Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Capitolo 30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma quanto è lungo? :morris82:

Capitolo 30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma quanto è lungo? :morris82:

34 capitoli.

sono bloccato al capitolo 30, devo
aprire la porta con gli amuleti di *** componendo le 4 facce.
ho provato di tutto, qual'è la combinazine esatta? aiutoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/QUO

potete aiutarmi ragazzi?

sono bloccato al capitolo 30, devo
aprire la porta con gli amuleti di *** componendo le 4 facce.
ho provato di tutto, qual'è la combinazine esatta? aiutoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potete aiutarmi ragazzi?

Basta girare i cerchi finchè il gioco non ti segnala in automatico il posto giusto

A qualcuno ha spedito Alexgames? A me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono ancora alla ricerca di quei dannati preziosi con NEAR. Nick in spoiler, fatemi sapere se mi aggiungete così vediamo di boostare ogni 3 ore.

Sto impazzendo. :cry:

Xx_Markoz_xX

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono ancora alla ricerca di preziosi con NEAR. Contattatemi in PM per il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con near che stai cercando? O.o

Ma a qualcuno AlexGames ha spedito? E' da domenica quasi e ancora niente, però i soldi li han presi...

Ma a qualcuno AlexGames ha spedito? E' da domenica quasi e ancora niente, però i soldi li han presi...
io ho ordinato Giovedi 17 maggio, l'hanno spedito il 22 maggio e mi è arrivato ieri (23 maggio) con bartolini

Ultima modifica:
io ho ordinato Giovedi 17 maggio, l'hanno spedito il 22 maggio e mi è arrivato ieri (23 maggio) con bartolini
Ok magari un paio di giorni devo ancora attendere, grazie.

A me è arrivato 2 giorni dopo con bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranquillo che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque puoi tracciare il pacco dal sito di bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma come facciamo a scambiarci i preziosi? near funziona solo se abitiamo vicino!
Ho sentito, ma non ho provato perché non riesco a far funzionare near, che basta che hai tra gli amici uno che ha uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo più il video che mostrava l'avanzamento sul progetto di lavoro di Uncharted GA....

Sapeve linkarmi il video? io nn lo trovo xd

Bug al capitolo 29, non mi fa proseguire :rickds:

scendo per colpire tutti i nemici, a un certo punto scompaiono

Il ponte non scende :rickds:

Come càzzo faccio?

Risolto, che schifo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
domanda: ho finito il gioco a livello difficile e vorrei reiniziarlo a distruttivo. posso fare nuova partita o devo selezionare i singoli capitoli? thx

Io ho bisogno di finire i preziosi, più mi aggiungete meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xx_Markoz_xX

domanda: ho finito il gioco a livello difficile e vorrei reiniziarlo a distruttivo. posso fare nuova partita o devo selezionare i singoli capitoli? thx
No non fare nuova partita, devi selezionare i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro