S
Skorpio2
Và tutto bene deve fare così,Avrei un problema, l'ho finito una volta e l'ho ricominciato a distruttivo. Ora sono al Capitolo 15E non riesco più a continuare il capitolo. Se qulacuno ( anche se ho spiegato male ), reisce ad aiutarmi mi fa un favore graziedove bisogna tipo, cercare le 5 chimere. Solo che avendolo riniziato, io in ho già trovato i simboli sulle chimere, e quindi non me li "attiva" diciamo.. Mentre la ragazza, continua sempre sullo stesso e non fa le altre 2 chimere. E sulla mappa mi mostra che ho trovato 5/8 simboli.
tu devi comportarti nello stesso modo in cui hai fatto nella prima run perciò devi andare a cercare quelle affidate a te ed anche se te le dà già trovate devi comunque riandarle a grattare come hai fatto la prima volta per sbloccarle.
La ragazza è normale che non si muova se ti ricordi era così anche nella prima run dato che passa al secondo solo dopo che tu sblocchi la tua prima chimera, finchè tu non lo fai lei non si muove.
La ragazza è normale che non si muova se ti ricordi era così anche nella prima run dato che passa al secondo solo dopo che tu sblocchi la tua prima chimera, finchè tu non lo fai lei non si muove.
Ultima modifica: