PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che i 120FPS in Uncharted :sard:

• Performance Mode – We carried over the high framerate PS4 patch with Performance Mode, which targets a 60fps frame rate.
Forse patchano gratis i 60FPS.

Spè ma 10 euro l'uno o per tutti e due?
Hai TLL fisico o digital? -> 10€ hai entrambi su PS5
Hai U4 fisico o digital? -> 10€ hai entrambi su PS5
Hai il Digital Bundle PS4? -> 10€ li hai entrambi su PS5.

Peccato solo per l'online, non mi va in alcun modo di sorbirmi di nuovo il 4, però sono curioso di vedere immagini in 4k :sisi:

Mmm...potrei spendere ste 10 euro :sisi:

Ma davvero se anche hai solo u4 con 10€ ti becchi entrambi su ps5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

L'upgrade non era scontato. Beh, buono così alla fine. Anche se credo la collection gliel'averi comprata lo stesso visto che U4 e LL sono i miei due Uncharted preferiti :asd:

FAQ:

Ho Uncharted 4 Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?

Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in Versione PS5

Ho Uncharted The Lost Legacy Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Ho il Bundle Uncharted (comprendente sia U4, sia TLL) su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Accedi alla pagina del gioco e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Ho Uncharted 4 e/o The Lost Legacy su PS4 grazie al PlayStation Plus, come posso ottenere la versione PS5?
Ti attacchi al tram purtroppo.

FAQ:

Ho Uncharted 4 Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?

Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in Versione PS5

Ho Uncharted The Lost Legacy Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€ otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Ho il Bundle Uncharted (comprendente sia U4, sia TLL) su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Accedi al gioco e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5
Wa ottimo. Ma poi come si avvierá nel mio caso LL senza disco?. Perché presumo che per u4 dovrei inserire il disco.

Sono contento che ci sia una strada di upgrade seppur a pagamento. Ora vediamo se per caso patchano pure aggratis i 60 fps per le versioni normali PS4 e poi siamo a cavallo :asd:

Ho aggiunto una FAQ (come fatto per GoT) in cima al topic per qualche giorno, giusto per chiarire i principali dubbi.

Ovviamente, non l'ho scritto ma:
Se avete Uncharted 4 o TLL FISICI, e una PS5DD... Vi attaccate al cazz* :asd: (lo so, sembra folle, ma sta domanda salta fuori ogni tanto :asd: )

Wa ottimo. Ma poi come si avvierá nel mio caso LL senza disco?. Perché presumo che per u4 dovrei inserire il disco.

Credo che ti faccia scaricare le versioni Ps5 dallo store.. la domanda è un'altra, io li ho finiti entrambi in formato fisico quando sono usciti per poi darli via... sono fottuto?? =P

Inserisci il disco di Uncharted 4 e scarichi la Collection (è un pacchetto unico che include U4 e TLL). Il disco di U4 funge da validazione per tutta la collection.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro