Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Avrei un problema, l'ho finito una volta e l'ho ricominciato a distruttivo. Ora sono al Capitolo 15
dove bisogna tipo, cercare le 5 chimere. Solo che avendolo riniziato, io in ho già trovato i simboli sulle chimere, e quindi non me li "attiva" diciamo.. Mentre la ragazza, continua sempre sullo stesso e non fa le altre 2 chimere. E sulla mappa mi mostra che ho trovato 5/8 simboli.
E non riesco più a continuare il capitolo. Se qulacuno ( anche se ho spiegato male ), reisce ad aiutarmi mi fa un favore grazie
Và tutto bene deve fare così,

tu devi comportarti nello stesso modo in cui hai fatto nella prima run perciò devi andare a cercare quelle affidate a te ed anche se te le dà già trovate devi comunque riandarle a grattare come hai fatto la prima volta per sbloccarle.

La ragazza è normale che non si muova se ti ricordi era così anche nella prima run dato che passa al secondo solo dopo che tu sblocchi la tua prima chimera, finchè tu non lo fai lei non si muove.

Ultima modifica:
Avrei un problema, l'ho finito una volta e l'ho ricominciato a distruttivo. Ora sono al Capitolo 15
dove bisogna tipo, cercare le 5 chimere. Solo che avendolo riniziato, io in ho già trovato i simboli sulle chimere, e quindi non me li "attiva" diciamo.. Mentre la ragazza, continua sempre sullo stesso e non fa le altre 2 chimere. E sulla mappa mi mostra che ho trovato 5/8 simboli.
E non riesco più a continuare il capitolo. Se qulacuno ( anche se ho spiegato male ), reisce ad aiutarmi mi fa un favore grazie
Se ho ben capito il tuo problema è che

non puoi più strofinare i ricalchi, giusto? Se così fosse è un bug noto, piuttosto raro ma comunque noto ed in cui mi sono imbattuto anche io: non c'è verso di sbloccare la situazione (neppure riavviando dall'ultimo checkpoint) a meno che tu non riselezioni il capitolo dall'inizio dall'apposito menù. Non temere, farlo non t'impedirà di ottenere il trofeo che si prende finendo il gioco a distruttivo (era la mia più grande preoccupazione, ma anch'io sono stato rassicurato a riguardo e poi è filato tutto liscio ;p ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ho ben capito il tuo problema è che
non puoi più strofinare i ricalchi, giusto? Se così fosse è un bug noto, piuttosto raro ma comunque noto ed in cui mi sono imbattuto anche io: non c'è verso di sbloccare la situazione (neppure riavviando dall'ultimo checkpoint) a meno che tu non riselezioni il capitolo dall'inizio dall'apposito menù. Non temere, farlo non t'impedirà di ottenere il trofeo che si prende finendo il gioco a distruttivo (era la mia più grande preoccupazione, ma anch'io sono stato rassicurato a riguardo e poi è filato tutto liscio ;p ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Graziee mille, si proprio quello il problema, non potevo più strofinare i ricalchi, e come hai detto tu nemmeno ricaricando dal checkpoint. Quindi, riseleziono il capitolo dalla voce "capitoli" e poi imposto "distruttivo"?

Scusami ancora se magari hai fatto fatica a capire ahaha

EDIT: Skorpio2, scusami non avevo visto al tua risposta.. comunque, non posso grattarle é quello il problema xD

Ultima modifica da un moderatore:
Graziee mille, si proprio quello il problema, non potevo più strofinare i ricalchi, e come hai detto tu nemmeno ricaricando dal checkpoint. Quindi, riseleziono il capitolo dalla voce "capitoli" e poi imposto "distruttivo"?
Esattamente, devi fare proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non temere, ho capito subito cosa intendevi proprio perché mi ricordavo di essermi imbattuto nel tuo stesso problema. ;p

EDIT: Skorpio2, scusami non avevo visto al tua risposta.. comunque, non posso grattarle é quello il problema xD
Ok scusa avevo capito male.

Lo posto anche qui, via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiornamento disponibile: la versione 1.03 prepara il gioco al DLC Fight for Fortune e rende più frequente il rilascio di preziosi da parte dei nemici (tanto li ho già tutti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo posto anche qui, via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiornamento disponibile: la versione 1.03 prepara il gioco al DLC Fight for Fortune e rende più frequente il rilascio di preziosi da parte dei nemici (tanto li ho già tutti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah era un DLC, e cosa aggiunge ??

Ah era un DLC, e cosa aggiunge ??
Un gioco online di carte tipo Magic aggiuntivo, dove si potranno "potenziare" i propri mazzi con i tesori raccolti nell'avventura base.

Anche io ho giocato a questo fantastico gioco, il primo su PS Vita e il primo per cui abbia avuto trofei (non avendo aveuto una PS 3 mia non potevo farli col mio account i trofei di quei giochi XD) e per forza di cose il primo che ho platinato XD

Devo dire fantastico in tutto, con scene grafiche a volte davvero spettacolari da vedere (

mi viene in mente fra tutte la scena quando navigano nel lago sotterraneo nella caverna
). Ho giusto scaricato ieri la patch 1.0.3 ^^

Appena finito...

Per me...che arrivo da PSP e non ho ne PS3 ne Xbox360 ne Wii è semplicemente SPETTACOLARE!

Io poi ho giocato tutta l'avventura al buio e con cuffie...una cosa esagerata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito...
Per me...che arrivo da PSP e non ho ne PS3 ne Xbox360 ne Wii è semplicemente SPETTACOLARE!

Io poi ho giocato tutta l'avventura al buio e con cuffie...una cosa esagerata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene, con le cuffie l'audio ci guadagna parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una info con il plus in download quanto è grande il gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E c'è un posto dove vedere le grandezza dei DD per vita? Non ho Ps vita al momento sto ponderando l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una info con il plus in download quanto è grande il gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE c'è un posto dove vedere le grandezza dei DD per vita? Non ho Ps vita al momento sto ponderando l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il gioco occupa 3,3 gb e per controllare la grandezza l' unico mezzo e metterlo in download (così vedi i mega o i giga che sta scaricando) oppure se l' hai già scaricato su impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stamattina sono andato un pò avanti,sono al capitolo 13,più vado avanti più mi intrippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stamattina sono andato un pò avanti,sono al capitolo 13,più vado avanti più mi intrippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vedrai anche più avanti quanto ti piacerà xD

raga, ho un problema con l'enigma del capitolo 29, io sono convinto di risolverlo ma non va, possibile che sia un bug?

raga, ho un problema con l'enigma del capitolo 29, io sono convinto di risolverlo ma non va, possibile che sia un bug?
Non mi risulta ci siano bug riguarganti gli enigmi, sei sicuro sicuro di fare tutto giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro