Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io finora ho preso 25 oggetti dal mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo al platino ci rinuncio, grazie al mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga potete aggiungermi per prendere i trofei relativi ai preziosi? Ne ho parecchi ma non so come scambiarli.. Il mio id è mimi1992
Allora aggiungetemi, l'ID è nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo finora ho preso 25 oggetti dal mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCalcola che i pezzi d'argento neanche li ho cercati, ne avevo 10 e mi hanno dato il trofeo senza far nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me se ti fai aggiungere sul psn e hai amici che giocano lo puoi platinare tranquillamente.
---------- Post added at 16:06:43 ---------- Previous post was at 16:06:35 ----------
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un bravo al mio Padawan!L'ho platinato ieri sera con grande soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con il Mercato Nero e non, dato che ho ricevuto ben 33 oggetti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Il mio consiglio per chi lo deve iniziare, è di usufruire fin da subito del mercato nero, in modo tale da prendere più preziosi possibili.
ora posso anche vendere il gioco :stema:
Non riesco a superare l'enigma quello del capitolo 29..
Qualcuno puo aiutarmi?Ricomponi le facce degli dei.
Cerca di farlo da solo, non è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a superare l'enigma quello del capitolo 29..
Qualcuno puo aiutarmi?Ricomponi le facce degli dei.
Apri il mercato aggiorni con near se trovi qualcosa scarichi e torni al mercato, spingi la freccia bassa a sx e ti dice se vuoi aggiornare l'offerta di scambio clicchi sì torni su near e hai finito.Io ancora capisco come si fa a scambiare sti fottuti preziosi col Mercato Nero! Cioè, basta avviare il Mercato Nero e aggiornare Near o devo fare qualcos'altro?
Ricevi nuovi preziosi. Ci sono capitoli specifici per ogni prezioso diciamo (li vedi nella selezione capitoli) e in generale in un capitolo singolo trovi sempre un buon punto con un pò di nemici da riavviare per farmare i preziosi.Ma se io rifaccio svariate volte un capitolo ricevo nuovi preziosi o devo per forza scambiare?
Devi rifare per forza gli stessi capitoli per prendere tutti i collezionabili!Ma se io rifaccio svariate volte un capitolo ricevo nuovi preziosi o devo per forza scambiare?
Si io da te ricevo tranquillamente, ad esempio anche stasera ho ricevuto un prezioso. :sasa:Chi mi ha nella lista amici può controllare se riceve i miei oggetti?Perchè non so se ho fatto tutto bene :morristend: