andrya
Master of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2009
- Reazioni
- 246
Non vorrei che il gioco si è rimbambito perchè sto selezionando capitoli alla cavolo per fare queste uccisioni, il problema è che non avendo le statistiche non si sà cosa sta succendendo finchè per miracolo divino il gioco decide di dirti a che punto sei, ora io non sò che fare, mi mancano 3 trofei armi (il seconco fucile a pompa, il lanciagranate e il gau) e quelli dei collezionabili random, e sono bloccato così....Nel primo e secondo uncharted, dovevi finirlo a difficile altrimenti distruttivo non lo sbloccava, solo nel terzo hanno tolto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLe uccisioni con le armi te le calcola anche se riavvii il checkpoint, ma cosa migliore è uccidere e poi suicidarsi con un bel salto nel vuoto, io sto facendo così.
Per quanto riguarda le statistiche, nei post precedenti un ragazzo ha scritto di aver avuto lo stesso problema, ossia l'azzeramento delle statistiche...se così fosse bisognerebbe capire cosa lo provoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ieri avevo trovato un bel punto per farli, ma dopo aver fatto lo stesso pezzo 12-13 volte mi sono stufato, però io ricaricavo e non mi siucidavo, forse il problema è quello?