PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai capito il cagnaccio :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

L'ho già detto, ma lo ripeto: per me sarà molto più adrenalinico ed appassionante del gioco base :stema:
Lo spero :asd:

Uncharted 4 mi è piaciuto tantissimo, per me il migliore della serie, figuriamoci se non prenotavo al volo anche questo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1 minuto e mezzo di nuovo gameplay ripetuto per tutto il video

[video=youtube;vDfS-_4oEhc]

Ma non dicevano ci sarebbe stata una nuova visuale (più ravvicinata), più improntato sullo stealth e con le pistole silenziate? a che pro mostrare una sequenza uguale a ciò che abbiamo già nel gioco base verso la fine? :rickds:

Per essere uno spettacolo è uno spettacolo come scena ma spero che Nadine non tolga troppe volte la soddisfazione al giocatore nelle uccisioni furtive.

Ma non dicevano ci sarebbe stata una nuova visuale (più ravvicinata), più improntato sullo stealth e con le pistole silenziate? a che pro mostrare una sequenza uguale a ciò che abbiamo già nel gioco base verso la fine? :rickds:
Ma infatti dal primo video-gameplay che mostrarono 6 mesi fa, sembrava avesse un'impostazione diversa (telecamera ravvicinata, molto più stealth ecc...).....da questo video invece è praticamente uguale ad Uncharted 4.....boh:asd::asd:

magari a nadine gli si potrà dare un comando per far si che sia lei a fare un attacco stealth

Basta non sia un'arrampicata continua come il gioco base. Se lo fanno più tps come i vecchi capitoli lo prendo.

Alla faccia di chi lo chiama DLC :asd:

cmq mi era piaciuto molto di più il primo gameplay mostrato. che non si faceva sostanzialmente niente, ma la telecamera più ravvicinata + l'atmosfera mi avevano fatto un ottima impressione. nell'ultimo invece è pari pari a uno degli uncharted classici. bello eh, però....

cmq mi era piaciuto molto di più il primo gameplay mostrato. che non si faceva sostanzialmente niente, ma la telecamera più ravvicinata + l'atmosfera mi avevano fatto un ottima impressione. nell'ultimo invece è pari pari a uno degli uncharted classici. bello eh, però....
Io sto iniziando a convincermi del fatto che quando hanno mostrato quel gameplay a Dicembre, avevano ancora dei progetti differenti per Lost Legacy.....ovvero classico DLC di 3-4 ore con impostazione diversa dal gioco base :pffs:

Successivamente, nel corso di questi mesi, hanno rivisto di brutto i loro piani e hanno deciso che Lost Legacy doveva diventare praticamente un nuovo capitolo della saga.....e infatti adesso il gameplay è paro paro a quello di Uncharted 4 :asd::asd:

Spero che abbia un ritmo decente e non tritapalle come il 4.

Io sto iniziando a convincermi del fatto che quando hanno mostrato quel gameplay a Dicembre, avevano ancora dei progetti differenti per Lost Legacy.....ovvero classico DLC di 3-4 ore con impostazione diversa dal gioco base :pffs:
Successivamente, nel corso di questi mesi, hanno rivisto di brutto i loro piani e hanno deciso che Lost Legacy doveva diventare praticamente un nuovo capitolo della saga.....e infatti adesso il gameplay è paro paro a quello di Uncharted 4 :asd::asd:
Spero ci siano sezioni stealth come mostrato nel primo gameplay, cazz mi girerebbero non poco a trovarmi di fronte Uncharted 4 con una reskin di Drake e basta :bah!:

Hanno promesso telecamera ravvicinata, improntato sullo stealth e con la presenza delle pistole silenziate, ed io esigo queste cose. Altrimenti i ND perdono parecchi punti nei miei confronti :sisi:

P.S spero anche io, ovviamente, in un ritmo gestito in modo migliore, perchè U4, per me, in alcuni frangenti è veramente da mazzata sulle palle..

Vabbè ma che centra? Sono pezzi di gioco diversi che si giocano in maniera diversa:asd:. Pure nel 4 per diversi capitoli non spari quasi mai un colpo e fai cose completamente diverse da quelli super action.

Quindi da un minuto e mezzo di gameplay voi avete gia capito il ritmo del gioco? LOL :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro