Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Nel primo e secondo uncharted, dovevi finirlo a difficile altrimenti distruttivo non lo sbloccava, solo nel terzo hanno tolto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLe uccisioni con le armi te le calcola anche se riavvii il checkpoint, ma cosa migliore è uccidere e poi suicidarsi con un bel salto nel vuoto, io sto facendo così.

Per quanto riguarda le statistiche, nei post precedenti un ragazzo ha scritto di aver avuto lo stesso problema, ossia l'azzeramento delle statistiche...se così fosse bisognerebbe capire cosa lo provoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non vorrei che il gioco si è rimbambito perchè sto selezionando capitoli alla cavolo per fare queste uccisioni, il problema è che non avendo le statistiche non si sà cosa sta succendendo finchè per miracolo divino il gioco decide di dirti a che punto sei, ora io non sò che fare, mi mancano 3 trofei armi (il seconco fucile a pompa, il lanciagranate e il gau) e quelli dei collezionabili random, e sono bloccato così....

Ieri avevo trovato un bel punto per farli, ma dopo aver fatto lo stesso pezzo 12-13 volte mi sono stufato, però io ricaricavo e non mi siucidavo, forse il problema è quello?

Non vorrei che il gioco si è rimbambito perchè sto selezionando capitoli alla cavolo per fare queste uccisioni, il problema è che non avendo le statistiche non si sà cosa sta succendendo finchè per miracolo divino il gioco decide di dirti a che punto sei, ora io non sò che fare, mi mancano 3 trofei armi (il seconco fucile a pompa, il lanciagranate e il gau) e quelli dei collezionabili random, e sono bloccato così....
Ieri avevo trovato un bel punto per farli, ma dopo aver fatto lo stesso pezzo 12-13 volte mi sono stufato, però io ricaricavo e non mi siucidavo, forse il problema è quello?
penso proprio di si... perchè se mi faccio uccidere o mi ammazzavo le contava...

FINITO !!!!!!! All'inizio pensavo facesse cacare perchè non fosse stato fatto dalla ND ... invece devo dire che è veramente fantastico ! ogni possessore di psvita deve possedere uncharted !veramente magnifico !

Ok problema risolto e trofei presi, non si deve caricare ma ci si deve suicidare!

Ora mi mancano solo i trofei dei collezionabili random, dovrò rigiocarmi il gioco a caso finchè non li prendo tutti O.o

Ciao Ragazzi, questa mattina ho preso PSVITA e sono sbalordito da quello che vedo! Ho preso subito Uncharted:L'abisso d'oro e veramente sembra di giocare sulla PS3.

Solo una cosa non capisco, come mai avviando il gioco mi dice che i trofei non sono sbloccabili perchè solo il primo che utilizza tale applicazione può sbloccarne i trofei ed eventualmente cancellare i dati di gioco presenti? Io di dati presenti non ne ho, la PSVITA è nuova e non ha nessun dato salvato.

Potete aiutarmi? grazie

Ciao Ragazzi, questa mattina ho preso PSVITA e sono sbalordito da quello che vedo! Ho preso subito Uncharted:L'abisso d'oro e veramente sembra di giocare sulla PS3.Solo una cosa non capisco, come mai avviando il gioco mi dice che i trofei non sono sbloccabili perchè solo il primo che utilizza tale applicazione può sbloccarne i trofei ed eventualmente cancellare i dati di gioco presenti? Io di dati presenti non ne ho, la PSVITA è nuova e non ha nessun dato salvato. Potete aiutarmi? grazie
Ma nemmeno lontanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Ragazzi, questa mattina ho preso PSVITA e sono sbalordito da quello che vedo! Ho preso subito Uncharted:L'abisso d'oro e veramente sembra di giocare sulla PS3.Solo una cosa non capisco, come mai avviando il gioco mi dice che i trofei non sono sbloccabili perchè solo il primo che utilizza tale applicazione può sbloccarne i trofei ed eventualmente cancellare i dati di gioco presenti? Io di dati presenti non ne ho, la PSVITA è nuova e non ha nessun dato salvato.

Potete aiutarmi? grazie
Il gioco è usato?

Ciao Ragazzi, questa mattina ho preso PSVITA e sono sbalordito da quello che vedo! Ho preso subito Uncharted:L'abisso d'oro e veramente sembra di giocare sulla PS3.Solo una cosa non capisco, come mai avviando il gioco mi dice che i trofei non sono sbloccabili perchè solo il primo che utilizza tale applicazione può sbloccarne i trofei ed eventualmente cancellare i dati di gioco presenti? Io di dati presenti non ne ho, la PSVITA è nuova e non ha nessun dato salvato.

Potete aiutarmi? grazie
O hai comprato il gioco usato oppure ti hanno venduto per nuovo un gioco che è stato messo dentro un'altra console, per prendere i trofei devi tener premuto l'icona del gioco e cancellare i dati o salvataggi (a me non è ancora capitato di farlo quindi non sò di preciso cosa ti scrive), poi la reinstalli, e dovresti risolvere il problema.

A distruttivo è tosto 'sto gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sicuramente più dei tre per PS3, secondo me..

A distruttivo è tosto 'sto gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sicuramente più dei tre per PS3, secondo me..
Sinceramente non sono d'accordo, per me questo è più facile del terzo uncharted che è il più facile dei 3 su ps3, anche perchè ci sono pochi scontri a fuoco, il gioco è basato molto sull'arrampicarsi e meno sulle sparatorie in confronto a quelli ps3, poi naturalmente sono mie considerazioni, alla fine per fare il distruttivo basta coprirsi e sparare, poi con questo non sono mai rimasto senza munizioni a differenza degli altri, l'unico pezzo che mi ha fatto imprecare molto è

Il primo scontro touch che mi ha fatto penare finchè non ho capito la modalità di esecuzione delle "toccate"

Ora invece dopo aver finito anche i trofei delle armi sto facendo la cosa più noiosa, e cioè giocare il gioco a caso aspettando i collezionabili random...

Ragazzi ho finito il gioco a livello normale... Voglio ricominciarlo da capo a difficile per prendere vari trofei... Come mi consigliate di fare per non perdere misteri e preziosi sbloccati?

Ragazzi ho finito il gioco a livello normale... Voglio ricominciarlo da capo a difficile per prendere vari trofei... Come mi consigliate di fare per non perdere misteri e preziosi sbloccati?
Da quello che so non devi fare "nuova partita", ma devi rigiocarti i vari capitoli individualmente.

Da quello che so non devi fare "nuova partita", ma devi rigiocarti i vari capitoli individualmente.
quindi una volta finito il gioco posso rifarmi i capitoli per prendere i tesori o scattare le foto che ho mancato?

ragazzi qualcuno si ricorda il fucile Sas70 (o come si chiama) a che capitolo posso trovarlo? Mi mancano le 70 uccisioni con quello ma non ricordo dove prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qualcuno si ricorda il fucile Sas70 (o come si chiama) a che capitolo posso trovarlo? Mi mancano le 70 uccisioni con quello ma non ricordo dove prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel livello ambientato nella grotta c'è, dove trovi l'enigma

della porta da aprire ricomponendo le facce
. Non mi ricordo il numero esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque stiamo parlando degli ultimi

Hai anche abbastanza nemici a distruttivo, con rpg e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quindi una volta finito il gioco posso rifarmi i capitoli per prendere i tesori o scattare le foto che ho mancato?
Selezioni i capitoli a livello difficile e via, io per non rischiare li ho fatti nell'ordine giusto continuando il save ogni volta.

Lo prendi al 32 te lo porti dietro per tutto il livello e quando cominci il 33 (è quello dove devi scappare per via delle bombe) appena sali le rocce sulla destra ti trovi contro 4 nemici, li uccidi col pompa vai avanti e dopo la grotta ti butti di sotto sulla destra, poi ricominci finchè non lo prendi, in quel pezzo ho finito anche le pietre dei collezionabili random.

Perfetto trovato il capitolo...grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

manca solo questo e poi i preziosi per il platino.

Spero che sia il primo e l'ultimo uncharted dove mettono questi preziosi, perchè sono alquanto odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a difficile c'è più probabilità che i nemici li rilascino?

Perfetto trovato il capitolo...grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
manca solo questo e poi i preziosi per il platino.

Spero che sia il primo e l'ultimo uncharted dove mettono questi preziosi, perchè sono alquanto odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a difficile c'è più probabilità che i nemici li rilascino?
A distruttivo mi sembra di averne trovati di più, però saltano fuori in modo così casuale che magari era un caso, scusate il gioco di parole,io ora sto giocando dei capitoli strategici per finire tutti i set, ne ho già fatti 2 su 5 e sto giocando a molto facile.

PS: Se siete fortunati come me a trovare più scambi di uncharted non scaricateli tutti contemporaneamente o ve ne dà solo 1 e perdete gli altri(testato da me avevo 2 scambi e scaricandoli entrambi ho ricevuto un solo oggetto).

Fate così: Ne scaricate uno e riaprite il mercato nero così vi segna questo, poi rientrate su near scaricate il secondo rientrane nel mercato e riceverete il secondo, e continuate così finchè non prendete tutti gli scambi(testato 5 minuti fà da me con ben 3 oggetti ricevuti XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro