funzionare near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello.. ho avuto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png intanto mi son messo ad aggiungere un po' di gente, tipo te!

6810971350_026db67d76_b.jpg

Congratulazione a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Near è facilissimo, basta aggiornarlo e piazzerà un oggetto random da scambiare con gli altri e aggiornando ovviamente mostrerà pure gli oggetti che gli altri scambiano.
Grande!! :o

Io purtroppo ho poco tempo, sono al capitolo... 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi gli oggetti li piazza da solo senza dovergli dare alcun comando?

Esatto, ogni volta che si avvia il mercato nero e chiede di guardare se ci sono scambi, piazza pure un oggetto. Subito dopo però, non capisco perché, chiede se si vuole aggiornare le proprie offerte di scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda.. Non uccidetemi.! Ahaha.

Sono al capitolo 8 e devo dire che, boh non ci ho ancora capito bene della storia.. Qualcuno potrebbe spiegarmela brevemente fin qui??

Ho provato stasera la demo, molto bello:sisi: Però per quanto riguarda la mira col giroscopio ho dovuto invertire quella orizzontale, perchè se spostavo a sinistra mirava a destra e viceversa:azz:

Ho provato stasera la demo, molto bello:sisi: Però per quanto riguarda la mira col giroscopio ho dovuto invertire quella orizzontale, perchè se spostavo a sinistra mirava a destra e viceversa:azz:
È giusto che sia così, dove inquadri con lo schermo si sposta la visuale, come se avessi in mano una macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Tapatalk for iPhone -

Io non sopporto il giroscopio, alla fine ho optato per lo stick analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con anche il 3D di Zelda OOT 3D stavo per vomitare quando c'è da mirare con la fionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre mi sembrano un po' "morbidi" i tasti R1 e L1, ovvio che non dipende dal gioco, ma me ne sono accorto proprio con unchy nelle parti con scontri a fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito proprio ora. Voto 9

Devo dire che rispetto a quelli per ps3, questo capitolo mi invogliava sempre di più a continuarlo. Mi è sembrato però molto più breve di quelli ps3, forse perchè l'ho consumato molto velocemente. Complimenti comunque ai Sony Bend. Sono rimasto solo un po deluso dal boss finale... mi aspettavo qualcosa di più simile a U1 o U2... Graficamente è eccezionale per una portatile, e in molti punti supera di certo il primo capitolo per ps3. Le fiamme però potevano farle meglio, a volte si vedono pure i pixel. Peccato anche per l'assenza del multiplayer che ho sbranato nei capitoli ps3, ma il single player ne ha beneficiato almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .Rimane comunque il mio capitolo preferito insieme a U2. (:

Ora lo rinizio a distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added 06-03-12 at 00:02:13 ---------- Previous post was 05-03-12 at 23:53:22 ----------

Per iniziare il gioco a distruttivo devo fare "Nuova partita" o da "Capitoli" ?

Con nuova partita non è che mi azzera le uccisioni fatte con le armi che servono per ottenere dei trofei? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È giusto che sia così, dove inquadri con lo schermo si sposta la visuale, come se avessi in mano una macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Tapatalk for iPhone -
Eh ma se non ricordo male ha funzionato così come dici tu solo dopo che ho invertito la mira orizzontale, sennò se guardavo a destra mirava a sinistra e viceversa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro