Non ti preoccupare, puoi giocarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io non ho una PS3 ma presto comprerò un Vita... Non avendo giocato lgi altri perdo qualcosa a livello di trama ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare, puoi giocarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io non ho una PS3 ma presto comprerò un Vita... Non avendo giocato lgi altri perdo qualcosa a livello di trama ?
Hai fatto bene a farti venire il dubbio....infatti devi selezionare i capitoli.Raga una domanda: ho finito la storia a difficile per la prima volta, ora se volessi completarlo a distruttivo e nel frattempo trovare i tesori che mi mancano, comincio una nuova partita o seleziono i capitoli da "capitoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so è una domanda stupida ma mi è venuto il dubbio che iniziando una nuova partita a distruttivo perderei tutti i tesori trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per fortuna che ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai fatto bene a farti venire il dubbio....infatti devi selezionare i capitoli.
Hai la lista amici piena :( Elimina qualcuno che non gioca mai e aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi vediamo di fare questa procedura per lo scambio, anche se sinceramente mi sembra poco logico come sistema, mah!Aggiungimi pure.
Apposto ti ho aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quando puoi condividi io preziosi, io cerco di farlo un pò tutti i giorni, così ci aiutiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra ho due posti liberi... se accendi aggiungimi tu che ora nn posso. Cmq funziona così, piu amici hai che ci giocano (ed a cui funziona near ._.) piu ne avrai lol
Perfetto, non appena accendo la psvita ti accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCister ti ho aggiunto.
Eros, se nn cancelli qualcuno però nn ti aggiunge nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ogni volta che cerco di aggiungerti mi dice impossibile.
Lo sto per finire a distruttivo ragazzi!Addatemi su, che finiamo sti azzo di preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ID:ShadowEros