PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che non hanno incluso il multiplayer. Ma è ancora attivo quello della versione ps4?

Insomma hanno confermato l’auto sblocco dei trofei caricando il salvataggio PS4 :hmm:

Ho letto che non hanno incluso il multiplayer. Ma è ancora attivo quello della versione ps4?
Attivo e pure pieno, almeno quando ci ho giocato io, se non ricordo male era verso settembre/ottobre.

Sì, dovrebbero uscire tutti quelli di U4 tranne "completa l'eredità perduta", che dovrebbe uscire come si carica il file dell'espansione assieme ai trofei di quella. Vedremo :asd:
infatti sono curioso anch'io,perché mi mancavano qualche collezionabile per poterlo platinare,e se si riuscirà a sbloccare i trofei già acquisiti allora farò l'upgrade,se no,no :asd:

Ho giocato il 4 ma non ho giocato the lost legacy. Domani farò l’upgrade ma non so se rigiocare il 4 o passare direttamente al dlc..secondo voi? Ci sono parti importanti di trama che dovrei ricordarmi bene?

Ho giocato il 4 ma non ho giocato the lost legacy. Domani farò l’upgrade ma non so se rigiocare il 4 o passare direttamente al dlc..secondo voi? Ci sono parti importanti di trama che dovrei ricordarmi bene?
Basta ricordarti i personaggi del 4 e la loro sorte, per il resto le vicende sono separate

Il 4 aveva un paio di colpi di scena, se non lo ricordi allora rigiocalo.
Io farò lo stesso.

Sapete se solitamente questi upgrade sono disponibili già dalla mezzanotte, o se ci vorrà un pò (tipo la mattina di domani)?

Hanno solo tolto i trofei del multiplayer ed aggiunto il "platino" di The Lost Legacy in U4.
Anche in TLL sono gli stessi...a parte il platino tolto.:shrek:

Upgrade disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro