Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitolo 30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma quanto è lungo? :morris82:
sono bloccato al capitolo 30, devoho provato di tutto, qual'è la combinazine esatta? aiutoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/QUOaprire la porta con gli amuleti di *** componendo le 4 facce.
potete aiutarmi ragazzi?
potete aiutarmi ragazzi?sono bloccato al capitolo 30, devoho provato di tutto, qual'è la combinazine esatta? aiutoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaprire la porta con gli amuleti di *** componendo le 4 facce.
Con near che stai cercando? O.oIo sono ancora alla ricerca di preziosi con NEAR. Contattatemi in PM per il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutti quei preziosi che si ottengono con gli scambi o casualmente nei livelli.Con near che stai cercando? O.o
io ho ordinato Giovedi 17 maggio, l'hanno spedito il 22 maggio e mi è arrivato ieri (23 maggio) con bartoliniMa a qualcuno AlexGames ha spedito? E' da domenica quasi e ancora niente, però i soldi li han presi...
Ok magari un paio di giorni devo ancora attendere, grazie.io ho ordinato Giovedi 17 maggio, l'hanno spedito il 22 maggio e mi è arrivato ieri (23 maggio) con bartolini
A me è arrivato 2 giorni dopo con bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranquillo che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a qualcuno AlexGames ha spedito? E' da domenica quasi e ancora niente, però i soldi li han presi...
Ho sentito, ma non ho provato perché non riesco a far funzionare near, che basta che hai tra gli amici uno che ha uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma come facciamo a scambiarci i preziosi? near funziona solo se abitiamo vicino!
No non fare nuova partita, devi selezionare i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda: ho finito il gioco a livello difficile e vorrei reiniziarlo a distruttivo. posso fare nuova partita o devo selezionare i singoli capitoli? thx