notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 881
Ho letto che non hanno incluso il multiplayer. Ma è ancora attivo quello della versione ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attivo e pure pieno, almeno quando ci ho giocato io, se non ricordo male era verso settembre/ottobre.Ho letto che non hanno incluso il multiplayer. Ma è ancora attivo quello della versione ps4?
Un mesetto fa era ancora popolatoAttivo e pure pieno, almeno quando ci ho giocato io, se non ricordo male era verso settembre/ottobre.
Sì, dovrebbero uscire tutti quelli di U4 tranne "completa l'eredità perduta", che dovrebbe uscire come si carica il file dell'espansione assieme ai trofei di quella. VedremoInsomma hanno confermato l’auto sblocco dei trofei caricando il salvataggio PS4![]()
infatti sono curioso anch'io,perché mi mancavano qualche collezionabile per poterlo platinare,e se si riuscirà a sbloccare i trofei già acquisiti allora farò l'upgrade,se no,noSì, dovrebbero uscire tutti quelli di U4 tranne "completa l'eredità perduta", che dovrebbe uscire come si carica il file dell'espansione assieme ai trofei di quella. Vedremo![]()
Basta ricordarti i personaggi del 4 e la loro sorte, per il resto le vicende sono separateHo giocato il 4 ma non ho giocato the lost legacy. Domani farò l’upgrade ma non so se rigiocare il 4 o passare direttamente al dlc..secondo voi? Ci sono parti importanti di trama che dovrei ricordarmi bene?
Il 4 aveva un paio di colpi di scena, se non lo ricordi allora rigiocalo.Ho giocato il 4 ma non ho giocato the lost legacy. Domani farò l’upgrade ma non so se rigiocare il 4 o passare direttamente al dlc..secondo voi? Ci sono parti importanti di trama che dovrei ricordarmi bene?
Mezzanotte sicuro. E' stato così per first e terze partySapete se solitamente questi upgrade sono disponibili già dalla mezzanotte, o se ci vorrà un pò (tipo la mattina di domani)?
Ricordo che l'upgrade di Death Stranding lo feci alla mezza spaccata.Sapete da che ora sarà disponibile il download?
Thanks, quindi già domani mattina dovrei vedere l'opzione per acquistare l'upgrade?Ricordo che l'upgrade di Death Stranding lo feci alla mezza spaccata.
Si.Thanks, quindi già domani mattina dovrei vedere l'opzione per acquistare l'upgrade?
I trofei sono gli stessi, è presente.La vera domanda è: hanno tolto il trofeo della speedrun in Uncharted 4?![]()