Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ragazzi io non ho una PS3 ma presto comprerò un Vita... Non avendo giocato lgi altri perdo qualcosa a livello di trama ?
Non ti preoccupare, puoi giocarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma i collezionabili del mercato nero posso trovarli tutti anche senza scambi? io quando mi connetto a near mi dice che non trova la mia posizione:tragic:

Raga una domanda: ho finito la storia a difficile per la prima volta, ora se volessi completarlo a distruttivo e nel frattempo trovare i tesori che mi mancano, comincio una nuova partita o seleziono i capitoli da "capitoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so è una domanda stupida ma mi è venuto il dubbio che iniziando una nuova partita a distruttivo perderei tutti i tesori trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga una domanda: ho finito la storia a difficile per la prima volta, ora se volessi completarlo a distruttivo e nel frattempo trovare i tesori che mi mancano, comincio una nuova partita o seleziono i capitoli da "capitoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so è una domanda stupida ma mi è venuto il dubbio che iniziando una nuova partita a distruttivo perderei tutti i tesori trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hai fatto bene a farti venire il dubbio....infatti devi selezionare i capitoli.

Hai fatto bene a farti venire il dubbio....infatti devi selezionare i capitoli.
Per fortuna che ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Ragazzi avevo mollato è vero, ma adesso sono tornato e per chi volesse addarmi per il mercato nero(se sta collezionando anche lui tesori)faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ID: ShadowEros

Aggiungimi se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi per la prima volta si è spenta da sola la console: aveva caricato la partita ed appena avviata si è spenta... poi ho riacceso e ci ho fatto 2 capitoli senza problemi. e' successo anche a voi? anche con altri giochi? :morristend:

Qualcuno mi può aiutare con i preziosi? Non ottengo mai niente dal mercato nero...

Il mio nick è: SolidSnakeGTV

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungimi pure.
Hai la lista amici piena :( Elimina qualcuno che non gioca mai e aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi vediamo di fare questa procedura per lo scambio, anche se sinceramente mi sembra poco logico come sistema, mah!

Ora ho due posti liberi... se accendi aggiungimi tu che ora nn posso. Cmq funziona così, piu amici hai che ci giocano (ed a cui funziona near ._.) piu ne avrai lol

Ora ho due posti liberi... se accendi aggiungimi tu che ora nn posso. Cmq funziona così, piu amici hai che ci giocano (ed a cui funziona near ._.) piu ne avrai lol
Apposto ti ho aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quando puoi condividi io preziosi, io cerco di farlo un pò tutti i giorni, così ci aiutiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque al momento non ho mai ricevuto niente :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ti accetto. Proprio niente?? quindi nn hai mai avuto amici sul psn che ci giocano XD

Aggiungete anche me se volete per sti maledetti tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cister ti ho aggiunto.

Eros, se nn cancelli qualcuno però nn ti aggiunge nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ogni volta che cerco di aggiungerti mi dice impossibile.

Cister ti ho aggiunto.
Eros, se nn cancelli qualcuno però nn ti aggiunge nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ogni volta che cerco di aggiungerti mi dice impossibile.
Perfetto, non appena accendo la psvita ti accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Lo sto per finire a distruttivo ragazzi!

Addatemi su, che finiamo sti azzo di preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ID:ShadowEros

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro