Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Mi attira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho mai giocato un Uncharted (perchè non possiedo una PS3) ma mi ha sempre attirato e la voglia di provarlo non passa. E siccome non comprerò mai una PS3 solo per un gioco potrei prendere la PS Vita per questo capitolo (che pare pure migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png)
Pare migliore cosa?PSVita rispetto a PS3 o Uncharted Golden Abyss rispetto ai capitoli precedenti?

In entrambi i casi non si può dire una cosa simile.Hanno fatto vedere molto molto poco.

A me sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Se sfruttano bene le funzionalità e la potenza della PSVita ne uscirà un bel gioco, ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uncharted va preso già solo per gameplay e storia.. nn mi importa se nn sfrutta tutte le funzioni di Vita come LBP
Storia? Che storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambe le storie che fanno da sfondo ad Uncharted non servono a niente se non un pretesto per farti visitare o quello o quell'altro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo Uncharted non mi convince :none:

è troppo simile al primo come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia? Che storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambe le storie che fanno da sfondo ad Uncharted non servono a niente se non un pretesto per farti visitare o quello o quell'altro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è troppo simile al primo come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi non li ha giocati non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi che vi frega? Se il primo era bello perchè non lo può essere questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Se sfruttano bene le funzionalità e la potenza della PSVita ne uscirà un bel gioco, ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le funzionalità le sfrutta e godo che siano opzionali perchè sono inserite in maniera forzatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo in un punto dovevano inserirle e non l'hanno fatto (per restare in equilibrio sui tronchi per esempio, nel primo Unchy si usava il seconsore di movimento del pad...)

Ma su questo sono convinto anche io che sarà un buon gioco.Mi ispira parecchio.

Ciò che volevo dire è che quella tua frase che avevo evidenziato sembra "quasi" un confronto.E non si può ancora fare sulle basi di quello che sappiamo.Tutto qui.

Abbiamo visto solo un pò di gameplay,purtroppo.

Ma su questo sono convinto anche io che sarà un buon gioco.Mi ispira parecchio.Ciò che volevo dire è che quella tua frase che avevo evidenziato sembra "quasi" un confronto.E non si può ancora fare sulle basi di quello che sappiamo.Tutto qui.

Abbiamo visto solo un pò di gameplay,purtroppo.
Già, hai ragione. Forse ho esagerato, dato che non ho manco mai provato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' che mi sono lasciato andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate

Bello,ma il mirino del fucile mi sembra un pò troppo "instabile".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me sembra lui che usa molto male l'analogico, mi da quest'impressione. Sarà regolabile la sensibilità degli assi..

Sta tipa che gioca sembra che non abbia mai toccato un Uncharted.Eppure i tasti sono sempre quelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che stai dicendo ? uncharted non è di sicuro come uno dei tanti sparatutto odierni...

Sta tipa che gioca sembra che non abbia mai toccato un Uncharted.Eppure i tasti sono sempre quelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' abituata a toccare ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto titolo lo giocherò esclusivamente con comandi tradizionali non so perchè ma i touch su sto gioco non mi attirano. . . .

io sto titolo lo giocherò esclusivamente con comandi tradizionali non so perchè ma i touch su sto gioco non mi attirano. . . .
Anchio userò i comandi tradizionali ... però alcune feature sono intressanti (come muovere la psp in avanti e indietro sulla fune , la mira usando la psv stessa etc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro